Interessante e umorismo - pagina 643

 
Mischek:

Merda, sono stati costretti o cosa?

Probabilmente vogliono aumentare il prestigio del servizio postale, che ora è a un livello basso. Non possono cercare di lavorare come si deve, invece di fare i furbi? Aumenterà la fiducia e il prestigio dell'ufficio postale.
 
sumkin75:
C'è il panico tra i postini. Vogliono essere messi in mani private. Cioè, vogliono privatizzarli. Informazioni di prima mano (dai postini).
Naturalmente c'è il panico. Dovremo lavorare, sì. Non si può aggirare il settore privato.
 
sumkin75:
C'è il panico tra i postini. Vogliono essere messi in mani private. Cioè, vogliono privatizzarli. Informazioni di prima mano (dai postini). Hanno paura di tagliare i salari e di portare la gastrite.
Ci sono state voci sulla loro privatizzazione per molto tempo. Penso che sia improbabile che l'ufficio postale venga privatizzato e che non ce ne sia bisogno. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito, i servizi postali sono pubblici e tutto funziona bene.
 
i_logic:
Naturalmente, il panico si diffonde. Bisogna lavorare, sì. Non si può andarci piano con un imprenditore privato.
Sta dicendo che non funzionano o qualcosa del genere?
 
Da noi, è sempre il personale che soffre in questo tipo di cambiamenti. Quelli che lavorano davvero. E la parte amministrativa diventa grassa.
 
sumkin75:
Sta dicendo che non funzionano o qualcosa del genere?
Lo fanno, ma lavorano così tanto che sarebbe meglio se non lo facessero)). Anche se in alcuni posti sono a corto di personale. Nel mio ufficio postale, invece di 4 persone ce ne sono 2, a volte anche una sola. C'è stata anche una notizia di recente che gli impiegati dell'ufficio postale si sono rifiutati di spedire la posta perché non hanno tempo. Anche se i funzionari dell'ufficio postale ci hanno assicurato che tutto era in ordine).
 
sumkin75:
Sta dicendo che non funzionano o qualcosa del genere?

Lo fanno, ma è una spina nel fianco. Sono andato al nostro ufficio postale locale in estate, ho fatto una coda di 15 minuti ad uno sportello per ottenere una ricevuta per un pacco, e poi una coda di 40 minuti, di 5 persone per pagare questa ricevuta. Ho notato perché quelli davanti a me erano così lenti: la dattilografa premeva i tasti del computer una volta ogni 5 secondi. Trovava una lettera, la premeva, poi un'altra, cercando per 5 secondi. Alla fine ho rinunciato, mi sono girato e me ne sono andato, faceva caldo all'esterno e faceva un caldo insopportabile all'interno, stavo sudando. Così ancora oggi mi mandano avvisi nella cassetta della posta, 'Vieni a ritirare il tuo pacco'.

 
i_logic:
Funzionano, ma è una spina nel fianco. Sono andato al nostro ufficio postale locale in estate, ho fatto una coda di 15 minuti a uno sportello per ottenere una ricevuta per un pacco, e poi ho fatto una coda di 40 minuti, di 5 persone, per pagare questa ricevuta. Ho notato perché le persone davanti a me erano così lente - la dattilografa premeva i tasti del suo computer una volta ogni 5 secondi. Trovava una lettera, la premeva e poi un'altra, cercando per 5 secondi.
Sono l'anello più debole). Io li sacrificherei del tutto). I postini sono il legame più forte. E sulle code, sì, ma non solo all'ufficio postale. Prendete Sberbank, è un disastro. Non possono lavorare affatto.
 
sumkin75:
Sono l'anello debole). Io li sacrificherei del tutto). I postini sono l'anello più forte. E sulle code, sì, ma non solo all'ufficio postale. Prendete Sberbank, è un disastro. Non possono lavorare affatto.
E, ad essere onesti, gli stipendi lì e lì sono spiccioli.
 
Mischek:

cos'era

l'autore della canzone è totalmente fuori di testa - ogni riga contraddice la logica

Non so cosa stia succedendo lì adesso, l'ultima volta che ci sono stato circa 5 anni fa, l'unica cosa che ho notato è che gli edifici sono stati rinnovati, non rovinano la vista intorno.

Penso che se non fosse per i pensionati, non ci sarebbe l'ufficio postale - le persone sono abituate a pagare le loro bollette all'ufficio postale piuttosto che nei terminali o online