Interessante e umorismo - pagina 1095

 
Mischek:

ROSSIA Posta, in anticipo al cliente


L'ufficio postale è l'ufficio postale...

 
i_logic:

La posta è la posta...

ping 378691200 sec ))
 
Mischek:
ping 378691200 sec ))

Contato, va bene :)

---

Ho anche inventato uno slogan per loro:

"Non perdiamo niente, solo ci mettiamo molto tempo a trovarlo". (c) Russian Post.

---

UPD:

A proposito di ping:


 

È molto bello, è affascinante).

Probabilmente l'ha messo nella posta.

Il fidanzato non ha avuto risposte, è uscito direttamente dall'esercito in un carro armato.

Avevamo qualcosa del genere, i marines erano in piedi nelle vicinanze, venivano dall'addestramento, arrabbiati, affamati, e non c'era più niente per loro nella mensa

Beh, non ci pensarono a lungo, cacciarono tutti dalla mensa insieme agli ufficiali e pulirono completamente la mensa (Lenvo Pechenga 1984)

 
i_logic:

"Niente si perde con noi, solo che ci mettiamo molto tempo a trovarlo". (c) Russian Post.

Non c'è tempo per loro. Riorganizzazione. Il primo ministro Dmitry Medvedev ha ordinato il trasferimento di FSUE Russian Post al ministero delle comunicazioni. "La decisione dovrebbe essere formalizzata entro tre mesi". Più due volte tanto per scuotere le cose.

La Posta rimarrà tale fino alla fine dell'anno...

 

Ho scoperto oggi...

La lettera da Riga a Mosca passa per Novorossiysk...

 
Il medico al visitatore:
- Suo marito ha bisogno di riposo assoluto. Ecco un sedativo.
- Quando e quanto darlo a suo marito?
- Hai sbagliato. Questo è per te.
 
Silent:
Circa 500 tonnellate di posta internazionale si sono ammucchiate nei posti doganali e negli aeroporti di Mosca e i destinatari dei pacchi, principalmente acquirenti russi di merci da negozi online stranieri, dovrebbero ancora una volta essere pazienti, ha avvertito Russian Post. Deutsche Post, il più grande operatore postale tedesco, ha già chiesto che la situazione venga affrontata.
http://www.kommersant.ru/doc/2165866
Merda, ho due pacchi in arrivo dall'America in questo momento. Questo è un peccato... Ma avrò fede in un miracolo, e spero nella possibilità russa!)))
 
Karlson:

Ho scoperto oggi...

La lettera da Riga a Mosca passa per Novorossiysk...