Interessante e umorismo - pagina 348

 
abolk:

Il testo del link che citi è noto. Non c'è nessuna conferma, ma nessuna confutazione dell'autenticità delle parole di Dulles. "Non c'è fumo senza fuoco".

A proposito, la direttiva 20/1 - qui il suo testohttp://www.sakva.ru/Nick/NSC_20_1R.html- è documentata.

p.s. La "citazione di Dulles" (la metto tra virgolette) è in risposta alla retorica "basata sulle prove" e unilaterale di Mishka

Avete letto la direttiva? Lo dice chiaramente. In breve, la sua essenza è: "La politica di Mosca del "siamo poveri ma al centro della terra" è sbagliata.

In qualche modo gli stessi americani, dopo i tempi dell'Occidente, hanno iniziato a rispettare il loro vicino e la loro proprietà. E l'onestà nei loro rapporti è molto apprezzata.

I nostri, dopo gli sfrenati anni '90, mettono in primo piano la venalità e la disonestà. Come possiamo fare affari in un tale ambiente, se è la politica dello Stato a truffare?

 
Mischek:
Sapevate che il Giappone ha attaccato gli Stati Uniti? Questa è una novità per molti patrioti in questi giorni.

Sì, sappiamo di Pearl Harbour -http://www.ruska-pravda.com/index.php/2011120515658/stat-i/nit-vremeni/2011-12-02-14-44-55/pechat.html

Da "L'eterna chiamata" di Ivanov, dal capitolo in cui c'è solo il testo che si riferisce alle parole di Dulles:

- Non l'ho letto... non mi interessa.

- E quando ci sono molte persone di questo tipo che non se ne preoccupano, la questione sarà risolta molto rapidamente. Tutta la storia della Russia, la storia del popolo, sarà interpretata da noi come un regno di oscurantismo e reazione. Gradualmente, passo dopo passo, incideremo la memoria storica in tutte le persone. E possiamo fare qualsiasi cosa con un popolo privato di questa memoria. Un popolo che non è più orgoglioso del suo passato, che ha dimenticato il passato, non capirà il presente. Diventano indifferenti a tutto, ottusi e alla fine si trasformano in una mandria di bestiame. Questo è ciò che è necessario! Questo è ciò che è necessario!

 
Urain:

In qualche modo, gli stessi americani dopo i tempi dell'Ovest hanno cominciato a rispettare il loro vicino e la loro proprietà. E l'onestà nei loro rapporti è molto apprezzata.

Sì, sì, grande rispetto per il vicino e la proprietà: Jugoslavia, Iraq, Libano, Siria, Afghanistan, ....

Dopo gli sfrenati anni '90, siamo tutti presi dalla venalità e dall'imbroglio. Come possiamo fare affari in un tale ambiente se è la politica dello stato a truffare?

Hai ragione. È a questo che si riferiscono le parole della "Chiamata Eterna" di Ivanov di cui sopra. Ma, attenzione, questo vale per la politica liberale post-sovietica.

 
abolk:

Sì, sappiamo di Pearl Harbour -http://www.ruska-pravda.com/index.php/2011120515658/stat-i/nit-vremeni/2011-12-02-14-44-55/pechat.html

Da "L'eterna chiamata" di Ivanov, dal capitolo in cui c'è solo il testo che si riferisce alle parole di Dulles:

- Non l'ho letto... non mi interessa.

- E quando ci sono molte persone di questo tipo che non se ne preoccupano, la questione sarà risolta molto rapidamente. Tutta la storia della Russia, la storia del popolo, sarà interpretata da noi come un regno di oscurantismo e reazione. Gradualmente, passo dopo passo, incideremo la memoria storica in tutte le persone. E possiamo fare qualsiasi cosa con un popolo privato di questa memoria. Un popolo che non è più orgoglioso del suo passato, che ha dimenticato il passato, non capirà il presente. Diventano indifferenti a tutto, ottusi e alla fine si trasformano in una mandria di bestiame. Che è richiesto! Che è richiesto!


