Interessante e umorismo - pagina 647

 

Tutto dipende dalle persone. Sulla loro educazione. Se questa zia lavorasse in una chiesa, tutte le donazioni, tranne le più piccole, sarebbero sue.

"Non sei in chiesa. Non sarai ingannato". )))

 
 
TheXpert:

Andryukha, è ora che tu impari).

 
 
Manov:

Merda, mi vuoi presentare?
 
Mischek:

Andryukha, è ora che tu impari).

No, sono cotolette e mosche. Io sono a favore del puro divertimento. E senza un kite c'è molto da fare sulla tavola :)
 
TheXpert:
No, sono cotolette con le mosche. Io sono per il puro divertimento. E senza un kite c'è molto da fare sulla tavola :)

Non so...

Dovrebbe essere divertente.

Le nostre scuole si stanno già moltiplicando come funghi nel nostro freddo. (In inverno sul ghiaccio del Golfo di Finlandia, in estate sull'acqua) E l'acqua è fredda.

 
Mischek:
Merda, mi presenterai?

no, non posso.... :((((

ciao.... :))))

 
Mischek:

Non so...

Kiting, sì, mega. Snowboard sì, mega. Snowkiting, no. Ma è una questione di gusti.

Ci procureremo una telecamera...

Peccato che la gopro hero3 sia solo in pre-ordine ora, potremmo averla -- 120fps a 920p! Ecco un teaser - suggerisco a tutti di guardarlo.


 
TheXpert:


Peccato che la gopro hero3 sia solo pre-ordinabile ora, avrei potuto prenderla -- 120fps a 920p! Ecco un teaser - suggerisco a tutti di guardarlo.


120 può essere raggiunto con il software (estrapolazione con errori minori), migliore ottica