Interessante e umorismo - pagina 2091

 
pagot:
Ho la sensazione che MetaQuotes sia diventata una filiale di Channel 1 Russian TV.

....
Come rappresentante dei vatniki e dei sovietici, ho l'impressione esattamente opposta.
 
Renat:

Questo non è un forum politico e stai facendo un sacco di danni alla risorsa con le tue parolacce dirette. Quello che è successo qui nell'ultimo mese non è umorismo.

Inoltre, siamo noi che controlliamo e sviluppiamo questa comunità, gestendo il suo vettore con delle regole. Abbastanza umano da non interferire nei conflitti.

Sono assolutamente d'accordo con te, Renat, che le parolacce, gli insulti e qualsiasi altro comportamento poco dignitoso dovrebbero essere stroncati sul nascere. Ma se la discussione viene condotta in modo tollerante, entro i limiti consentiti, probabilmente non dovrebbe essere soffocata.
Soprattutto perché i recenti sviluppi politici sono direttamente legati all'economia, al mercato azionario.
Per esempio, Blomberg riferisce che i miliardari russi e ucraini hanno perso un totale di 12,8 miliardi di dollari durante la sessione di trading del 3 marzo solo a causa di questi eventi.
Il crollo delle quotazioni della Borsa di Mosca e di altre borse è avvenuto a causa della decisione del Consiglio della Federazione Russa di autorizzare il presidente Vladimir Putin a entrare in Ucraina. L'indice MICEX è crollato dell'11%.
 
Integer:
Ma io, come rappresentante dei vatnik e dei sovok, ho l'impressione esattamente opposta.
Dmitry, beh, ti sbagli a parlare di te stesso - non sei né un vatnik, né un sovok. Il suo profilo dice in modo abbastanza convincente il contrario.
 
Renat:

Questo non è un forum politico e stai facendo un grande danno alla risorsa con le tue imprecazioni dirette. Quello che è successo qui nell'ultimo mese non è umorismo.

Inoltre, siamo noi che controlliamo e sviluppiamo questa comunità, gestendo il suo vettore con delle regole. In modo abbastanza umano e senza interferire nei conflitti.

Il vettore continuerà ad essere sottovalutato indiscriminatamente da chi ha ragione e chi ha torto, fino a quando la questione politica non passerà.

Ovviamente, finché ci sarà un conflitto militare, non ci saranno altri argomenti.

In una situazione del genere, solo i bambini posteranno foto di gattini.

 

:-)))

 

il pane costa poco... 11 rubli, ma la benzina è 48 rubli al litro - troppo caro. la stagione della semina è alle porte e l'Ucraina dovrà arare con questi prezzi... Naturalmente mezzo mondo darà una mano, ma è una goccia nel mare.

Hanno diviso il paese...

 
vspexp:

il pane costa poco... 11 rubli, ma la benzina è 48 rubli al litro - troppo caro. la stagione della semina è alle porte e l'Ucraina dovrà arare con questi prezzi... Naturalmente mezzo mondo contribuirà ad aiutare, ma è una goccia nell'oceano.

Hanno diviso il paese...

L'Ucraina è una e indivisibile.

E non ariamo con la benzina 95 ...............

 
Un commerciante viene da un neurologo lamentando che le sue mani tremano e il suo occhio sinistro si contrae. Il medico gli chiede:
- Come dormi?
- Dormo come un bambino! Mi sveglio ogni ora e piango.
 
vspexp:

... ma la benzina a 48rub/litro è cara. la stagione della semina sta arrivando, come farà l'Ucraina ad arare con questi prezzi...

I trattori con motori diesel stanno arando (per informazione, i motori diesel funzionano a gasolio).
 

E il prezzo del diesel non dipende dal tasso di cambio della grivna...