MetaTrader 5 su un conto live - pagina 7

 
Konstantin83:

... E si dice che un trader deve controllare le sue emozioni)

Giusto. Un trader deve anche essere in grado di distinguere l'emozione dall'opinione. In modo che ci sia qualcosa da controllare.
 
Ho avuto l'opportunità di parlare con uno dei broker per aprire un conto e stavano parlando di conti reali MT5. Quando ho parlato con uno dei broker per aprire un conto MT5 con denaro reale, mi sono interessato a conoscere i termini esatti del lancio della MT5 per conti reali, che non è noto, ma probabilmente sarà in estate o addirittura in autunno del 2011. Mi chiedo, da dove viene questa informazione? Vorrei sapere dagli sviluppatori quanto è vero... Le date specifiche non sono importanti, voglio solo sapere se è vero che bisogna aspettare altri sei mesi, o succederà ancora prima?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Mal4iwka:
Ho avuto l'opportunità di parlare con uno dei broker per aprire un conto e stavano parlando di conti reali MT5. Ho parlato con uno dei broker per aprire un conto MT5 con denaro reale, e mi hanno detto: "Non sappiamo esattamente quando MT5 sarà disponibile, ma probabilmente sarà nell'estate o addirittura nell'autunno del 2011" Mi chiedo da dove venga questa informazione? Vorrei sapere dagli sviluppatori quanto è vero... Le date specifiche non sono importanti, voglio solo sapere se è vero di aspettare altri sei mesi, o succederà ancora prima?
Dipende solo dal broker. Ho già una società di brokeraggio che usa MT5 per il trading reale e l'hanno lanciata alla fine del 2010, o in ottobre o in novembre, non ricordo esattamente.
 
sergey1294:
Questo dipende esclusivamente dal broker. Beh, c'è un broker che ci permette di usare MT5 per il trading reale e l'hanno lanciato alla fine del 2010, o in ottobre o in novembre, non ricordo esattamente.
Intendevo broker più o meno seri, con uno di loro ho accidentalmente menzionato questo problema e sono rimasto molto sorpreso dalla risposta.
 
Sì, come Alpari, FXCM. Quando ci sarà il rilascio finale di MT? Cosa stanno aspettando i broker, immagino che la piattaforma non sia ancora del tutto pronta?
 
Ichor:
Sì, come Alpari, FXCM. Quando ci sarà il rilascio finale di MT? Cosa stanno aspettando i broker, immagino che la piattaforma non sia ancora pronta?
"Finale" è a due anni di distanza. Domande specifiche, quando e perché - questo è per specifici broker/CC (poiché ogni specifico broker determina il grado di preparazione del terminale per il mondo reale).
 

Tutto a tempo debito. Più di 50 aziende hanno già acquistato la piattaforma MetaTrader 5.

Alcune aziende hanno già iniziato il vero lavoro. Anche gli altri sono in fase di integrazione nei loro processi. Il diverso approccio nel modello di trading richiede un'importante ristrutturazione del lavoro dei broker.

 
Renat: 2010.11.24

Su MetaTrader 5 API:

  • MetaTrader 5 Gateway API rilasciato sei mesi fa
  • MetaTrader 5 Server API rilasciato un paio di settimane fa
  • MetaTrader 5 Manager API sarà rilasciato nelle prossime settimane
  • MetaTrader 5 Web API sarà rilasciato nelle prossime settimane
  • MetaTrader 5 Client API sarà rilasciato nei prossimi mesi

Sì, in realtà i broker hanno un grande ritardo nell'integrazione di MetaTrader 5 nei loro back office esistenti. Non abbiamo rilasciato tutte le API in tempo e ora stiamo rimediando.


MetaTrader 5 Manager API

MetaTrader 5 Web API

MetaTrader 5 Client API

Hai qualche domanda sul suo attuale stadio di sviluppo o se è già fatto?

 
Mal4iwka:
Ho avuto l'opportunità di parlare con uno dei broker per aprire un conto e stavano parlando di conti reali MT5. Quando ho parlato con uno dei broker per aprire un conto MT5 con denaro reale, mi sono interessato a conoscere i termini esatti del lancio della MT5 per conti reali, che non è noto, ma probabilmente sarà in estate o addirittura in autunno del 2011. Mi chiedo, da dove viene questa informazione? Vorrei sapere dagli sviluppatori quanto è vero... Le date specifiche non sono importanti, voglio solo sapere se è vero di aspettare altri sei mesi, o succederà ancora prima?
Considerate la mia risposta come IMHO, i broker stanno aspettando i risultati del campionato. La preparazione per il campionato è una sessione di brainstorming, che darà l'opportunità di catturare (grind out, ormai raro), le debolezze. Il campionato stesso è un crash test per la piattaforma. Possiamo giudicare dal passato che a quel tempo MT5 era troppo presto per essere ammesso sul reale. Ma in mezzo anno è stato fatto molto lavoro. Quindi i broker sono piuttosto in attesa di un nuovo crash test. E se la maggior parte degli EAs messi in palio raggiungono la fine senza crash, questo sarà il miglior esempio della prontezza della piattaforma.
 

I broker hanno semplicemente a che fare con i loro back office interni, che hanno richiesto una grande riprogettazione dopo il cambiamento dell'ideologia di trading. Il server, il datafeed, il gateway e il manager api sono pronti e sono disponibili da molto tempo.

Ancora più broker stanno aspettando i commercianti: i commercianti insisteranno, così in un mese tutti i broker introdurranno la MT5. Infatti, molti broker sono arrivati a MetaTrader 4 pronti. Ora stanno aspettando che prepariamo il nuovo mercato con gli utenti di MetaTrader 5, in modo che possano usarlo senza spese aggiuntive.

I riferimenti dei broker alle questioni tecniche sono solo una distrazione. La cosa principale è avere un mercato pronto dove loro personalmente non hanno bisogno di investire denaro.

Di conseguenza, non stiamo solo creando la piattaforma, ma stiamo anche esplicitamente facendo crescere il mercato - stiamo creando l'infrastruttura intorno a MetaTrader 5 e MQL5.