Interessante e umorismo - pagina 1934

 
artmedia70:
Sai cosa fanno i nostri vigili urbani? Stanno vicino all'incrocio. Il tipo che non si vede a sinistra nel traffico pesante. Si può vedere solo quello che viene fatto sulla destra. Nell'ora di punta, e prendono quelli che guidano quando un pedone cammina a sinistra. E stai guidando nella corsia di destra. La corsia di sinistra è tutta bloccata. In questo incrocio, lasciano passare i pedoni in arrivo. Se passi quando un pedone sta già attraversando (e non lo vedi), ti fermano e voilà, niente 1,5 rubli... Dimostra poi che non sei una giraffa. La corrente si muove a circa cinque chilometri all'ora, cioè è semplicemente irreale per abbattere un pedone, è più probabile che abbatta te. No, lo ero, vero? Sì. Il pedone era sulle strisce? Non lo so, non ho visto... Guarda la nostra telecamera. Viene? Sta arrivando. Stai guidando? Sto guidando, ma non riesco a vederlo. Se non scopa, ti becchi una multa. Stai accompagnando tua moglie al lavoro fino a tardi... Gli lasci la tua patente, porti tua moglie al lavoro e torni da loro sulla strasse di palking...

Yoschik:
Abbiamo visto i poliziotti attraversare in una bara...

Ehm...

Non siete della stessa zona?

 
Yoschik:

È terribile. Non sono mai stato così vicino. E ci sono più nonne con bambini. Ma la corsia di sinistra è ancora più problematica. Recentemente, la cultura di guida sta migliorando e i pedoni in piedi sull'incrocio stanno cedendo sempre più spesso, ma la corsia di sinistra ...

I giovani nella corsia di sinistra non pensano nemmeno al perché le altre corsie rallentano improvvisamente.

Ora non solo devi cedere, ma anche controllare il lato sinistro.

E hanno dato molta libertà ai pedoni. Se sta attraversando, sta camminando a zig zag. Si alza, fuma, sputa, ti guarda e continua a camminare tranquillamente. Buono se è dopo la pioggia. Salgo bruscamente da un posto, grazie al mio motore (V6 2.5) e mi schianto in mezzo a una pozzanghera...

Perché, mi chiedo, quando vado a un incrocio come pedone, cerco di passare il più velocemente possibile. Vedo che mi rispettano, quindi perché non dovrei ricambiare. Ma i giovani - hanno un cazzo. A volte apro la finestra e suggerisco loro di accamparsi qui, barbecue - va bene, aspetteremo, siete re all'incrocio.

E le biciclette? Cazzo - è un veicolo! Si pedala sulla strada - a 1 metro dal marciapiede nel rispetto di tutte le regole. Chi gli dà il permesso, con quali regole, di attraversare la strada con la mia bicicletta, anche se è in un passaggio pedonale? Io sono sulla strada e sto andando dritto, lui sta facendo una manovra. È obbligato ad assicurarsi e a lasciarmi passare. Allo stesso modo, posso anche andare avanti e indietro in un passaggio pedonale con un veicolo.

Dovremmo semplicemente rendere obbligatorio per tutti gli utenti della strada imparare le regole.

 
Yoschik:
I poliziotti qui hanno visto la traversata in una bara.
È il posto più gustoso per noi poliziotti. Non guardano più il limite di velocità. Stanno solo controllando i pedoni. E non è come attraversano nel posto sbagliato o stanno fumando in mezzo alla strada, è come l'autista non li lascia passare all'incrocio.
 
Contender:

Ehm...

Siete della stessa zona, vero?

Russia. Il mio caro paese è ampio...
 
Contender:

Ehm...

Non siete della stessa zona?

Chi?! Questo gatto?! Viene da un allevamento di gatti urbano non lontano da Mosca.

E Pietro è la capitale della cultura, per la miseria.

 
Yoschik:

Con chi?! Quel gatto?! e viene da un allevamento di gatti non lontano da Mosca.

E Peter è una fottuta capitale della cultura.

Anch'io pensavo che fosse di San Pietroburgo.

A Mosca solo quest'estate hanno iniziato a far passare i pedoni.

E qui gli autisti sono stati addestrati in modo che sia quasi facile attraversare le strade sulle strisce pedonali. Ed è così da qualche anno.

 
MigVRN:

Se hai tempo, ascolta il libro Just Christianity (basato sulle trasmissioni radiofoniche del 1941-1944) - di Clive Staples Lewis. Se non avete studiato studi religiosi e teologia - lo troverete molto interessante. È meglio ascoltarlo. Non è legato a nessuna denominazione cristiana - mostra solo ciò che tutti i cristiani nel mondo hanno in comune. Citazione dal libro:

PS: la discussione sembra una discussione di programmazione in un forum di cucina :)

Sono tutti sofismi.

p.s. Non ci si può aspettare altro dall'autore de Le cronache di Narnia, però.

 
Yoschik:

Con chi?! Quel gatto?! e viene da un allevamento di gatti non lontano da Mosca.

E Peter è la fottuta capitale della cultura.

Oh, sei un fottuto idiota. Peter è una città molto bella. Mi piace molto, volevo andarci per un po'. Ma Krasnoyarsk è anche una bella città. Sono molto vicino a Zheleznogorsk, che tra l'altro è stata costruita secondo i progetti di Leningrado. Tutta l'architettura della città vecchia è stata progettata da architetti di Leningrado. A quel tempo la nostra città era sotto la tutela speciale dello Stato. Tutto lo stesso, l'industria della difesa.
 
C-4:
Questi sono tutti sofismi. Come sempre con le conclusioni pseudologiche, si "dimostra" l'esistenza di Dio. Potrei anche "provare" l'esistenza del Grande Bollitore.
Te l'ho già detto - la pentola è là fuori. In orbita intorno a Phaeton. Che altro...
 
Contender:

Anch'io pensavo che fosse di San Pietroburgo.

A Mosca, solo quest'estate hanno iniziato a far passare i pedoni di tanto in tanto.

Ma i nostri autisti sono stati addestrati, è possibile attraversare le strade sulle strisce pedonali quasi senza problemi. E questo è stato il caso per diversi anni.

Un'altra cosa divertente, nei primi anni '90, tutti usavano le nostre auto e le auto straniere guidavano in modo sfacciato.

Ora, qui, è esattamente il contrario. Se guidi una Zhigul, ti aspetta una sorpresa.