Interessante e umorismo - pagina 1191

 
sanyooooook:
Se si fa silenzio per un minuto per ogni soldato ucciso in quella guerra, il silenzio durerà 32 anni.

32 anni sono circa un miliardo di secondi, circa 17 milioni di minuti. E solo i tedeschi sono morti in quella guerra, circa 13 milioni.

Shahmaev80: Tutto è chiarocon te, grazie.

Beh, ti è stato chiesto direttamente:

sanyooooook: Dimmi quale clip cancellare?
E tu hai detto: "realizzare". Quale video in particolare ti ha toccato il cuore?
 
Mi scuso per essermi intromesso nella conversazione, ma è un thread su tutto. Il punto è che non c'è una sezione Non-Related Discussions sul forum, che è il motivo per cui usano questo thread (e un altro simile nella sezione inglese) come "post non direttamente correlati a...". Se il forum avesse avuto una tale sezione, lui avrebbe creato il suo thread sui video, io avrei creato il mio sull'arte e i gatti... qualcuno sul calcio e così via ... ma c'è solo un thread del genere ... e non c'è un proprietario di filiale ...
 
Mathemat:

32 anni sono circa un miliardo di secondi, circa 17 milioni di minuti. E solo i tedeschi sono morti in quella guerra, circa 13 milioni.


Non so come contare, è stato il capo della nostra amministrazione a leggere il discorso al comizio in quel modo, o me lo sono perso, o la persona che ha scritto il discorso non ha contato, è più probabile che siano stati entrambi.

ZS: Devono aver contato solo la loro gente come al solito

 
Mathemat:

32 anni sono circa un miliardo di secondi, circa 17 milioni di minuti. E solo i tedeschi hanno perso circa 13 milioni di vite in quella guerra.

E perché contarli?
 
Mathemat:

32 anni sono circa un miliardo di secondi, circa 17 milioni di minuti. E solo i tedeschi sono morti in quella guerra, circa 13 milioni.


dannazione, la frase è già nella prima riga di Yandex.

ecco dove si trova il testo delle diapositive 8,9:

"1. Se si dice un minuto di silenzio per ognuno dei 27 milioni di vittime, il paese resterà in silenzio per... 32 anni! 2. 27 milioni in 1418 giorni - questo significa 14 mila uccisi ogni giorno, 600 ogni ora, 10 ogni minuto. Ecco cosa sono 27 milioni! "


File:
c6b.zip  13 kb
 
Così ho ascoltato bene dopo tutto, il GSA l'ha letto così com'è senza controllare, e il calcolo è 51,3 anni su 27 milioni, non importa come lo guardi.
 
MrGold166: Perché contarli?

Questo è solo per dimostrare che 32 anni è una cifra a dir poco imprecisa.

Hanno passato tutti un brutto momento. Le ricerche degli storici lo dimostrano.

 
E da dove prendono i loro numeri gli storici, uno per l'altro e si scoprirà che non è mai successo).
 
File:
War2.zip  15 kb