Interessante e umorismo - pagina 564

 
 

Andate su YouTube, cliccate su qualsiasi video da guardare, mettete in pausa il fotogramma in modo che sia scuro, poi destra+frecce su per avviare il gioco "python".

 

e in una vita passata era un cane

 
Mischek: e in una vita precedente era un cane.
Avevamo un cane che spesso si comportava come un gatto. Si è strusciato contro di noi, ma non ha miagolato. Uno schnauzer Zwerg.
 
Mathemat:
Avevamo un cane che spesso si comportava come un gatto. Si è strusciato contro di noi, ma non ha miagolato. Uno schnauzer Zwerg.
 
Può sembrare terribile per alcuni, ma sono d'accordo con lui per circa il 98%.
 
MetaDriver:
Può sembrare terribile per alcuni, ma sono d'accordo con lui per circa il 98%.
Anche. Ha riso ed è stato d'accordo. È da molto tempo che non incontro una persona che la pensa come me. Ho anche iniziato a preoccuparmi un po'. ))) Ha guardato alcuni spettacoli in una volta sola. Non mi sentivo così rilassato da molto tempo. )))
 
tol64:
Anche. Ha riso ed è stato d'accordo. È da molto tempo che non incontro persone che la pensano come me. Ho anche iniziato a preoccuparmi un po'. ))) Ha guardato alcuni spettacoli in una volta sola. Non mi sentivo così rilassato da molto tempo. )))

Sì. Beh, ciao a tutti.

C'era un mega-educatore in Polonia prima della seconda guerra mondiale - Janusz Korczak.

Ha sviluppato e praticato (nell'orfanotrofio) il cosiddetto Metodo delle Conseguenze Naturali.

Molti degli studenti di Korczak (tra quelli che sono sopravvissuti all'occupazione) sono diventati delle celebrità - infatti, hanno dimostrato l'efficacia di questo metodo con la loro vita. Mi sono sempre comportato così con mia figlia. Sfortunatamente, la mia ex moglie e i miei suoceri non mi hanno appoggiato in questo; la mia posizione non sembrava loro altro che una "frivolezza criminale"...

 

Ho visto un paio di clip e sono anche d'accordo con molte cose.

Ma bisogna tener conto che ci sono molte persone inadeguate.

E queste stesse persone sostituiranno la durezza e la severità con la crudeltà.

E dall'altra clip, la metà di loro diventerà Breiviks...