Interessante e umorismo - pagina 581

 
tol64:

Questo è quello che ho osservato per molto tempo, solo sul loro sito ufficiale. )) È Boston Dynamics, DARPA. Sì, c'è un sacco di gente là fuori che fa questo tipo di sviluppo.

http://www.darpa.mil

http://www.bostondynamics.com

http://www.cs.cmu.edu/~bstephe1/

Sembra che ne stiano addestrando un esercito. Stanno ancora imparando come aggirare gli ostacoli. Non è affatto male. ))

Divertente, ma perché? È noto che il veicolo fuoristrada più efficiente è quello a ruote. Chi finanzia giocattoli per bambini così costosi per gli adulti?

 
Integer:

Divertente, ma perché? È già un dato di fatto che il veicolo fuoristrada più efficiente è quello a ruote. Chi finanzia giocattoli per bambini così costosi per uomini adulti?

Non lo so. I militari hanno probabilmente deciso di giocare ai soldati robot. Saranno seduti in caschi vicino a condizionatori d'aria e il robot è sul campo di battaglia.

Ma, per scopi utili, quelle gambe che salgono le scale sono ottime gambe protesiche. Non resta che imparare a collegarli con i segnali del cervello. È stato anche parzialmente implementato, credo di averlo visto da qualche parte. Tutto si sta sviluppando così velocemente in questi giorni.

Anche se questo (video qui sotto) sarà sufficiente per qualcuno. ))) Probabilmente è stato usato prima per le riprese nei film. Ora è abbastanza facile da fare con la grafica 3-D.


 
Integer:

Divertente, ma perché? È già un dato di fatto che il veicolo fuoristrada più efficiente è quello a ruote. Chi finanzia giocattoli per bambini così costosi per gli adulti?

Il Pentagono lo fa. Non sarei sorpreso se tra 20-25 anni vedessimo la prima guerra di robot. Perché, sarà divertente per tutti guardare. Non dovrebbero esserci vittime.
 
Integer:

Divertente, ma perché?

Per esempio, per creare un esoscheletro efficace. Chi ha parlato di uno con le ruote? Dove sono gli animali su ruote?
 
TheXpert:
Dove sono gli animali su ruote?

)))

 
TheXpert:
Dove sono gli animali su ruote?
 
 

Non c'è fine agli esperimenti di Boston Dynamics con diversi tipi di meccanismi robotici, e non c'è limite all'immaginazione degli sviluppatori. Questa volta, l'azienda ha pubblicato un video che mostra un insolito robot a quattro zampe chiamato Cheetah (ghepardo in inglese). Il robot è unico a suo modo, e la sua caratteristica principale è che può correre in modo impressionante - a circa 30 km/h.

http://robotor.ru/2012/03/11/boston-dynamics-cheetah/

 
Un divieto freudiano
"Quando avevo 14 anni, sognavo che un giorno avrei avuto una ragazza con le tette grandi.

Quando avevo 18 anni ho avuto una ragazza con le tette, aveva vent'anni, mi ha insegnato tutto a letto, ma non c'era passione tra noi.

È stato allora che ho deciso di trovare la mia passione. Sono uscito con una ragazza passionale all'università, ma era troppo emotiva. Ogni piccola cosa si trasformava in un terribile dramma e la minacciava di suicidio.

Dopo una tale tempesta, volevo una relazione facile e ho iniziato a frequentare una 'party girl'. Ci siamo divertiti con gli amici, abbiamo passato il tempo nelle capanne, siamo andati nei club e ai concerti rock, ma da uno dei concerti se n'è andata facilmente con il mio amico...

Così ho deciso di sposare una donna leale, casalinga e stabile. Dopo la laurea all'università ho incontrato una ragazza molto stabile, ma si è rivelata terribilmente noiosa. Era totalmente prevedibile e non ha mai perso la testa. La vita con lei si è trasformata in una routine e ho deciso di sposare una ragazza con una svolta.

La ragazza con un colpo di scena si è rivelata troppo @fottuta. Si lanciava costantemente agli estremi, facendomi sentire molto felice e molto infelice. Era super energica, ma senza ambizione, senza uno scopo nella vita. Ed era semplicemente stupida.

Poi ho trovato una ragazza intelligente e ambiziosa e l'ho sposata. Si è rivelata così intelligente e ambiziosa che ha divorziato da me dopo un anno e ha preso tutti i soldi che avevo.

Ora sono un uomo saggio e realizzato e sto cercando me stesso... una ragazza con grandi tette..."
 
TheXpert:
Per esempio, per creare un esoscheletro efficiente. Chi dice che è su ruote? Dove sono gli animali su ruote?

Non ricordo, ho letto da qualche parte molto tempo fa della preparazione di un rover lunare o di qualche altro rover planetario, hanno provato molte varianti e si sono stabiliti sul classico rover a ruote. Anche ora c'è un rover americano su Marte su ruote. Non ci sono animali su ruote, probabilmente perché non ci sono uccelli con motore a reazione.