Interessante e umorismo - pagina 1261

 
peripatetikos:

Mi sorprende che tutti siano così sorpresi che i servizi segreti stiano osservando e usando metodi non etici). E il fatto che la maggior parte della popolazione mondiale racconti tutto di sé sui social media non sorprende nessuno).

Sono d'accordo.

 

Forse solo i fumatori più persistenti e devoti potevano stare spalla a spalla, schiena a schiena, in piccole "scatole" di vetro all'aeroporto Koltsovo di Ekaterinburg (largo circa 6 metri e lungo 1,5 metri) o all'aeroporto Pulkovo di San Pietroburgo (largo circa 5 metri e lungo 1,5 metri).

Singapore, come ogni altro paese, combatte attivamente il fumo; tuttavia, il lusso degli aeroporti locali non discrimina coloro che non intendono rinunciare alla loro dipendenza. Le aree per fumatori all'aeroporto di Changi, per esempio, non sono camere di tortura. Ci sono sale fumatori interne ed esterne per tutti i gusti. Ma le aree per fumatori all'aperto con fontane e giardini fioriti sono particolarmente originali.

http://top.rbc.ru/society/02/07/2013/864189.shtml

 

"Ma qualcosa sembra andare storto..."

 
Contender:

Forse solo i fumatori più persistenti e devoti potevano stare spalla a spalla, schiena a schiena, in piccole "scatole" di vetro all'aeroporto Koltsovo di Ekaterinburg (largo circa 6 metri e lungo 1,5 metri) o all'aeroporto Pulkovo di San Pietroburgo (largo circa 5 metri e lungo 1,5 metri).

Singapore, come qualsiasi altro paese, combatte attivamente il fumo; tuttavia, il lusso degli aeroporti locali non discrimina coloro che non intendono rinunciare alla loro dipendenza. Le aree per fumatori all'aeroporto di Changi, per esempio, non sono camere di tortura. Ci sono sale fumatori interne ed esterne per tutti i gusti. Ma le aree per fumatori all'aperto con fontane e giardini fioriti sono particolarmente originali.

http://top.rbc.ru/society/02/07/2013/864189.shtml

Perdona il mio francese, ma i fumatori sono davvero fastidiosi. Violano i miei diritti di non fumatore ad ogni passo. Chiamatemi pure neofita - io stesso ho fumato solo un pacchetto al giorno per 15 anni. Ha smesso di fumare il 22 giugno 1995. L'ho strappato e l'ho buttato via.

Ho controllato appositamente la sala fumatori dell'aeroporto di Monaco con i gradini (non ricordo il nome del terminal, ma credo che tutte le sale fumatori lì siano uguali). Quindi: 3 passi di larghezza e 6 passi di lunghezza. Durante l'attesa per l'imbarco, non più di 6 persone si sono riunite in questo acquario allo stesso tempo.

Noi fumatori siamo quelli che si sentono così a loro agio, scusate il francesismo. Creiamo anche qui dei giardini originali per i fumatori, così non devono pensare a torturare i non fumatori.

 
stringo:

Perdona il mio francese, ma i fumatori mi fanno davvero incazzare. Violano i miei diritti di non fumatore ad ogni passo. Pensate a me come a un neofita - io stesso ho fumato solo un pacchetto al giorno per 15 anni. Ha smesso di fumare il 22 giugno 1995. L'ho strappato e l'ho buttato via.

Ho controllato appositamente la sala fumatori dell'aeroporto di Monaco con i gradini (non ricordo il nome del terminal, ma credo che tutte le sale fumatori lì siano uguali). Quindi: 3 passi di larghezza e 6 passi di lunghezza. Non più di 6 persone si sono riunite in questo acquario allo stesso tempo in attesa dell'imbarco.

Siamo noi fumatori che ci sentiamo così a nostro agio, scusate il francesismo. Creiamo dei giardini originali anche per i fumatori nel nostro paese, che non pensino alla tortura dei non fumatori.

:)

Non fumo, semmai.

Ma io sono per il rispetto dei diritti degli altri.

 
stringo:

Perdona il mio francese, ma i fumatori mi fanno davvero incazzare. Violano i miei diritti di non fumatore ad ogni passo. Pensate a me come a un neofita - io stesso ho fumato solo un pacchetto al giorno per 15 anni. Ha smesso di fumare il 22 giugno 1995. L'ho strappato e l'ho buttato via.

Ho controllato appositamente la sala fumatori dell'aeroporto di Monaco con i gradini (non ricordo il nome del terminal, ma credo che tutte le sale fumatori lì siano uguali). Quindi: 3 passi di larghezza e 6 passi di lunghezza. Non più di 6 persone si sono riunite in questo acquario allo stesso tempo in attesa dell'imbarco.

Siamo noi fumatori che ci sentiamo così a nostro agio, scusate il francesismo. Creiamo anche qui dei giardini originali per i fumatori, così non devono pensare a torturare i non fumatori.

Ho fumato per 13 anni e non fumo da 6 anni.
 

Medvedev sulla nanotecnologia (nano desu)


 
Mischek:

"Ma qualcosa sembra andare storto..."

Quattro ore sono passate velocemente. Probabilmente ora proibiranno le trasmissioni in diretta.

L'ho appena mostrato a mia madre e mi ha detto che facevano un sacco di cose per lo spazio e le facevano bene. Voglio dire, lavorava in un'azienda che progettava qualcosa per i programmi spaziali. Le dispiace che ora sembri così triste.

 
stringo:

Perdona il mio francese, ma i fumatori mi fanno davvero incazzare. Violano i miei diritti di non fumatore ad ogni passo. Pensate a me come a un neofita - io stesso ho fumato solo un pacchetto al giorno per 15 anni. Ha smesso di fumare il 22 giugno 1995. L'ho strappato e l'ho buttato via.

Ho controllato di proposito la sala fumatori dell'aeroporto di Monaco con i gradini (non ricordo il nome del terminal, ma credo che tutte le sale fumatori lì siano uguali). Quindi: 3 passi di larghezza e 6 passi di lunghezza. In attesa dell'imbarco, non più di 6 persone si sono riunite in quell'acquario allo stesso tempo.

I nostri fumatori si sentono così liberi che scusate il francesismo. Creiamo anche qui dei giardini originali per i fumatori, che non pensino a torturare i non fumatori.

Credo che dobbiamo farci guidare dalle norme. E non solo comprare "blocchi" già pronti per i nostri aeroporti.

Abbiamo una percentuale di fumatori più alta che nei Bundes. Poi prendiamo la capacità e otteniamo le dimensioni dei blocchi, che non sono umilianti per i fumatori e non privano i non fumatori di spazi verdi.

Un fumatore in procinto di smettere ))

 
Mischek:

Un fumatore in procinto di smettere ))

"Strappalo e buttalo via" (c)