Interessante e umorismo - pagina 563

 

Eh-eh-eh, hai letto quello che hai copiato?

È censurato....

 
Vladon:

Eh-eh-eh, hai letto quello che hai copiato?

È censurato....

ops, corretto.
 

In Russia, un disegno di legge di alto profilo "Sulla protezione dei bambini da informazioni dannose per la loro salute e il loro sviluppo" è entrato in vigoreil 1° settembre, obbligando i detentori di diritti di prodotti informativi a etichettare il contenuto secondo criteri di età.

Questa legge ha lo scopo di proteggere i bambini da informazioni distruttive e traumatiche, una sovrabbondanza di crudeltà e violenza nelle fonti pubbliche di informazione di massa, dati che possono sviluppare tendenze viziose nei bambini e formare un'immagine distorta del mondo e atteggiamenti sbagliati nella vita.

 
 
Mischek:
4. Un pompino per cento anni.
Pompino (o davvero pompino)
 
notused:
Pompino (o davvero pompino).

In realtà, credo che sia mignet, mignoula...

Non ho mai sentito parlare di pompini.

 
Mischek:

In realtà, credo che sia mignet, mignoula...

Non ho mai sentito parlare di minuetto.

http://traditio-ru.org/wiki/Минёт_

Si scopre che entrambi sono corretti.

Mi sbagliavo.

 

Domani dovremo comprare dell'oro.

 

Scienziati ceceni: Rurik era un ceceno

GROZNY, 20 agosto. Gli scienziati ceceni sono riusciti a provare la teoria cecena dell'origine degli stati antichi - Sumer, Hurrite, Urartu, così come Troia, Sparta e Roma, per non parlare di formazioni statali meno significative. Il giornale Chechenskoe Obshchestvo riporta questo. La stessa teoria si applica alla storia della vecchia Russia.



"Secondo la cronaca russa, i Novgorodiani "chiamavano" i principi della tribù dei Varangi, Rus', per regnare. Inoltre si narra che solo gli slavi li chiamano Rus' o Vichinghi, sono anche chiamati Normanni (Uomini del Nord), Goti, Angli (Sassoni). Quindi, Normanni, Goti, Angli (Sassoni) e Russi sono, nonostante la diversa posizione geografica, un solo popolo, con nomi diversi. Si scopre anche che non è una semplice tribù, ma una tribù vichinga, che in un linguaggio semplice significa un popolo tribale di sangue puro, il cui sangue era considerato superiore a quello di tutti gli altri, cioè il popolo che produce solo leader per sangue, dal livello rurale a quello continentale e mondiale", - scrive l'autore dell'articolo G.Murtazaliev.


Poiché la tribù dei Rus' era anche identificata con gli alani, e questi ultimi con i ceceni, allora, secondo l'autore, "i Rus' non erano persone qualsiasi, ma ceceni. Si scopre che Rurik e le sue coorti, se davvero provenivano dalla tribù varangiana Rus', erano ceceni purosangue, e della famiglia reale, che parlavano la loro lingua nativa cecena. Inoltre, secondo la cronaca russa, risulta che i Normanni, i Vichinghi, i Goti e i Sassoni sono ceceni di sangue, ma hanno subito un'assimilazione linguistica germanica.


Murtazaliyev conclude sottolineando: "Vorrei che gli scienziati ceceni non si fermassero qui, ma che si sviluppassero in questa direzione".
Per saperne di più: http://www.rosbalt.ru/federal/2007/08/20/407247.html