Interessante e umorismo - pagina 1253

 
Mischek:

Ho fondamentalmente riconsiderato le mie opinioni e ora credo che "Putin non è uno stupido". (с)

Cosa ne pensate?

Tranquillo, però. Non mi sembra di essere d'accordo.
 
Mischek:
Tranquillo, però. Non mi sembra di essere d'accordo.
Questi sono tempi turbolenti. Ciò che conta ora è come pensa Putin, pensare come Putin.
 
Mischek:

Ho fondamentalmente riconsiderato le mie opinioni e ora credo che "Putin non è uno stupido". (с)

Cosa ne pensate?

Penso che il mondo non sia in bianco e nero.
 
MrGold166:
Non credo che il mondo sia un posto in bianco e nero.

E io, che l'acqua è bagnata.

Oh, capisco. Per sicurezza, l'ho fatta franca. No, è vero. Forse domani le cose cambieranno.

 
Mischek:

Ho fondamentalmente riconsiderato le mie opinioni e ora credo che "Putin non è uno stupido". (с)

Cosa ne pensate?

Te l'avevo detto).
 
Contender:
Questi sono tempi turbolenti. Ciò che conta ora è come pensa Putin, pensare come Putin.

Schwartz in 'To slay a dragon' ha - "Ora sta a ciascun individuo decidere cosa vedere" (c))

 
Mischek:

E io, che l'acqua è bagnata.

Ho capito. Per sicurezza, l'ho fatta franca. No, è vero. Forse domani le cose cambieranno.

Stava parlando di Putin. È stato a proposito di Medvedev che ha spostato la conversazione sulla scuola e lo sci :)
 

Fidanzata con Medvedev.


 
Contender:
Stava parlando di Putin. È stato a proposito di Medvedev che ha spostato la conversazione sulla scuola e lo sci :)
Ora, aspetta un attimo. Sciare è quello che ha detto MrGold166, ma ha perso la vista nelle discariche insieme alla faa.
 
zfs:

Medvedev.


Cosa fa, un secondo lavoro? Wow!