Domanda per gli amministratori - pagina 3

 
220Volt:

Non voglio essere invadente, ma mi piacerebbe conoscere l'attitudine della direzione a delegare la funzione di determinare i limiti temporali all'utente (forse ci sono dei piani). Non è molto solido dipingere il grafico con dei rettangoli :).

Cos'è una funzione "per determinare i limiti di tempo"? In che modo il tempo della barra del timeframe corrispondente non ti soddisfa?
 
Ho bisogno di un po' di tempo per fare un disegno.
 
her.human:

All'inizio ho guardato la domanda e ho voluto rispondere.

Ma poi ho visto che era Admin e ho capito che era inutile rispondere.


Dick, hai capito a cosa miravi? Nemmeno io, per esempio, ho capito cosa serviva.

Se posso in qualche modo immaginarlo con dei rettangoli, non riesco a capire la funzione "confini temporali".

 

La figura 1 mostra tutta la storia disponibile, costruiamo tutti gli altri timeframe da essa.

Per esempio, il compito di costruire M1, come costruirà MT5? Cercherà di raccogliere le barre in modo tale che l'intervallo tra le barre non sia inferiore al timeframe selezionato, in questo caso un minuto. MT5 non si preoccupa che non ci sia un gap di un minuto fino alle 00:45 (c'è solo più di un minuto, non è abbastanza dettagliato), e visualizzerà barre di 5 minuti su un frame di un minuto (è stato detto che questo è ok).

Dare all' utente la possibilità di chiamare qualche barra un limite temporale, nella mia mente è 00:45 (immagine #2), quindi qualsiasi cosa con un tempo di apertura precedente non viene visualizzata e le funzioni che lavorano con la storia dovrebbero anche essere guidate dal limite dell'utente.

P.S.

Cioè l'idea è che se non vuoi preoccupartene tu stesso, dacci l'opzione, ne abbiamo bisogno.

 

Posso fare un sacco di cose, posso anche fare un'analisi tecnica su un pezzo di carta. Penso che una visualizzazione normale della storia sia responsabilità del terminale (nessuna barra extra, 00:45 presto sul frame di un minuto in questo esempio). Voglio guardare un grafico normale con i miei occhi.

 
220Volt: Posso fare un sacco di cose, posso anche fare un'analisi tecnica su un pezzo di carta. Credo che una visualizzazione normale della storia sia responsabilità del terminale (nessuna barra inutile, inizio 00:45 sul frame di un minuto in questo esempio).
Le dispiacerebbe rispondere alle altre domande di Sergeev? È interessante.
 
220Volt:

Posso fare molte cose, posso anche fare l'analisi tecnica su un foglio di carta. Penso che una visualizzazione normale della storia sia responsabilità del terminale (niente barre inutili, come 00:45 su un fotogramma di un minuto in questo esempio). Voglio guardare un grafico normale con i miei occhi.


mi dica, cosa le impedisce di segnare una certa barra come confine?

vuoi mettere questa impostazione nella proprietà del simbolo del terminale?

Descrivete il compito in modo più approfondito - dove volete fissare il confine e come controllarlo.

Dove vuoi che i feed bar esistenti vadano male?

Se stiamo parlando solo del bordo sinistro del grafico, allora non potete introdurre un tale parametro nei vostri indicatori ed EA?

 
sergeev:

Mi dica, cosa le impedisce di chiamare un bar un confine?

volete visualizzare questa impostazione come proprietà del simbolo del terminale?

Descrivete il compito in modo più approfondito - dove volete fissare il confine e come controllarlo.

Dove vuoi che i feed bar esistenti vadano male?

Se stiamo parlando solo del bordo sinistro del grafico, allora non potete introdurre un tale parametro nei vostri indicatori ed EA?

Lo ripeto di nuovo - guardo i grafici con i miei occhi e non ho bisogno della visualizzazione delle barre prima delle 00:45. Al momento non c'è questa possibilità nel terminale. Puoi disegnare solo un rettangolo, va bene?

Cosa sto suggerendo? Per permettere all'utente di segnare 00:45 come ultima barra su M1, tutto ciò che precede non viene mostrato.

 
220Volt:
Ripeto - guardo i grafici con i miei occhi, non ho bisogno di barre precedenti alle 00:45 per essere visualizzate. Al momento non c'è questa opzione nel terminale. Si può mettere solo un rettangolo, va bene?
220Volt ha un punto. Sono a favore della casella di controllo nelle impostazioni del terminale che implementa una cosa del genere.
 
i_logic:
220Volt ha un punto. Sono a favore di una spunta nelle impostazioni del terminale per implementare una cosa del genere.

Anch'io, ma come?

il broker ha caricato m1 days invece di m1

i giornalieri hanno tutto il potere dei minuti