Interessante e umorismo - pagina 1468

 
TheXpert:
No, sono pazzo di te. A Mosca per 500 sterline? Quanto devi essere pigro per guadagnare meno di un gastarbeiter nella tua città?
Credetemi, i gastarbeiter non guadagnano di più ora, il periodo d'oro dei salari è stato dal 1990 al 2000, i prezzi erano diversi allora, e ora i salari sono gli stessi, ma i prezzi sono aumentati del 300 per cento, come per il business delle costruzioni - le stesse tariffe sono rimaste da allora - per metro quadro di lavoro fatto :) Ricordo che allora affittavo un trilocale per 100-150 dollari, vai ad affittare un monolocale ora :)
 
Mathemat:

Beh, come potrebbe la gente di provincia capire che anche la vita a Mosca non è facile. Pensano ancora che Mosca succhi il sangue di tutto il paese... Venite a Mosca e vedete voi stessi chi succhia il sangue di chi.

Solo i più avventurosi tra coloro che vogliono ottenere qualcosa vanno a Mosca. Beh, stanno pagando il prezzo pieno.

Alexei, stiamo parlando del fatto che il denaro di tutto il paese fluisce a Mosca in un grande fiume e vi si deposita. E i piani di costruzione sono enormi. Il resto di noi può aspettare? Non ho iniziato a parlare di personalità - ci sono abbastanza stronzi ovunque. Quindi non c'è motivo che la gente si entusiasmi per tutto questo...

Mi congedo ;)

 
server:
Credetemi, i gastropubers non ottengono più di questo adesso.

Credetemi, guadagnano di più.

Andrei a Mosca solo se mi offrissero più di 100k di stipendio, non c'è via d'uscita.

 
server:
Credetemi, i gastronomi non prendono più soldi ora, il periodo d'oro dei salari era nel 1990-2000, i prezzi erano diversi allora e ora i salari sono gli stessi, ma i prezzi sono aumentati del 300 per cento. Per quanto riguarda il business delle costruzioni - le tariffe lì sono le stesse di allora - per metro quadro di lavoro fatto :) . Ricordo che allora affittavo un trilocale per 100-150 dollari, vai avanti e affitta un monolocale ora :)
Non importa... Abbiamo affittato un monolocale per nostra figlia vicino all'università per 14000. Il nostro salario medio... Sono rimasti dei soldi per il cibo dopo l'affitto a Mosca? È tutto relativo...
 
Mi chiedevo perché Metacquotes non è mostrato al Forex Expo, dopo il lancio di così tanti servizi, in primavera ho visto una delle piattaforme a pagamento allo spettacolo, e avremmo aiutato in ogni modo possibile, tirato su la gente o qualcosa del genere
 

Pensare un paio di passi avanti )

Video shock, madre brucia viva la figlia

18 +

 
 
 
Anion:


PS: Sono un po' consapevole dell'ultimo rally pasticciato.

http://navalny.livejournal.com/854933.html
 
Anion:


PS: Sono un po' consapevole dell'ultimo rally pasticciato.