Interessante e umorismo - pagina 1180

 
Mischek:

Sei un $@&&&twit?

Grazie.

Non tanto da non sapere cosa è umoristico e cosa è politico.

 
 
Mischek:

Interessante la moderazione che avete con la cancellazione dei post. Se lo guardi ora, io e Swan siamo come due froci contro il combattente morale San'ko.

Ho lasciato un thread simile due anni fa quando è stato dimenticato ed è diventato troppo petrosiano. Questo è normale. Le cose cambiano.

La stessa cosa sarebbe dovuta accadere ai cinque. È un processo oggettivo, ma è dannatamente veloce e fa male.

No, non ho bevuto e domani non cambierà nulla. Non ne posso più.

Non esagerare e starai bene, continua a postare tette, nessuno penserà che tu stia bene con "loro".
 

Ecco un altro raduno apolitico

RADUNO DI RAGAZZE SOLE


 

È così che si martellano i chiodi. ))

 
sanyooooook:
non esagerare e starai bene, continua a postare tette, nessuno penserà che stai bene con "loro"

Beh, ho dimenticato di essere d'accordo con te su cosa postare qui.

Penso che tu debba scusarti per la mega rissa di ieri

 

Sì, se tutti qui sono dispiaciuti ...

Ricordo un buon thread su un thread in lingua inglese. Un usciere ha iniziato un thread con un semplice nome: "Ciao". Un altro ha postato il suo hi ... Peccato che il thread sia stato cancellato... Un thread così bello - diversi thread in un giorno, e tutti si salutavano a vicenda.

 
newdigital:

Sì, se tutti qui sono dispiaciuti ...

Ricordo un buon thread su un thread in lingua inglese. Un usciere ha iniziato un thread con un semplice nome: "Ciao". Un altro ha postato il suo hi ... Peccato che il thread sia stato cancellato... Un thread così bello - diversi thread in un giorno, e tutti si salutavano a vicenda.

la stessa cosa accade sul quarto forum :)
 
sergeev:
la stessa cosa accade sul quarto forum :)
Sì, in "euroflood" - si salutano al mattino e già si dicono l'un l'altro all'ora di pranzo.
 

Buona notte