Interessante e umorismo - pagina 1587

 
Zeleniy:

Ho provato una pistola stordente ieri, non tutto il video, ce n'è un altro, ma non credo che valga la pena mostrarlo =)


Non c'è bisogno, grazie. Molto interessante. Fantastico

Immagino che questo sia da "Che cosa hai fatto? "

 
 
E cosa avete ottenuto a parte questo thread, ugh..... non puzzava di merda come questo in un ambiente da molto tempo
 

E per la terza volta

Il fuoco si è spento.

 
Mischek:

E per la terza volta

Il fuoco si è spento.

Lo sfigato non riesce a dormire? Guadagna bitcoin, come fanno questi babbei a sopravvivere e a pagare Internet, a quanto pare spammano ovunque e poi, zap... e ritira i contanti per le sigarette, voi liceali
 
Zeleniy:
Perdente non può dormire? guadagnare bitcoin, come fanno tali ricci ancora sopravvivere e pagare per Internet, apparentemente ovunque lo spamming, e poi, zap ... ...e ritira i soldi per le sigarette.

Mi dispiace, è la scossa elettrica che ti fa venire i brividi. L'effetto dell'elettricità residua.

Prova di notte, avvolgiti la testa con del filo di rame e fissa l'altra estremità (il filo, non il tuo) a una sezione spogliata della batteria del riscaldamento centrale. Questo sarà un radicamento.

Questo dovrebbe aiutare, parlamene domani.

 
Mischek:

Mi dispiace, è la scossa elettrica che ti fa venire i brividi. L'effetto dell'elettricità residua.

Prova di notte, avvolgiti la testa con del filo di rame e fissa l'altra estremità (il filo, non il tuo) a una sezione spogliata della batteria del riscaldamento centrale. Questo sarà un radicamento.

Questo dovrebbe aiutare, me lo dica domani.

La mia bella moglie è gelosa del mio lavoro, sapere che anch'io ero un tale spreco e danno, ma l'obiettivo era quello di alzarsi, cosa che ho fatto. Ti dirò, non dispiacerti per te stesso, annuserai feci per tutta la vita in questo thread.
 
Zeleniy:
Invidiate la mia bella moglie e il mio lavoro, sapete, anch'io ero un perdente, ma il mio obiettivo era quello di rialzarmi ed è quello che ho fatto. Il tuo consiglio, non dispiacerti per te stesso, annuserai feci per il resto della tua vita in questo thread.

Non so, prova a invertire la polarità della scossa elettrica e fatti colpire di nuovo, intendo il cuneo.

E poi ti farai l'idea che un uomo non può essere geloso di tua moglie, perché è una donna per cominciare.

Sua moglie è una donna?

 
Zeleniy:
Tu invidi la mia bella moglie e il mio lavoro, dovresti sapere che ero un tale perdente e anche un danno, ma l'obiettivo era quello di rialzarsi ed è quello che ho fatto. Un consiglio: non dispiacerti per te stesso, annuserai feci per il resto della tua vita in questo thread.

Sì, e dopo il test del taser hai chiaramente sentito che hai smesso di sniffare "ficals" e hai fatto un passo avanti.

Si può tenere un accendino sul culo e scoreggiare con la luce - come in Dumb and Dumber - si può? Sarebbe incredibilmente bello!

 
Mathemat:

Sì, e dopo il test della pistola stordente, è chiaro che hai smesso di sniffare "ficals" e hai fatto un passo avanti.

Si può tenere un accendino al culo e scoreggiare con la luce - come in Dumb and Dumber - si può fare? Sarebbe incredibilmente bello!

Sarebbe fantastico se te lo mettessi nel culo e tu non ti pisciassi addosso.