Interessante e umorismo - pagina 337

 
 

Non ci sono abbastanza appartamenti per tutti))

 
i tedeschi sono migliori questa volta... "... anche se la bugia viene smascherata - continua a mentire..."
 
vspexp:
i tedeschi sono migliori questa volta...
c'è stata un'altra volta?
 
Sulla cortesia

Una volta è venuto a trovarci un lontano parente. Il lontano parente era il tipo di uomo che accompagna ogni frase con una risatina significativa, e che parla ai bambini come se fossero adulti molto stupidi di fronte a loro.

A tavola mio fratello prese lo zucchero e il lontano parente spostò la zuccheriera. "Grazie", disse Mishka educatamente. Aveva quattro anni e stava appena imparando il grande potere della gratitudine.

"Non si può mettere il ringraziamento sul pane", disse il parente lontano, "e non si può mettere in tasca.

Mishka era confusa e sbatté le palpebre. E Far Away Roommate sorrise significativamente e continuò a bere il suo tè.

In linea di principio, potevo facilmente immaginare cosa succedeva nella mente di mio fratello di quattro anni. È diventato particolarmente chiaro dopo il fatto, quando il parente lontano ha cominciato a fare i bagagli per andarsene, e nella tasca del cappotto ha scoperto un pacchetto di burro fuso.

(Papà rideva così tanto che i parenti erano offesi. E non sembrava venire più da noi. E la mamma disse più tardi, con un sospiro, che avrebbe potuto limitarsi a un quarto di pacchetto. La metà al massimo).

(c) eilin_o_connor
 
Inceppando culi e altre parti di lombata, prendendo appunti, ascoltando.
 
 

La famiglia russa vista dalla famiglia americana




- Tesoro, sono a casa!
- Compagno, perché sei così in ritardo?
- Un orso si è slogato una gamba durante il tragitto - ho dovuto coccolarlo con la vodka.
- Tutti seduti! Beviamo un po' di vodka.
- Mamma, vado a giocare con l'orso.
- Va bene, ma prima bevi un po' di vodka e mettiti i paraorecchie.
- Dov'è il nostro nonno?
- È stato in fila per due settimane per i buoni.
- Meno male che ha bevuto della vodka e ha indossato un paraorecchie. E non statevene con le mani in mano, andate a bere anche voi la vodka.
- Bene, esci, figliolo, e non dimenticare di scrivere il tuo rapporto al KGB stasera! E non dimenticate di comprare un po' di vodka mentre tornate a casa - sta finendo.
- Tesoro, fa caldo. Spegni il reattore atomico, per favore.
- Finisco la mia vodka e la spengo, mentre tu ti metti le cuffie e suoni la balalaika.

alex_olio

 
 
Una conversazione tra due amici:
- A pensarci bene, c'è un topo che si prende gioco di un gatto in casa mia!
- Cosa vuoi dire?
- Il formaggio nella trappola per topi è spalmato di valeriana.