Regole sotto Lavoro - pagina 12

 
Interesting:

1. Se l'utente medio dovrà gestire un deposito di almeno 1000 dollari usando il TUO codice ed essere ancora in grado di guadagnare costantemente almeno 100 dollari al mese, perché no?

2. teoricamente sì, ma uno non impedisce l'altro. qualche libreria o classe universale può essere usata per scopi diversi.

Non lo so, per la vostra fede sarete ricompensati. Io non lo faccio. Ho scritto e continuerò a scrivere su ordinazione solo con l'open source. Biobiotech è tagliato secondo le esigenze attuali, inserito in Expert Advisor e questo è tutto.

 
Integer:

Non lo so, sarete ricompensati secondo la vostra fede. Non ho fede. Ho scritto e continuerò a scrivere su richiesta solo con codice open source. Biobiotech è tagliato secondo le esigenze acute, inserito nell'Expert Advisor e questo è tutto.

Sì, non sono contro l'open source negli ordini (io stesso preferisco lavorare sempre con l'open source), ma c'è una cosa - permetto questo passo solo se stiamo parlando del trasferimento di tutti i diritti al cliente o il lavoro è fatto sulla base di librerie (algoritmi) standard e conosciute.

Altrimenti, credo che sia necessario un approccio individuale e un certo accordo tra il cliente e l'appaltatore.

 
Interesting:

... se si tratta di trasferire tutti i diritti al cliente


Quali diritti state trasferendo al cliente? Diritti di cosa? Ad un codice ben scritto per i soldi del cliente.

O i diritti di usare la lingua durante l'esecuzione dell'ordine o cosa?

È così difficile mettersi nei panni del cliente, perché dovrebbe preoccuparsi di queste sciocchezze di pseudo-marketing?

Alcune persone ordinano, altre scrivono, e altre ancora fanno le stesse stronzate...

 
A proposito, quelli acquistati dal marketplace saranno aggiornati gratuitamente quando la versione minore (dopo il punto) sarà cambiata. Questo è un requisito obbligatorio del mercato per la protezione dell'acquirente e l'usabilità.

Se l'autore vuole rivendere la versione successiva, la versione principale dovrà essere aggiornata.
 
Mischek:

Quali diritti state trasferendo al cliente? Diritti di cosa? A un codice ben scritto per i soldi del cliente, è per questo che vieni pagato?

O i diritti di usare la lingua durante l'esecuzione dell'ordine o cosa?

È così difficile mettersi nei panni del cliente, perché dovrebbe preoccuparsi di queste sciocchezze di pseudo-marketing?

Alcune persone ordinano, altre scrivono, altre fanno che tipo di sciocchezze...

Stiamo parlando di diritti d'autore e di altri diritti correlati.

Un semplice esempio:

Il cliente inventa un indicatore e chiede di codificarlo, l'appaltatore accetta di farlo per circa 10 sterline.

Dopo un po' l'implementatore decide di dare un'occhiata più da vicino all'indicatore e capisce che può scrivere un buon Expert Advisor basato su di esso (o usandolo).

L'Expert Advisor è scritto e comincia ad essere distribuito, per esempio, attraverso il MERCATO.

La situazione inversa, il cliente ottiene il codice dell'Expert Advisor/indicatore/script e inizia a fare trading con esso (o lo passa a un altro programmatore).

Sorgono le seguenti domande - Questa situazione ti sembra strana? Non sono qui violati i diritti di una delle parti? Cosa ottengono il cliente e l'appaltatore nel processo di realizzazione dell'ordine?

 
Renat:
A proposito, quelli acquistati dal marketplace saranno aggiornati gratuitamente quando la versione minore (dopo il punto) sarà cambiata. Questo è un requisito obbligatorio del mercato per la protezione dell'acquirente e l'usabilità.

Se l'autore vuole rivendere la versione successiva, deve aumentare la versione principale.
È anche più conveniente mantenere i loro progetti in questo modo. :)
 
Interesting:


La situazione inversa, il cliente riceve il codice dell'EA/indicatore/script e inizia a fare trading anche lui (in alternativa, lo passa a un altro programmatore).

Queste sono le domande che sorgono - Questa situazione ti sembra strana? Sono stati violati i diritti di una delle parti? Cosa ottengono il cliente e l'appaltatore nel processo di realizzazione di un ordine?

Il cliente inizia a scambiare il codice ricevuto dall'appaltatore e pagato? Che idiota.

Non c'è niente di cui parlare.

Il mercato riconcilierà tutti

A proposito, non avete ancora risposto a quali diritti stiamo parlando.

 
Mischek:

Il cliente inizia a commerciare il codice ricevuto dall'appaltatore e pagato ? Che bastardo.

Niente di cui parlare.

Il mercato si farà perdonare da tutti.

A proposito, non hai ancora risposto a quali diritti stiamo parlando.

Ho risposto nella prima pagina. Non vedo il senso di entrare più nel dettaglio (soprattutto perché il mercato riconcilierà tutti)...

Capisco che è molto difficile discutere di questo argomento nell'ambito di un servizio, ma le domande non cessano di esistere.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 

In generale, quello che penso:

Quando si scrive un programma su misura, tutti i diritti e il codice sorgente sono trasferiti al cliente.
L'esecutore quando scrive un programma, scrive per il cliente e sulle sue idee, non vogliono spingere le loro librerie, scrivere il codice necessario di nuovo.
E fare un lavoro per 10 dollari (1 pollo, un paio di chili di patate e pane), è un'umiliazione, solo se dai indici compilati e EAs in affitto.

 
Mischek:

Quali diritti state trasferendo al cliente? Diritti di cosa?

Bisogna conoscere le basi del diritto privato (civile) per capire bene la risposta a questa domanda. Posso aggiungere la frase chiave "diritti esclusivi". Purtroppo, questi concetti non possono essere spiegati in due parole.

...E il mercato non può conciliare nessuno in questa materia perché l'istituzione del diritto d'autore e dei diritti connessi è al di fuori del mercato.