Interessante e umorismo - pagina 522

 
tol64:
Che tipo di storia? ))

C'è, ma non so se è quello che intende. L'ho letto quando ero bambino e non riuscivo a ricordare il titolo. L'ho trovato taggando "una storia su una casa con spazio multidimensionale" - Google è buono come sempre.

 
joo:

C'è, ma non so se è quello che intende. L'ho letto quando ero bambino e non riuscivo a ricordare il titolo. L'ho trovato taggando "una storia su una casa con spazio multidimensionale" - google è buono come sempre.

Sì, sì. Esatto. Ooh, dov'è il mio libro di fiabe.
 

- Papà, sei sicuro che è così che si fa un arrosto?
- Vovochka, stai zitto e stai fuori dal forno!

Al campo dei pionieri, il consulente aiuta i bambini a sistemare le loro cose.
Ed è sorpreso quando nota che un ragazzo ha un ombrello.
- Perché hai bisogno di un ombrello in campeggio?

- Mi dica, ha mai avuto una madre?

 
- Vasya, ho dato i tuoi nuovi jeans a un vicino.
- A cosa serve quello?
- Non ti piacevano comunque.
- Dai, Liusya, diamo tua madre al vicino.
 
Urain:

...

I biobot senza guida si estingueranno.

...

O forse si arriverà al punto in cui saremo questi biorobot e saremo in grado di riprodurci. In altre parole, è possibile che questo sia il processo evolutivo naturale e che sia stato "progettato in questo modo fin dall'inizio". È bello non dipendere dal cibo, dall'acqua, dal calore, dalle sensazioni di dolore e da altre schifezze. Nutrirsi solo dell'energia che è ovunque nello spazio. Si può pensare a molte altre cose. Con tali possibilità si può concentrare la propria coscienza completamente su altri obiettivi. Viaggi intergalattici, ecc. )))

È possibile vedere tutto in una luce apocalittica per cercare di prevenire il peggio e questo è anche necessario. Ma bisogna anche vedere cosa si può ottenere nello scenario più favorevole. Comunque, secondo me, in questa fase le cose sono così decrepite, senza cervello e disordinate che a volte non si ha nemmeno voglia di esserlo. Ma avendo un qualche tipo di obiettivo, una visione o un'idea di come tutto possa essere migliorato, la vita si riempie di significato. E senza un tale obiettivo, allora perché vivere? )))

 
tol64:

O forse si arriverà al punto in cui saremo questi biorobot e saremo in grado di riprodurci. Cioè, è possibile che questo sia il naturale corso evolutivo dello sviluppo e che sia stato "progettato così dall'inizio". È bello non dipendere dal cibo, dall'acqua, dal calore, dalle sensazioni di dolore e da altre schifezze. Nutrirsi solo dell'energia che è ovunque nello spazio. Si può pensare a molte altre cose. Avendo tali possibilità si può concentrare la propria coscienza completamente su altri obiettivi. Viaggi intergalattici, ecc. )))

È possibile vedere tutto in una luce apocalittica per cercare di prevenire il peggio e questo è anche necessario. Ma bisogna anche vedere cosa si può ottenere nello scenario più favorevole. Comunque, secondo me, in questa fase le cose sono così decrepite, senza cervello e disordinate che a volte non si ha nemmeno voglia di esserlo. Ma avendo un qualche tipo di obiettivo, una visione o un'idea di come tutto possa essere migliorato, la vita si riempie di significato. E senza un tale obiettivo, allora perché vivere? )))

I nostri adolescenti non hanno bisogno di preoccuparsi di cibo, acqua, calore, ecc.

Più basso è il livello di bisogno di una persona, meno ne fa.

Più basso è il livello di bisogno di una persona, meno fa.

I paesi del nord sono più sviluppati dei paesi caldi perché il livello di necessità è più alto.

Non appena la necessità porta un essere umano sull'orlo della sopravvivenza, mostra una grande ingegnosità.

 
Urain:

I nostri adolescenti non devono preoccuparsi di cibo, acqua, calore, ecc.

Più basso è il livello di bisogno di una persona, meno ne fa.

Più basso è il livello di bisogno di una persona, meno fa.

I paesi del nord sono più sviluppati dei paesi caldi perché il livello di necessità è più alto.

Non appena la necessità porta un essere umano sull'orlo della sopravvivenza, mostra una grande ingegnosità.

È sempre stato così. Voglio dire, la maggior parte delle persone nel corso della storia non sono state particolarmente intraprendenti. Ci sono sempre stati pochi scienziati eccezionali che hanno dato contributi significativi. Tutti gli altri erano una specie di strumento per mettere in pratica un'idea. È più facile pensare al freddo. Con il caldo il cervello si scioglie e molta energia viene spesa per far raffreddare il corpo. È lo stesso a stomaco pieno. Il 70% dell'energia va nella digestione del cibo. Più è pesante, più energia ci vuole e ti viene anche voglia di fare un pisolino per un'ora. )))

Dovremmo essere pieni di risorse prima o poi per trasferirci su un altro pianeta, se riusciamo a sopravvivere a tutti i cataclismi e disastri e arrivare a quel punto. Anche il pianeta/sole non dura per sempre, e per trasferirsi su un altro pianeta bisogna anche essere pieni di risorse.

Naturalmente, si può guardare la cosa in un altro modo. In un certo senso, la vita è eterna. È un processo che si auto-riproduce e non ha senso volare da nessuna parte, perché se ci sono le condizioni adatte, tutto si risolve da solo. Ma non è interessante in questo modo. )) Ci saranno comunque dei tentativi ed è ovvio. Ci saranno sempre persone che hanno il senso della vita. Anche se non hanno bisogno di nulla di materiale, non è sufficiente per sentirsi bene. Una ricerca costante, la scoperta di sé, lo sviluppo e i risultati sono ciò che può portare il vero piacere morale. Tutto il resto è spazzatura per i primati addomesticati. )))

P.S. Hai frainteso l'idea"È bello non dipendere da cibo, acqua, calore, dolore e altre schifezze". Prendi una visione più ampia. ))

 
Siamo biorobot, creati a "immagine e somiglianza"...
 
FAQ:
Siamo biorobot, creati a "immagine e somiglianza"...
Sì, esattamente. Ma il nostro attuale stadio di sviluppo è lungi dall'essere definitivo. Lo spero. ))
 

Penso che coloro che hanno cessato di esistere in questa vita - se ne fregano dei nostri problemi - di mangiare, di dormire, di essere intrattenuti.