Interessante e umorismo - pagina 548

 
Mischek:
So cos'è un UFO, ne ho anche visto uno al cottage. Sono andato a prendere la mia macchina fotografica in previsione. Penso che o la batteria è morta o non riesco a trovare la macchina fotografica. Non l'ha fatto. E si librava in alto sopra la mia testa. Mi sono sdraiato a terra, l'ho messo a fuoco, l'ho ingrandito, era bellissimo. Ho scattato una foto. E ora abbiamo questi tipi di alieni che volano in giro ogni giorno, non ne posso più. E il bambino cominciò a supplicare. Ma a quel tempo era ancora nuovo. Si chiama quadcopter.
Un quadcopter non è un quadcopter... Alcuni possono avere degli omini verdi su di loro ))))
 
Karlson:
Un quadcopter non è un quadcopter... alcuni possono avere degli omini verdi su di loro ))))
Un quadcopter non è come un gravcopter. Gli uomini verdi non possono pilotare una cosa misera come un quadcopter :)
 
tol64:

O un piccolo asteroide. ))


Quale asteroide, guarda il video dall'inizio, si separa dal suolo di Marte e vola via verso destra.

Avrebbero dovuto mettere una mitragliatrice sul rover. I nostri ragazzi ce l'hanno fatta, ma non hanno raggiunto Marte. Probabilmente hanno caricato molte munizioni.

 

Un compratore? Quale acquirente? No, non c'era.

 
Mischek:

Quale asteroide, guarda il video dall'inizio, si separa dalla terra di Marte e vola via a destra.

...

Come si stacca? Non l'ho visto toccare per niente. Dal 25° secondo al 50° secondo vola via.

Forse è un satellite che trasmette...

 
fyords:

Come si separa? Non ho visto nessun tocco. Dal 25° secondo al 50° secondo vola via.

Forse è un satellite che trasmette...

2° secondo del video
 
fyords:


Forse è un satellite che trasmette...

Sì, è come un taxi a New York.
 
Mischek:
Secondo secondo del video.

Ops, giusto, non l'ho notato. Occhio).

Sì, sono come i taxi a New York.

Perché non dovrebbero esserlo?).
 
Mischek:

Quale asteroide, guarda il video dall'inizio, si separa dal suolo di Marte e vola via verso destra.

Avrebbero dovuto mettere una mitragliatrice sul rover. I nostri ragazzi ce l'hanno fatta, ma non hanno raggiunto Marte. Probabilmente hanno caricato molte munizioni.

E avete visto questo video sul sito della NASA? )))