Interessante e umorismo - pagina 2024

 
trora:


No, no, no, si trattava della donazione in caso di fame. Guarda qualche pagina indietro. Suppongo che qualche pacchetto di Doshirak al mese sia sufficiente.

Ti sarà richiesto di fare il minimo indispensabile di segnalazione, una foto di te che lo ricevi e lo mangi con la didascalia - Grazie al forum.

 
prenderlo... darlo a te, prenderlo... )))
 
 
Mischek:

No, no, no, si trattava della donazione in caso di fame. Guarda qualche pagina indietro. Suppongo che qualche pacchetto di Doshirak al mese sia sufficiente.

Ti sarà richiesto di fare il minimo indispensabile di segnalazione, una foto di te stesso che lo ricevi e lo mangi con la didascalia - Grazie al forum.

C'è bisogno che vi ricordi la citazione esatta - qual era l'accordo?

artmedia70:
. Contate i miei post in questo thread, contate il numero di punti bonus per loro, e vi darò i punti. Per la vostra pace mentale e tranquillità.

-------------------

Ma capisco il tuo punto di vista - stai cercando di far risparmiare sei sterline a un tizio. E capisco anche il sistema di ingannare il cliente - per evitare di dover pagare l'ordine.

Abituati ad assumerti la responsabilità dei tuoi ordini e delle tue parole. .... Ho fatto il lavoro - ora tocca a voi pagare.

Questa situazione è esilarante - i ragazzi adulti iniziano a barare ed evadere l'accordo per una misera somma ... Sì. Il prezzo della tua parola di uomo è di 6 sterline... Forse 10 sterline... se riesco a capire tutto.

 
Il link all'arbitrato dovrebbe essere
 
Dichiarazione: Prima sono stato picchiato quando mi hanno portato via il cellulare... Poi sono stato picchiato perché ero un Siemens A-35. E poi la polizia mi ha picchiato per aver cercato un telefono del genere...
 
trora:

C'è bisogno che vi ricordi la citazione esatta - qual era l'accordo?

artmedia70:
. Contate i miei post in questo thread, contate il numero di punti bonus per loro, e ve li darò. Per la vostra pace mentale e tranquillità.

-------------------

Ma capisco il tuo punto di vista - stai cercando di far risparmiare sei sterline a un tizio. E capisco anche il sistema di imbrogliare il cliente - per evitare di pagare un ordine.

Abituati ad assumerti la responsabilità dei tuoi ordini e delle tue parole..... Ho fatto il lavoro - ora tocca a voi pagare.

Questa situazione è esilarante - i ragazzi adulti iniziano a barare ed evadere l'accordo per una misera somma ... Sì. Il prezzo della tua parola di uomo è di 6 sterline... forse 10 sterline - se ci prendo la mano

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e umoristico

artmedia70, 2014.01.02 21:25

Qualunque cosa. Vedo che l'uomo ha un interesse malsano per le valutazioni degli altri. Vede truffatori ovunque. Sta per scoreggiare su questo post. Ma il mio suggerimento a lui (e non a tutti quelli che lo vogliono) rimane valido. O forse è affamato e arrabbiato...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Mischek, 2014.01.02 21:27

Contribuirò anche a un uomo affamato.

Posso con il cibo, dopo il nuovo anno, come sempre un sacco è lasciato. Il cane non può più mangiare, almeno questo mangerà



 
trora: e socializzare - un ragazzino insoddisfatto che posta foto di culi di ragazze nude in un thread umoristico e pensa che sia divertente - è una buona scelta per socializzare...

Il nome del thread è"Interessante e umoristico".

Forse un bel culo non è divertente, ma è certamente interessante.

 
Mathemat:

Il ramo si chiamaInteressante e Umoristico.

Forse un bel sedere non è divertente, ma è certamente interessante.

Beh, non è per tutti e dovremmo essere tolleranti
 
culo come un ginocchio ... gli stessi sentimenti (nessuno). Ma questa è la mia opinione personale, scusate.