Domanda per gli amministratori - pagina 2

 
Yedelkin:
Sono d'accordo, sto pensando in modo ristretto - solo in relazione alle coppie di valute disponibili per MQ.
C'è un'opzione - per vietare il trading a livello di server se non c'è una storia normale per un simbolo per almeno 5 anni.
 
Puoi dirmi come theaeditor 5 può utilizzare l'applicazione vetro? come puoi leggere i dati da lì?
 
todem:
Potete dirmi come Theaeditor 5 può utilizzare il libro degli ordini? Come posso leggere i dati da lì?

A quanto pare, intendi la funzione della sezione Ottenere informazioni sul mercato?

 
todem:
consigliare come theaeditor 5 può usare lo stack degli ordini? come posso leggere i dati da lì?

Va più o meno così:

MqlBookInfo ArrayMarketBookInfo[];

bool SymbolMarketBook;

int OnInit()
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
int Result = 0; //Returned importance
//----------------------------------------------------------------------------//

SymbolMarketBook = MarketBookAdd(Symbol());

//----------------------------------------------------------------------------//
return(Result);
//----------------------------------------------------------------------------//
}

//Procedure OnDeinit
void OnDeinit(const int reason)
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
//----------------------------------------------------------------------------//

  if(SymbolMarketBook) MarketBookRelease(Symbol());
  
//----------------------------------------------------------------------------//
}

//Event OnBookEvent
void OnBookEvent(const string& symbol)
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
int SizeBook;
int i;

bool Res;
//----------------------------------------------------------------------------//

Res = MarketBookGet(symbol,ArrayMarketBookInfo);

  if(Res)
  {
  SizeBook = ArraySize(ArrayMarketBookInfo);

    for(i=0;i<SizeBook;i++)
    {

      if(ArrayMarketBookInfo[i].type==BOOK_TYPE_BUY)
      //Подсчет данных по длинным позициям
      {
      //Выполняем собственную обработку
      }
      else
      //Подсчет данных по коротким позициям
      {
      //Выполняем собственную обработку
      }

    //Блок из справки по MarketBookGet
    Print(i,":",ArrayMarketBookInfo[i].price," Volume= ",ArrayMarketBookInfo[i].volume,
    " type = ",ArrayMarketBookInfo[i].type);
    }
  
  }
  else
  {
  Print("Не удалось получить содержимое стакана по символу ",Symbol());
  }  
//----------------------------------------------------------------------------//
}

PS

È meglio provare a lavorare con la tazza su Alpari, sembra essere disponibile lì...

 
Interesting:

Va più o meno così:

PS

Il lavoro di vetro è meglio provato su Alpari, è un po' lì...

Grazie mille, sto iniziando a imparare mcl5
 
Aumenteremo gradualmente la profondità della storia, ma per le date più vecchie del 2000 ci saranno solo diari. Come possiamo vedere ora la profondità della storia per ogni fotogramma? Quanto sono profondi i minuti?
 

Ci ho pensato di nuovo e mi è venuto in mente questo: fare una funzione che divide il simbolo/tempo specificato in due metà, ad esempio bool SetEdge(stringa symbol ,int timeframe,datetime time). Questo confine è statico, cioè esiste anche dopo il riavvio del terminale.

Come usare: Esegui il simbolo/timeframe e in base alle tue considerazioni determina cosa è, per esempio, m1 e cosa non lo è. Colora le metà con colori diversi (sfondo del grafico ( o colore della barra)).Lo stesso algoritmo viene applicato ad altri intervalli di tempo.

Il risultato: il confine è visibile visivamente (per l'analisi manuale) e programmaticamente ( datetime GetEdge(stringa symbol ,int timeframe) ).


 

Oppure, per esempio, permettere di scrivere una funzione standard (con nome e parametri predefiniti) che risponda alla domanda - dov'è il confine di questo simbolo/tempo? E cosa fare (evidenziare, nascondere il colore...)?

P.S:

Per esempio, mettete una tale funzione in dll (con rivelazione del prototipo), e i più preparati scriveranno la loro versione. Mi sembra che sarà molto bello.

 

Non voglio essere invadente, ma mi piacerebbe conoscere l'attitudine della direzione a delegare la funzione di determinare i limiti temporali all'utente (forse ci sono dei piani). Non è molto solido dipingere il grafico con dei rettangoli :).

 
220Volt: Non voglio essere invadente, ma vorrei conoscere l'atteggiamento della direzione per delegare le funzioni di determinazione dei limiti temporali all'utente (forse ci sono dei piani). Perché è in qualche modo sconveniente dipingere il grafico con dei rettangoli :).
È sufficiente per fare una proposta alla SR. L'atteggiamento della direzione si vede dalla risposta o dal silenzio.