Interessante e umorismo - pagina 1898

 
 
 
Yoschik:

Questo è tutto! Matemat ti bannerà per aver incitato e cagato.

Sei tu lo stronzo.

Ecco a voi l'illuminazione:



 
Kino:
Ho postato una foto di umorismo, nel thread "umorismo". Non vedo alcuna politica in esso, se qualcuno lo fa allora mi dispiace di non aver trovato un thread separato nella ricerca.

questo è il nome del thread "Ucraina. Euromaidan" ))))

Non nelle cime, ovviamente... ma nella "discussione generale" in prima pagina.

Non ho niente contro l'Ucraina, i Maidan, gli Euromaidan e simili. Voglio solo un umorismo più leggero e diversificato qui. Non volevo offendere nessuno).

 
Armen:

questo è il titolo del thread "Ucraina. Euromaidan" ))))

Non nelle cime, ovviamente... ma nella "discussione generale" in prima pagina.

Non ho nulla contro l'Ucraina, i Maidan, gli Euromaidan e simili. Voglio solo un umorismo più leggero e diversificato qui. Non volevo offendere nessuno )

Forse anche tu sei pro-Putin?
 
 
Yoschik:
Forse anche tu sei pro-Putin?

No, sono più il tipo di persona che dice -

"Mi piacerebbe molto entrare ed eleggere Zhirinovsky una volta ogni tanto"... e vedere cosa succede...

 

18+

buona notte).

 
Yoschik: Lesh, non stai andando troppo lontano? Che tipo di incitamento è questo? Umorismo, ironia.

E perché è vietato postare sull'Ucraina?

Oh, ma dai! Non nominerò soprannomi specifici che sono davvero eccessivi.

Nessuno ha proibito di postare sull'Ucraina. Io parlavo solo di un divieto di incitamento e di cacare.

Erm955:
Amico, è un buon thread! Assolutamente fedele al suo scopo! Più diversità c'è, meglio è. Per qualche motivo ci sono sempre quelli che vogliono mettere tutto in un ordine speciale! Interessante e l'umorismo non può essere ordinato!

Leggete quanto sopra.

Il punto è questo: pubblicate qualsiasi cosa sull'Ucraina che non ferisca i sentimenti nazionali. Cioè, non fare quello che si chiama incitamento all'odio etnico. Se pensate che il commento

ALXIMIKS:

Ma nel corso degli anni la Russia ha spazzato via la cultura ucraina come meglio poteva.

non fa male a nessuno, allora non sono d'accordo con te. E non sono l'unico. Le élite in Russia non hanno niente di meglio da fare che sterminare la cultura di un altro paese...

 

I programmatori del forum devono finalmente risolvere la farsa:

È un crimine incitare all'odio contro i criminali?

O è criminale solo l'incitamento all'odio basato sulle menzogne?