Interessante e umorismo - pagina 1339

 
 
Prossimamente a caccia...
 

È un'altra cazzata:

Larion Vuokila, figlio dell'ex co-proprietario della catena di negozi M.Video Alexander Zayontz, che è accusato di aver colpito a morte un pensionato mentre guidava una Ferrari, è stato rilasciato su cauzione. Il caso penale contro di lui può essere abbandonato, ha detto il servizio stampa del dipartimento di polizia di Mosca.

Leforze dell'ordine hanno detto che il caso potrebbe essere abbandonato per la riconciliazione delle parti

Leggi tutta la storia: http:
//top.rbc.ru/incidents/31/07/2013/868297.shtml

 
La cosa interessante è che questo è usato apertamente dagli operatori mobili. Ho l'MTS. Quando ho cambiato la mia carta SIM, mi sono subito reso conto del nuovo servizio che mi avevano rifilato. La scheda SIM conteneva un codice maligno che inviava con successo SMS a numeri a quattro cifre. Ma sono riuscito a bloccare questa funzione facendo domanda a MTS, e ho avuto indietro i miei soldi. Apparentemente questa è solo una piccola opzione del grande sistema di controllo umano).
 
Contender:

È un'altra cazzata:

Larion Vuokila, figlio dell'ex co-proprietario della catena di negozi M.Video Alexander Zayontz, che è accusato di aver colpito a morte un pensionato mentre guidava una Ferrari, è stato rilasciato su cauzione. Il caso penale contro di lui può essere abbandonato, ha detto il servizio stampa del dipartimento di polizia di Mosca.

Leforze dell'ordine hanno detto che il caso potrebbe essere abbandonato per la riconciliazione delle parti

Leggi tutta la storia: http:
//top.rbc.ru/incidents/31/07/2013/868297.shtml

Il cadavere ha fatto i conti con la sua morte).
 
In cucina, la suocera sta preparando dei ravioli. Un gattino le si avvicina e le chiede della carne:
- Miao, miao!
La suocera lo spinge via con il piede:
- Lasciatemi in pace!
Il gattino si avvicina di nuovo e chiede della carne
- Vattene!" grida la suocera, spingendole il piede.
Il genero entra in cucina. Suocera:
- Vieni a sederti, mio caro genero, ho dei ravioli per te!
Il genero si siede a tavola, la suocera gli prepara i ravioli. Un gattino si avvicina al genero e gli dà una zampa per un gnocco.
- Ecco, caro genero, prendi dei ravioli!
Il gattino mangia felicemente il raviolo e cade morto sul pavimento.
Il genero alla suocera:
- Oh, tu...!!! Stai cercando di avvelenarmi? !!!!
E dà un colpo a sua suocera che vola via in un angolo.
- SÌ!!! - il gattino pensò tra sé e sé.
 
muallch:
Bellissimo
 
Credo che non ci si possa fidare dei mezzi di comunicazione pubblici, qualcosa di segreto per principio. E tutta questa storia della crittografia è un po' un esercizio di marketing. Non c'è bisogno di criptare tutti con un potente cifrario.