Interessante e umorismo - pagina 1865

 
artmedia70:
# Ho cucinato il riccio del gatto nel sugo #

Te l'ho detto, lo schiavo del gatto.

Domani ti dirà di cuocere un pezzo della sua gamba nel forno per Capodanno.

 
Yoschik:

Ti dico che il gatto è schiavo.

Domani ti ordinerà di cuocere un pezzo della sua gamba nel forno per Capodanno.

No... mi ha chiesto di procurargli un pezzo di culo di Ilyich. Vuole metterlo in un acquario per fare ombra nelle languide notti di sole.

Dovrò...

 
Yoschik:

Ti dico che il gatto è schiavo.

Domani ti dirà di cuocere un pezzo della sua gamba nel forno per Capodanno.

Dove avete mai visto un gatto mangiare la propria gamba?

 
tol64:
Deve essere stato fatto in 3D Studio Max. Molto realistico, ma non credibile. ))
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FF9ntiP9g7g
Christmas Trees 2011 - Stirring The Stick
Christmas Trees 2011 - Stirring The Stick
  • www.youtube.com
Christmas tree external load production flying in Oregon with a Bell 206B-3 Jetranger helicopter, on a rare and pleasant sunny day...
 
Contender:

Dove avete visto un gatto mangiare la propria gamba?

Il russo non è la lingua giusta

La gamba del padrone, tuttavia, la mangerà

 
maxfade:

Grande! E non ci sono più dubbi! ))

C'è un momento (appena dopo la metà) in cui il tempo è accelerato. In questo modo si può aggiungere l'effetto di implausibilità. ))

 
tol64:
Grande! E non ci sono più dubbi! ))
All'inizio non ci credevo nemmeno io, pensavo solo che fossero modelli di elicotteri e camion
 

Gli amici di un uomo americano, che era stato arrestato cinque volte per guida in stato di ebbrezza, gli hanno fatto uno scherzo fingendo il suo risveglio dopo 10 anni di coma.
Dopo che l'uomo ha perso conoscenza dopo un altro drink, è stato messo in una stanza allestita come un reparto ospedaliero. Quando ha cominciato a riprendere conoscenza, è stato accolto da un medico e un'infermiera. "Salve, sono il dottor James. Vedo che siete confusi e non capite bene cosa sta succedendo. Qualche tempo fa sei stato coinvolto in un incidente. L'incidente è avvenuto nel 2013, ora siamo nel 2023. Sei stato in coma per gli ultimi 10 anni", ha dichiarato il "dottore" con una benda sul viso.

Al "paziente" viene detto che sua moglie e sua figlia arriveranno presto e lo lascia nella sua stanza a riposare e a guardare la TV (le notizie raccontano dello sfratto di Miley Cyrus dal parcheggio delle roulotte e del decimo anniversario di Justin Beeber e del suo "compagno di vita").

L'imbroglio si rivela quando il "sopravvissuto al coma" riconosce il suo amico nel medico. Il video è stato pubblicato su YouTube. Gli organizzatori della bufala hanno detto che non volevano solo intrattenere gli spettatori ma anche renderli consapevoli dei pericoli della guida in stato di ebbrezza (c)

Morale: se avete bevuto, non guidate o dovrete ricostruire il continuum spazio-temporale.

 
artmedia70:
# Ho cucinato un riccio in salsa per un gatto #

Inchiodato tre gatti ad un albero

La morte per la morte. Tre gatti marci per un riccio innocente

 
Yoschik:

Inchiodato tre gatti ad un albero

State erigendo monumenti? Lo dirò ai cercatori di libertà, vero?