Interessante e umorismo - pagina 1517

 
Contender:
Una vera alternativa alla zombificazione religiosa. Dovrebbe essere promossa nelle scuole come una cultura religiosa paritaria che richiede insegnamento e apprendimento.
 
MetaDriver:
Una vera alternativa alla zombificazione religiosa. Dovrebbe essere promossa nelle scuole come una cultura religiosa uguale che deve essere insegnata e studiata.
Sarebbe bello dare a Milonov un "twofer" per aver insultato i sentimenti dei credenti.
 
Contender:
Sarebbe bello dare a Milonov un "twofer" per aver insultato i sentimenti dei credenti.
Questo è esattamente l'articolo su cui contano per tentare di smontare la cosa. Beh, va bene.
 
Contender:
Sarebbe bello se Milonov potesse ottenere una "doppietta" per aver insultato i sentimenti dei credenti.

Non è male, ma non funzionerà senza il sostegno popolare.

Dovremmo incoraggiare i blogger a parlarne. La situazione della zombificazione della popolazione è abbastanza minacciosa. Il PGM viene davvero imposto nelle scuole, e dall'alto, nonostante la resistenza e il sabotaggio degli insegnanti.

 
 
Quando l'oscurità regna tutto intorno,
In cui si sente una voce minacciosa,
E tutto sembra essere impazzito
Persone, eventi e cose,

So che non si può tornare indietro!
"Preoccupato di essere giudicato nella foga del momento
Compongo un numero a caso
E io dico: "Ah! Vi amo, gente!".

E il mio cuore è così leggero,
# E le mie paure e i miei terrori si allontanano #
# E io sto in piedi a piedi nudi e gioisco.
Sul mio comodino in camicia da notte,

Anche se la voce al telefono è sorda come un secchio:
"Che cazzo stai facendo alle cinque del mattino?"
 
server:
...

Mi rendo conto che non si può tornare indietro!
Preoccupato di essere giudicato nella foga del momento
Compongo un numero a caso
E dire: "Vi amo, gente".

...
(Sei sotto metanfetamina? ))
 
Scriptong:
Esatto, lo tagliano, lo provano - non ha funzionato. Avranno pietà e restituiranno il dito con il telefono)))
L'azienda deve mentire, giusto? Come può funzionare con un dito non tagliato ma non con uno tagliato? Le impronte digitali sono le stesse sia che il dito sia tagliato che non tagliato. Ed è improbabile che qualcuno nell'azienda accetti di testarlo per vedere se è falso, perché solo il SSR giapponese può condurre un tale test. Pertanto, controlleranno le strade. Quindi, i proprietari del dispositivo dovrebbero comprare dei guanti di ferro o, ancora meglio, un'armatura da cavaliere; altrimenti, i loro arti saranno rovinati - non saranno in grado di tagliare un dito, taglieranno una mano.
 
tol64:
Ero sotto metanfetamina? ))
Quando sarò una vecchia zia

# E una stronza cattiva di sicuro #

Nella mia calzamaglia infradito da incubo,

# E anche un po' pazzo #

# quando vado in giro con un bastone.

# E grattarmi il naso adunco #

Con una vecchia flanella sbiadita

Sulla mia testa invece dei miei capelli

Verrà da me inaspettatamente,

Per una perfida ironia del destino

Il mio tanto atteso principe-assassino

Il mio genio di pura bellezza

Mi guarda con gli occhi spenti

Non è innamorato di me

Gli mormoro: "Bastardo!

Bastardo! Dov'eri prima?".