Domanda per gli amministratori - pagina 7

 

Cercherò di dare un suggerimento. Farò delle ipotesi, allo stesso tempo potete vedere dove mi manca qualcosa.

  • Tutta la storia del terminale è memorizzata in un file, cioè non c'è duplicazione dei dati come in MT4. Ma non c'è garanzia sulla sua omogeneità, cioè non c'è garanzia che tutta la profondità sia disponibile. Questo è normale, perché non è possibile che la storia dei minuti sia conservata così bene come quella dei giorni. Pertanto, sembra insensato ingannare noi stessi che i broker caricano tutta la storia ai loro server sotto forma di minuti, ci sarà un quotidiano nudo, e forse anche più grande.
  • Come fa MT5 a costruire timeframe più grandi di un minuto?
    Per esempio, vuole costruire М5. Per fare questo passa attraverso il file della storia, le barre più piccole sono impilate in quelle più grandi (M5) (penso che l'algoritmo sia basato sui tempi di apertura, cioè una nuova barra a 5 minuti apparirà quando la barra dal file della storia apparterrà alla prossima barra a 5 minuti).
  • Perché cambiamo i tempi?
    Per selezionare il livello di dettaglio richiesto. Questo è una specie di filtro. Tutti i trader sono alla ricerca di alcuni pattern (imho), mentre un pattern è un gruppo di barre. E naturalmente un modello assume le stesse proporzioni tempo-prezzo durante la formazione. In questo momento il terminale non può garantirlo. Cioè non ho nessuna garanzia che gli intervalli di tempo tra le barre siano approssimativamente uguali.
  • Cosa sto suggerendo?
    Se si scorre il file della storia, si può stimare dove si trova il confine temporale (a sinistra). Il principio: per esempio, l'ultima barra M5 (a sinistra) è una barra a sinistra della quale non ci sono coppie di barre (che vanno in fila) con un intervallo di tempo di apertura inferiore a 5 minuti. Questo dovrebbe essere fatto con ogni scadenza. Tutto ciò che è stato tagliato in questo modo non sarà disegnato e sarà considerato come un confine temporale. Naturalmente, è meglio se questo è implementato da voi come standard. Vi ritroverete con una storia profonda e senza mix.
 
220Volt:

Cercherò di dare un suggerimento. Io ragiono e tu puoi vedere dove non capisco qualcosa.

Purtroppo ti sono sfuggite le mie parole nei commenti vicini.