Interessante e umorismo - pagina 204

 
Infatti, l'unica persona che ha suggerito di trovare una via d'uscita è stato B. Akunin. Ma non ha funzionato. Le ambizioni dei leader dell'opposizione, che vogliono tutto in una volta... non il punto.
 
Mischek:

La gente è uscita e l'opposizione politica (non importa che tipo di opposizione, buona, cattiva, sistemica, verde o storta) non ha potuto fare a meno di approfittarne. Si sono uniti a loro.

Non capisco - prima "il popolo è uscito" e poi "si è unito"?

Non ho visto da nessuna parte che la gente si sia organizzata per "uscire".

Per quanto ho capito, per un rally, è necessaria l'approvazione delle autorità, nel bene e nel male, ma è un fatto noto. Altrimenti, una manifestazione non autorizzata sotto il Cremlino sarà dispersa - e giustamente.

Ottenere l'autorizzazione per una manifestazione - la gente nelle sue masse non organizzate è insostenibile.

Di conseguenza - la vostra sequenza di "out-springing" è sbagliata.

 
A proposito, G. Chkhartishvili ha due nuovi pseudonimi, Anna Borisova e Anatoly Brusnikin. Probabilmente è meglio iniziare con "Creative" di Anna Borisova.
 
abolk:

Non capisco - prima la "gente è uscita" - e poi "si è unita"?

Non ho visto da nessuna parte che la gente si sia organizzata per "uscire".

Per quanto ho capito, un rally richiede l'approvazione delle autorità - buone o cattive - ma queste cose sono ben note. Altrimenti, una manifestazione non autorizzata sotto il Cremlino sarà dispersa - e giustamente.

Ottenere l'autorizzazione per una manifestazione - la gente nelle sue masse non organizzate è insostenibile.

Quindi - la tua sequenza di "è uscito - rally" - è sbagliata.

" ... e come si scrivono i programmi? "(c) Metadriver.

L'uscita stessa è la fase finale di ciò che è venuto prima. Io mi limiterò a postare le battute, voi continuate a decidere il destino del paese).

 
Mischek:

Preferisco essere lo zimbello

"Oh, questa è bella".
 

Buon compleanno


 
papaklass:

Se non sono deputati di Stato, cosa facevano al ministero degli Esteri americano? Gli manca la testa sulle spalle? Hanno bisogno del consiglio di un compagno più "anziano"? Sei tu che sei confuso. Cosa ha fatto la rivoluzione arancione per il popolo ucraino? Hanno avuto una vita migliore? In che modo la rivoluzione delle rose ha aiutato il popolo della Georgia? Ha aiutato così tanto che metà della popolazione in età lavorativa della Georgia lavora per noi. Questi esempi non ti bastano, hai bisogno di sperimentare sulla Russia?

Pensate davvero che gli Stati Uniti siano interessati a migliorare la vita del nostro popolo? Hanno bisogno di un burattino alla guida del nostro paese per difendere i loro interessi nel nostro paese. Questa è una lotta per le sfere d'influenza. E qualsiasi metodo (sostenere la stupida opposizione, argomenti sulle violazioni dei diritti umani, ecc.) porta all'obiettivo principale - eliminare l'avversario dalla lotta per le sfere d'influenza.

Sì, abbiamo dei difetti. Anche i grandi difetti. Ma non abbiamo bisogno di consiglieri con un punteruolo sotto la pancia.

Sì, sembra che abbiamo Putin per sempre.