Interessante e umorismo - pagina 888

 

Garrett McNamara ha cavalcato l'onda più alta del mondo davanti a curiosi.

L'amante del brivido è riuscito a cavalcare un'onda di 30 metri al largo di Praia do Norte, in Portogallo, vicino al villaggio di Nazare.

Il record precedente era di 24 metri di altezza.

 
Ho ascoltato l'intervista, andrò dagli americani per aiutarli a gestire il debito nazionale, sono qui e non possono raggiungere un accordo, non hanno armi... Mi preoccupo sempre per i cittadini americani - mi faccio un panino la mattina, ho subito pensato - come stanno le persone?
 
Anion:
Dannazione, ho ascoltato l'intervista, andrò dagli americani per aiutarli a gestire la situazione del debito nazionale, sono qui e non possono raggiungere un accordo, non possono far fronte alle armi... Sono preoccupato per i cittadini americani - ho un panino al mattino, ho subito pensato - come stanno le persone?
Torna al tuo paese, traditore.
 
 
 
Mischek:
Torna alla tua fiddosia, traditore.
Speciale per te - era sarcasmo nel post a cui hai risposto con tanto ardore. Ma ho il sospetto che non hai sentito l'intervista stessa ...
 
Anion:
Speciale per te - era sarcasmo nel post a cui hai risposto con tanto ardore. Ma ho il sospetto che lei non abbia sentito l'intervista...

Questo è tutto, stai tornando alla madrepatria

Stiamo iniziando a torcere e a fudere

Vedo

 
Inteleliminerà gradualmente le schede madri per desktop entrotre anni. Gli ultimi processori per i quali saranno prodotte schede native saranno i chip sulla microarchitettura Haswell, che dovrebbero essere rilasciati a giugno di quest'anno. Intel continuerà a produrre schede per server, mentre nel mercato consumer si concentrerà sui dispositivi mobili e su nuovi fattori di forma come laNext unit of computing(Intel NUC) - un computer completo con un processore Core i3 o i5 che misura 10 centimetri per 10 centimetri - solo leggermente più grande e più spesso del Raspberry Pi.

La prima scheda madre a marchio Intel uscì nel 1993. Si chiamava Batman, era basato sul chipset 430LX e supportava un socket Socket 4 con velocità del processore fino a 60MHz.

Intel Batman:


Intel Prossima unità di calcolo:


Oggi, tablet, smartphone, ultrabook e laptop stanno sostituendo costantemente i desktop. Laquota dei desktopsta scendendo velocemente, e anche le cifre assolute delle vendite sono piatte nel migliore dei casi, mentre i computer mobili mostrano una crescita a due cifre.