Interessante e umorismo - pagina 1113

 
abolk:

A giudicare dal testo - entrambe le parti sono "di buon umore" - la banca e il cliente si sono trovati.

Se è la carta sbagliata, perché firmare?

La domanda non indica cosa deve essere fatto?

Le tariffe della banca per le transazioni con carta sono chiuse ai clienti?

E se non ti fidi delle banche, perché esiste il sistema monetario... mi hanno chiesto il passaporto ... gliel'ho dato ... sono onesti :) Hanno preso una copia del mio passaporto... ...li hanno messi da qualche parte... Non sono i soldi che mi fanno male...

 
Mischek:

È bene che i bitcoin possano essere discussi qui e che non violino le regole del forum. Perché non è denaro, non è un bene e non è una borsa))

Ma è un po' imbarazzante spammare il tuo thread e aprirne uno nuovo...
 
newdigital:

Una continuazione del tema della banca russa. Quella di oggi.

Vado in banca...

  • Ho detto: "Posso cambiare la mia carta Visa in dollari?".

  • Lei dice: "Sì, ma perché ti serve?".
  • Ho detto: "L'ho collegato a un sacco di siti web... "Paypal... facebook, non so dove altro... Voglio solo cambiare le altre tre cifre sul retro della carta".
  • Lei mi dice: "Tu scrivi una domanda".
  • Io - "Faresti meglio a dettarmelo".
  • Lei - "Ok".
  • I - "È gratis?"
  • Lei dice: "Sì, certo. Torna tra due settimane".

=========

Sono passate due settimane.

  • Lei - "La tua carta è pronta. Qui. Firma per questo".
  • I - "Firmato. Scusa se te lo chiedo, ma la vecchia e la nuova carta hanno lo stesso numero e le stesse tre cifre di CVV2 sul retro. Sono effettivamente diversi in qualche modo? E un'altra domanda: era gratuito?".
  • Lei - "No, non è gratis. Le sono stati addebitati 15 dollari".
  • Ho detto: "Grazie".
  • Lei - "Non c'è di che".
  • Io - "Ma perché dovrei volere una carta duplicata... "Volevo un CVV diverso... in modo che nessuno ritirasse denaro online a mia insaputa...".
  • Lei - "Hai un problema?"
  • Io - "Sì".
  • Lei - "Cosa c'è?"
  • I - "Posso cambiare la mia carta visa in dollari?"
  • Lei - "Sì, ma perché?"
  • Ho detto: "L'ho collegato a un sacco di siti web... "Paypal... facebook, non so dove altro... Voglio solo cambiare le altre tre cifre sul retro della carta".
  • Lei mi dice: "Tu scrivi una domanda".
  • E io: "Sarà meglio che me lo detti".
  • Lei - "Ok".
  • I - "È gratis?"
  • Lei dice: "Sì, certo. Torna tra due settimane".

===========

Le banche russe fanno pagare il servizio in dollari?
 
TheXpert:
A parte il fatto che è un po' imbarazzante spammare il tuo thread e aprirne uno nuovo...
No, va bene, è proprio come l'umorismo).
 
Mischek:
No, va bene, è solo come l'umorismo).
Vorrei avere questo tipo di umorismo tutti i giorni, in un anno o poco più sarei un ragazzo ricco.
 
sanyooooook:
Le banche russe fanno pagare i servizi in dollari?

Sì.

Mi sono arrabbiato dopo l'intervista sugli schiavi, ecc. - Ma non l'ho guardato fino in fondo e ho spento quando hanno iniziato a parlare di esperimenti con i gatti.

 
newdigital:

Sì.

Mi sono arrabbiato dopo l'intervista sugli schiavi, ecc. - Non l'ho guardato fino alla fine, però - ho spento quando hanno iniziato a discutere di esperimenti con i gatti.

Solo chi vive a lungo non è benefico per nessuna società. Certo, tranne che per gli stessi long-liver. I fondi pensione sarebbero sicuramente un ostacolo
 

Le cattive parole non sono rinchiuse


 

Quindi si tratta di schiavi... chi ha 10 milioni di dollari può vivere per sempre. E avere cloni, per gli organi... E se si può insegnare a questi cloni a nutrirsi da soli(come dargli un pezzo del loro cervello), saranno schiavi. Così io e te non saremo più necessari...

Non siamo necessari. Mi dispiaceva per i gatti... Così ho spento la TV a metà dell'intervista.

 

Continuando il tema di wikipedia

c'è un sondaggio qui http://ru.wikipedia.org/wiki/Википедия:Опросы/ответные_действия_на_блокировку_страниц_Википедии_государством#.D0.9F.D1.80.D0.BE.D1.82.D0.B8.D0.B2_9

questa è la risposta

attenzione alle bestemmie