Interessante e umorismo - pagina 1482

 
Contender:

Non è che siano "bestiame", ma è evidente che c'è una mancanza di cooperazione tra i servizi statali.

Quelli del video probabilmente non avevano idea che l'animale fosse nella lista rossa.

E se non fosse una specie criticamente in pericolo? Volevano sparare a uno vivo invece di sistemare i tranquillanti.

Guarda il poliziotto. Ha paura dell'orsetto, ma spara con la mano sinistra nella tasca sinistra. Quello non è un poliziotto, è un idiota.

 
Mischek:

E se non è in lista rossa? Voleva sparare a uno vivo invece di organizzare i tranquillanti.

Guarda il poliziotto. Ha paura di quell'orsetto, ma spara con la mano sinistra nella tasca sinistra. Quello non è un poliziotto, è un idiota.

Sono d'accordo. È disgustoso. Se i suoi figli potessero vederlo...
 
Mischek:

E se non è in lista rossa? Voleva sparare a uno vivo invece di organizzare i tranquillanti.

Guarda il poliziotto. Ha paura di quell'orsetto, ma spara con la mano sinistra nella tasca sinistra. Quello non è un poliziotto, è un idiota.

Non sono così sicuro del "piccolo".

Ho esperienza con un cane maschio di taglia "più grande della media". Il cane attacca senza esitazione, tenere l'animale a terra è anche molto problematico - una creatura agitata.

Avevo un coltello pieghevole nella tasca posteriore dei pantaloni, aperto con una mano, ma non volevo uccidere l'animale. Quando il proprietario è arrivato, il cane era riuscito a mordere un paio di volte, e c'era sangue su tutti i miei vestiti. Il proprietario ha finito per uccidere lui stesso il cane. Gli ho detto: "Probabilmente non avrei dovuto, non volevo farlo a pezzi", e lui mi ha risposto: "Non buttarti addosso a un uomo".

In generale, bisogna stare molto attenti con un grande animale, specialmente se selvatico.

 
Contender:

Non sono sicuro del 'piccolo'.

Ho esperienza con un cane maschio di taglia "più grande della media". Il cane attacca senza esitazione, tenere l'animale a terra è anche molto problematico - una creatura agitata.

Avevo un coltello pieghevole nella tasca posteriore dei pantaloni, aperto con una mano, ma non volevo uccidere l'animale. Quando il proprietario è arrivato, il cane era riuscito a mordere un paio di volte, e c'era sangue su tutti i miei vestiti. Alla fine, il proprietario ha ucciso lui stesso il cane. Gli ho detto: "Probabilmente non avrei dovuto, non volevo farlo a pezzi", e lui mi ha risposto: "Non buttarti addosso a un uomo".

In generale, bisogna stare molto attenti con un grande animale, specialmente se selvatico.

Non è un'analogia. Non si lancia contro nessuno, ha paura della gente, ha un sacco di tempo. Ha meno di un anno ed è quasi sicuro al 100% se non è affrettato.

In questo caso, non è un problema dell'orso, ma del poliziotto.

 
Quel mostro in uniforme dovrebbe anche ricevere un colpo nelle orecchie per rendere la vita un po' più difficile.
 
Mischek:

Non è un'analogia. Non si lancia su nessuno, ha paura della gente, c'è un sacco di tempo. Ha meno di un anno, è quasi sicuro al 100% se non ha fretta.

In questo caso, non è un problema dell'orso, ma del poliziotto.

Ora daranno la colpa di tutto al poliziotto.

Ma il problema non è il poliziotto, il problema è la mancanza di coordinamento tra i poliziotti e i servizi di controllo degli animali.

A proposito, l'orso himalayano è fuori dal Libro Rosso.

Inoltre, se si considera che la polizia deve garantire la sicurezza dei cittadini, allora questo è il compito che ha svolto.

Si può sostenere che l'animale è giovane e non aggressivo da lontano. Anche il cane di cui ho scritto non era aggressivo quando stava di fronte a me. Mio figlio di due anni era seduto sulla panchina dietro di me, il cane ha annusato le mie mani, non ha mostrato aggressività, ma quando il proprietario si è avvicinato si è attaccato al mio petto. Un animale è un animale, non si può essere sicuri al 100% che un animale farà quello che noi pensiamo che farà e non farà altrimenti.

 
Mischek:

I poliziotti sono dei bastardi

Testimoni oculari.
 
Contender:

Ora dipende tutto dal poliziotto.

Ma il problema non è il poliziotto, il problema è la mancanza di coordinamento tra i poliziotti e i servizi di controllo degli animali.


Il problema è con questo particolare poliziotto. Uno avrebbe trovato la rete, un altro avrebbe preso in prestito dei tranquillanti dalla stazione dei veterani... Questo voleva essere l'eroe che salvava la città da un "predatore sanguinario".

Non si prenderà la colpa per "l'abuso"... Non c'è punizione per la stupidità.

 
 
Mischek:

I poliziotti sono dei bastardi

Assolutamente disgustoso. Tuttavia, gli autori di questa petizione sarebbero dietro quel recinto... cosa direbbero dopo?