Regole sotto Lavoro - pagina 19

 
Non ho rivendicato alcun diritto qui. Non ho insultato nessuno. E ho cercato, se possibile, di portare l'argomento al punto, a differenza di voi. Non fa differenza se sei arrabbiato o no!...
 

Non ho potuto resistere.

Una lingua tagliente non è una scusa per la maleducazione. Posso rispondere anche a questo. È solo che si scopre che si tratta di flubbing. Non mi piace. Esattamente, è per questo che sto chiedendo - perché diavolo sei entrato in questo thread se non ti interessa? Per praticare la tua verbosità? Sogghigno? Accusarmi di pensare di essere più intelligente di tutti gli altri? Per cosa? Ben fatto, più uno per te.

 
Sì, dove saremmo senza Yedelkin... Se una persona esprime la sua opinione e apre un topic, per favore, se non ti riguarda, o stai zitto o non fai il furbo... ma dai, è inutile... Ci saranno sempre dei fannulloni... Ecco un esempio, questo thread. Michael, hai capito la domanda del thread?
 
Ho la sensazione che tu sia presuntuoso, Michael...
 

E la cosa divertente è che. Gli sviluppatori direbbero almeno una parola! Beh, ho visto una parola, off topic. E l'argomento rimane aperto...

Gli sviluppatori stanno consegnando il codice sorgente di MT5 per l'uso?

 

Sai... avere il senso dell'umorismo per questo.

Il tema con la zecca è un'assurdità, ma non si può dimostrare a voi come non si può dimostrare la sua necessità.

Non c'è niente da discutere ulteriormente, se volete cancellerò i miei post disponibili per la cancellazione, non mi interessa.

 
Mischek:

Sai... avere il senso dell'umorismo per questo.

Il tema con la zecca è un'assurdità, ma non si può dimostrare a voi come non si può dimostrare la sua necessità.

Non c'è niente da discutere ulteriormente, se volete cancellerò i miei post disponibili per la cancellazione, non mi interessa.

No, non farlo.
 
Con il senso dell'umorismo, non preoccupatevi, non ve ne farete involontariamente un'idea da soli.
 
sogni d'oro
 
Yedelkin:

...[la sola parola "zombificazione" avrebbe senso:)];...

Conosci la zombificazione? Allora diteci come si realizza la zombificazione attraverso il suddetto film? In base a quale schema (principio) si attua il programma, quali sono i punti principali su cui poggia? Qual è il programma?