Interessante e umorismo - pagina 766

 

Chi non è felice e ha avuto il tempo di annoiarsi in questo mondo meraviglioso? )))

 
Mischek:
Nella pagina di YouTube con il video, premi "condividi", immediatamente appare un link come - http://youtu.be/oMjT8fNrO8E

Questo lo conosco. Non è nemmeno da YouTube.

Il mio video è inserito, ma non viene aggiunto. Ho provato ad aggiungere un commento al video, solo il commento appare sul forum per qualche motivo, il video no.

 
sumkin75:

Questo lo conosco. Non è nemmeno da YouTube.

Il mio video è inserito, ma non viene aggiunto. Ho provato ad allegare un commento al video, per qualche motivo solo il commento è apparso sul forum, ma il video non c'è.

Viene inserito, ma non aggiunto - questo dovrebbe essere un link storto che il motore ignora.

Prendete ora il link da youtube e non inseritelo come video, ma mettetelo solo come testo.

 
 
Mischek:


Sì, ma come? Forse è l'Opera?
 

Non c'è niente di sbagliato nel collegamento o nel motore.

Forse avete il software Advanced Clipboard ed è difettoso, non incolla quello che volete. Quando copi il testo del link nella finestra dell'editor video, vedi il testo che vuoi?

E se provi a digitare il testo a mano?

 
sumkin75:
Sì, ma come? Forse è Opera?
Beh, il modo più semplice per escludere Opera è provare da un altro
 
Mischek:

Non c'è niente di sbagliato nel collegamento o nel motore.

Forse avete il software Advanced Clipboard ed è difettoso, non incolla quello che volete. Quando copi il testo del link nella finestra dell'editor video, vedi il testo che vuoi?

E se provi a digitare il testo a mano?

Se incollo un link breve, rimane nel testo con le icone. Se genero il codice, il video viene inserito ma non aggiunto.
 
Ecco, ho capito. Avrei dovuto includere prima la macchina fotografica nel messaggio)))