Interessante e umorismo - pagina 207

 
 
 
 
 
 
abolk:
Perché no? Alle matinée per bambini, lodano e applaudono più forte le filastrocche in inglese. La parola 'buono' è stata sostituita da 'OK'. I cittadini del paese odiano il loro paese e piagnucolano costantemente ovunque e dappertutto che "dobbiamo andarcene". Il sistema di istruzione, educazione e sviluppo fisico è rovinato. Il sistema sanitario è rovinato. L'industria è rovinata e ciò che funziona è completamente servito dal capitale straniero. Il sistema finanziario non è autosufficiente. La popolazione si sta riducendo. La salute e la produttività si stanno deteriorando. Quindi potete rallegrarvi.
Solo le esecuzioni di massa salveranno la patria!
 
abolk: I cittadini del paese odiano il loro paese e si lamentano costantemente ovunque e dappertutto che "dobbiamo uscire". Il sistema di istruzione, educazione e sviluppo fisico è rovinato. Il sistema sanitario è rovinato. L'industria è rovinata e ciò che funziona è completamente servito dal capitale straniero. Il sistema finanziario non è autosufficiente. La popolazione si sta riducendo. La salute e la produttività della popolazione si stanno deteriorando.
Intendi la Lettonia? Questo è esattamente il caso.
 

Riconoscerlo? È lui, il vicino del piano di sopra.

 
Esattamente.
 
Mathemat:
Sta parlando della Lettonia? Questo è esattamente il caso.
No, non sulla Lettonia, come vanno le cose negli altri paesi mi interessa poco. Non ho intenzione di andare "là" e non ho intenzione di privare i miei figli della loro patria tanto sofferente. Non c'è nessun paese nella storia del mondo, tranne la Russia, per il quale varrebbe la pena di essere orgogliosi e preoccupati. Semplicemente ora la Russia è in disordine e il popolo è confuso. La Russia è intesa come l'insieme, che è più, di una parte sotto il nome di Federazione Russa, e ora la Russia è spezzata su formazioni statali artificiali.