Wow, stai facendo un'argomentazione sulla letteratura sovietica. Quante scoperte hai davanti a te).

Inizia con qualcosa di semplice o avrai uno shock. Come "28 Panfilov". Non sono mai esistiti.

 
abolk:
Sì, sì, grande rispetto per il vicino e la proprietà: Jugoslavia, Iraq, Libano, Siria, Afghanistan, ...
Cosa c'è di sbagliato in questo? Avremmo dovuto aspettare che si massacrassero da soli? O hai imparato la storia anche dalla versione sovietica?
 
Mischek:

Wow, è un sacco di letteratura sovietica per un argomento. Quanta scoperta hai davanti a te).

Inizia con qualcosa di semplice, o avrai uno shock. Come "28 Pamfilov". Non esistevano.

E allora? Ma quanti exploit sono stati colpiti.
 
abolk:

Sì, sappiamo di Pearl Harbour -http://www.ruska-pravda.com/index.php/2011120515658/stat-i/nit-vremeni/2011-12-02-14-44-55/pechat.html

Da "L'eterna chiamata" di Ivanov, dal capitolo in cui c'è solo il testo che si riferisce alle parole di Dulles:

- Non l'ho letto... non mi interessa.

- E quando ci sono molte persone di questo tipo che non se ne preoccupano, la questione sarà risolta molto rapidamente. Tutta la storia della Russia, la storia del suo popolo, sarà interpretata da noi come un regno di oscurantismo e reazione. Gradualmente, passo dopo passo, incideremo la memoria storica in tutte le persone. E possiamo fare qualsiasi cosa con un popolo privato di questa memoria. Un popolo che non è più orgoglioso del suo passato, che ha dimenticato il passato, non capirà il presente. Diventano indifferenti a tutto, ottusi e alla fine si trasformano in una mandria di bestiame. Cosa è richiesto, cosa è richiesto!


Permettetemi di fare un'analogia con le età dell'uomo:

La gioventù pensa sempre al futuro; la gioventù non ha quasi nulla del passato.

La maturità è occupata dagli affari correnti, dal lavoro, dalla famiglia, non c'è tempo per alzare la testa.

La vecchiaia pensa al passato, la vita è finita, non c'è niente davanti.


Se lo si paragona allo spirito della nazione, allora gli Stati Uniti sono giovani, la Cina è matura e la Russia è vecchia.

Mentre gli Stati Uniti sono impegnati a pianificare il futuro, stanno attivamente costruendo e allo stesso tempo ricostruendo i piani futuri.

La politica cinese è di vivere qui e ora.

In Russia è costantemente coltivato che dobbiamo ricordare il passato, stronzate che siamo nella merda ora, che cazzo il futuro ha bisogno prima di sbiancare il passato.

Io non voglio sbiancare nulla, non mi importa se il mio vicino ha sparato alla gente durante la guerra, negli anni in cui l'ho conosciuto non mi ha mai fatto del male.

Voglio fare dei piani e portarli a termine. E non capisco perché devo prima ottenere un pezzo di carta che mi permetta di fare il mio futuro.

 
abolk:
E allora? Ma quanti atti eroici erano sotto l'impressione.

Che importa se ci hanno messo gli uni contro gli altri per quasi un secolo, falsificando la nostra storia, distruggendo e annientando centinaia di milioni di vite, ma siamo stati i primi ad andare nello spazio.

Sembra che il sovok sia nei nostri geni.

 
Urain:

La Russia coltiva costantemente che dovremmo ricordare il passato, stronzate che siamo nella merda ora, che cazzo è il futuro, abbiamo bisogno di sbiancare il passato prima.

Per quanto si può vedere dal massiccio attacco informativo - il passato della Russia viene diligentemente sradicato, annerito e distorto.

"Chi non ricorda il passato non ha futuro".

 
abolk:

Per quanto si può vedere dal massiccio attacco informativo - il passato della Russia viene diligentemente sradicato, annerito e distorto.

"Chi non ricorda il passato non ha futuro" (c)