Interessante e umorismo - pagina 1928

 
Urain:

Merda, è quello che ci diceva il nostro insegnante a scuola.

sono impazziti laggiù alla BBC, prima l'ep sta brevettando un dispositivo rettangolare con bordi arrotondati, ora questo, così gli inglesi stanno per inventare la ruota.

Che fortuna!

Mi ha fatto piacere: "Martin Howe, autore principale dello studio, dice che le strisce di zebra hanno a lungo imbarazzato i biologi evolutivi, 'costringendo un ritorno alle teorie di Darwin e Wallace'".

Voglio dire, Darwin è passato di moda adesso, ma c'è qualcosa di vero, credo.

Comunque, per cosa - forse. Come è successo, questa è la domanda.

PS ma in generale. La forza aerea lavora per i paesi in via di sviluppo. Secondo loro, a quanto pare - paesi molto in via di sviluppo (== totalmente recintati dalla tundra). Da qui il livello di intonazione.

 
Silent:

Fortunato.

Questo mi ha fatto piacere: "Martin Howe, autore principale dello studio, dice che le strisce di zebra hanno a lungo confuso i biologi evolutivi, "costringendo un ritorno alle teorie di Darwin e Wallace".

Voglio dire, Darwin è passato di moda adesso, ma c'è qualcosa di vero, credo.

Comunque, per cosa - forse. Come si è arrivati a questo punto è la domanda.

gpwr una volta ha scritto nel thread di neurodrive che stava lavorando su reti che riconoscono i bastoni a certi angoli, come i filtri lineari che convertono il flusso di input in risposte codificate.

L'inganno di queste maglie è ciò che dà l'effetto di illusione. Le strisce di una zebra sono la parte più mutevole (ogni zebra ha una colorazione unica), quindi è naturale che le strisce di una zebra siano costruite in tale disegno che crea un'illusione agli occhi dei predatori.

IMHO, Darwin aveva torto, non sull'evoluzione, ma sull'inevitabilità dell'evoluzione. L'evoluzione richiede condizioni. Una condizione necessaria è un cambiamento nell'ambiente abbastanza lento perché l'evoluzione abbia luogo, ma abbastanza veloce perché sia necessaria.

Il professore associato Saveliev ha fatto luce su questo punto (non l'ha inventato lui, ma l'ha reso popolare), dicendo che ci siamo evoluti in Homo sapiens non perché abbiamo lasciato la foresta succulenta per i campi per scavare le radici, ma perché vivevamo in zone sommerse con abbondanza di pesci e altri pesciolini, e dopo il prosciugamento (un'era glaciale) abbiamo dovuto grattarci la testa e fare cosa ora.

Lo stesso può essere visto sul Fore. Al contrario, il mercato senza informazioni esterne cerca sempre di diminuire le fluttuazioni e svanire e solo i cambiamenti esterni fanno evolvere il mercato alla ricerca di un nuovo livello di accordo. IMHO

 
Urain:

Il professore associato Saveliev ha fatto luce sulla questione (non l'ha inventata lui, ma l'ha resa popolare) affermando che ci siamo evoluti in Homo sapiens non perché abbiamo lasciato la foresta succulenta per i campi a scavare radici, ma perché abbiamo vissuto in zone sommerse con abbondanza di pesci e altri pesciolini, e dopo che si sono asciugati (l'era glaciale) abbiamo dovuto grattarci la testa e cosa faremo ora.

Sembra ingenuo. Non può essere che importi se vivevano su un fiume o un lago o dovunque.

Povero Darwin!

 
Integer:

...

Povero Darwin!

Niente è vero. ))
 
tol64:
Niente è vero. ))
Andiamo. Un argomento provocatorio. Si può dichiarare che lo spazio non esiste, che c'è un muro più lontano. Qualsiasi cosa per suscitare polemiche. O qualcuno non può essere disturbato dagli allori di Darwin.
 
Urain:
...

IMHO Darwin aveva torto, non sull'evoluzione ma sull'inevitabilità dell'evoluzione. L'evoluzione richiede condizioni. Una condizione necessaria è un cambiamento nell'ambiente abbastanza lento perché l'evoluzione abbia luogo ma abbastanza veloce perché sia necessaria.

...

Sembra che.

Элементы - новости науки: Подведены итоги эволюционного эксперимента длиной в 40 000 поколений
  • elementy.ru
В ходе уникального эксперимента, длившегося более 20 лет, удалось детально проследить эволюционные изменения, происходившие в популяции кишечной палочки Escherichia coli в течение 40 000 поколений. До сих пор считалось, что с постоянной скоростью должны накапливаться нейтральные мутации, а не полезные, однако в эксперименте всё оказалось наоборот.
 
Integer:
Assolutamente no. È un argomento provocatorio. Si potrebbe dichiarare che il cosmo non esiste, che c'è un muro più lontano. Qualsiasi cosa per suscitare polemiche. O qualcuno non ne ha mai abbastanza degli allori di Darwin.

Non mi piace il fatto di provenire da una scimmia... :(

Ho dei genitori normali, forse Darwin non ne aveva... Assecondami. Ma qui non sono d'accordo con lui.

 
artmedia70:

Non mi piace il fatto di provenire da una scimmia... :(

Ho dei genitori normali, forse Darwin non ne aveva... Assecondami. Ma non sono d'accordo con lui.

Rilassati! Siete venuti dai gatti.

 
Integer:
Assolutamente no. Un argomento provocatorio. Si potrebbe dichiarare che lo spazio non esiste, che c'è un muro più lontano. Qualsiasi cosa che attivi il dibattito. O qualcuno non può essere disturbato dagli allori di Darwin.

No, al contrario. Intendo la frase "Niente è vero" come un invito a considerare tutte le opzioni possibili nel modo più dettagliato possibile e a costruire ulteriormente una catena di cause ed effetti. È solo che a questo stadio della ricerca e della conoscenza del mondo siamo ancora lontani dalla verità. E saremo sempre lontani. )

Il muro potrebbe essere lì da qualche parte, ma la domanda chiave è: "Cosa c'è dietro quel muro?". ))

 
Contender:

Rilassati! Tu discendi dai gatti.

А... Giusto.