MetaTrader 5 su un conto live - pagina 3

 
Renat:
Questo errore era una conseguenza di una cattiva ottimizzazione ed è stato corretto nella build 358.

1. Sì, capisco che si tratta di un errore accidentale, e so bene che è stato corretto. Ma purtroppo questo non garantisce che tali bug non appariranno in futuro.

Il punto qui non è nemmeno che le cose di base (come il timer o gli eventi personalizzati) improvvisamente smettono di funzionare nel tester, ma che metà della logica del sistema di trading può essere caricata su di esse.

Di conseguenza, dovete aspettare che l'errore venga corretto, o cercare altre soluzioni per i compiti.

2. Dato che sono interessato principalmente all'automazione in MT5 (in realtà è il 90% di ciò che mi interessa), è importante per me, dal punto di vista di MTS, che tutto funzioni come previsto.

Ecco perché inizialmente ho sottolineato che dal punto di vista di un trader, che fa trading manuale o con parziale automazione, sono completamente soddisfatto dell'attuale versione (non che io ne sia soddisfatto, ma mi va bene).

Inoltre, avrei accettato di lavorare in modalità di trading manuale, su scambi reali, circa mezzo anno fa. Ma purtroppo mi interessa solo l'automazione del processo di trading (che purtroppo soffre ancora).

 
Renat:
Quindi, la tesi dell'"umidità della piattaforma" non è stata confermata.

Renat, affideresti una grossa somma di denaro a un EA che gira sulla versione attuale del terminale?

In modo da poterlo accendere e osservare il risultato, invece di controllare freneticamente i log ogni 2 giorni per vedere se tutto è a posto?


MT4 è pronto per il "galleggiamento autonomo" da molto tempo. E provo nuove build sulla demo, perché non sempre iniziano a funzionare correttamente in una volta sola.

Il cinque ha ancora da andare e per andare in questo stato, nessuna affidabilità nel lavoro ancora (né dal lato del server né dal lato del terminale). L'aggiornamento forzato da solo vale molto!


E le storie del campionato? Pensate che nella vita reale si possa fare a meno di tali sviste? E questo con la vostra organizzazione - senza l'interferenza di inefficienti amministratori DC!


Forse era sbagliato parlare dell'umidità, ma MT5 non è ancora affidabile (stabile, prevedibile).

 
IgorM:

OK, troverò il tempo di rileggere probabilmente già dimenticato da me, cioè un tale prezzo (82.45999999(9)) sarà accettato dal server di trading per aprire un ordine a mercato?

sergey1294 Per favore presta attenzione a ciò che gli sviluppatori ti hanno dato come esempi e classi pronte, almeno la classe CTrade fornita dagli sviluppatori non ha le funzioni NormalizeDouble(), così come gli esempi in MQL5 Reference / Trading Functions / OrderSend

Non ho intenzione di inventare e scrivere inizialmente programmi sbagliati se ho letto gli esempi nella fonte originale, l'esempio OrderSend() nella MT4 Reference non contiene nemmeno la normalizzazione del prezzo

Non uso esempi già pronti dalla guida e classi integrate già pronte. Scrivo sempre il mio codice. Le classi e gli esempi standard non funzionano bene, specialmente sul sito reale. È già provato dalla pratica, specialmente su MT4. Ecco perché normalizzo sempre prezzi, SL, TP e volumi prima di inviarli al server e molto raramente ricevo un requote dal server
 
komposter:

Renat, affideresti una grossa somma di denaro a un EA che gira sulla versione attuale del terminale?

In modo da poterlo accendere e osservare il risultato, invece di controllare freneticamente i log ogni 2 giorni per vedere se tutto è a posto?

Sì.

Ma non dovete fingere che non controllerete i registri in qualche altro caso o terminale. Lo farai e non solo ogni due giorni.


MT4 è pronto per la "navigazione autonoma" già da molto tempo. E provo nuove build sulla demo perché non sempre iniziano a funzionare correttamente in una volta sola.

Il cinque ha ancora da andare e per andare in questo stato, nessuna affidabilità nel lavoro ancora (né dal lato del server né dal lato del terminale). L'aggiornamento forzato da solo non è così male!

Penso che la funzionalità di base di MT5 sia già stabilizzata. Ora siamo nel processo di lucidatura.

Naturalmente ci saranno ancora degli errori.


E le storie del campionato? Pensate che nella vita reale si possa fare a meno di tali sviste? E questo con la vostra organizzazione - senza l'interferenza di amministratori DC inetti!


Forse era sbagliato parlare di umidità, ma MT5 non è ancora affidabile (stabile, prevedibile).

È quello che sto dicendo - non c'è odore di umidità. E solo un cadavere è stabile.
 
Renat:

Sì.

Ma non fate finta di non controllare i registri in qualche altro caso o terminale. Lo farai, e non solo ogni due giorni.


Penso che la funzionalità di base di MT5 sia già stabilizzata. Ora è una fatica.

Ci saranno ancora errori, naturalmente - non c'è modo di evitarli.


È quello che sto dicendo - non c'è odore di umidità. Solo un cadavere è stabile.

Sono d'accordo con Renat. Se il codice è scritto correttamente, non si verificano problemi nel trading, non importa se sul conto demo o reale.

P.S Gli esempi delle classi help e standard sono solo esempi per capire come funziona e non di più. Se avete bisogno di un codice stabile che funzioni sul trading reale, dovete considerare tutte le possibili situazioni di trading reale e gli sviluppatori non sono obbligati a descrivere tutte le situazioni relative al trading reale negli esempi.

Взгляни на рынок через готовые классы
Взгляни на рынок через готовые классы
  • 2010.10.26
  • Dmitriy Skub
  • www.mql5.com
Не секрет, что большую часть информации об окружающем мире человек получает при помощи зрения. Справедливо это и в такой области как трейдинг. Новая платформа MetaTrader 5 и язык MQL5 открывают новые возможности для представления визуальной информации трейдеру. В данной статье предлагается универсальная и расширяемая система классов, которая берет на себя всю черновую работу по организации вывода произвольной текстовой информации.
 
sergey1294:
Non uso esempi già pronti dalla guida o classi integrate già pronte. Scrivo sempre il mio codice. Le classi e gli esempi standard non funzionano bene, specialmente sul trading reale. È già provato dalla pratica, specialmente su MT4. Ecco perché aggiusto sempre il prezzo aperto, SL, TP e volume prima di inviarlo al server e molto raramente ricevo un requote dal server
sergey1294:

Io sostengo Renat. Se scrivi il codice correttamente, non avrai alcun problema quando fai trading, anche su demo, anche su conto reale.

P.S Gli esempi delle classi help e standard sono solo esempi per capire come funziona e non di più. Se avete bisogno di un codice stabile che funzioni per il trading reale, prendete in considerazione tutte le situazioni possibili quando si fa trading su un conto reale e gli sviluppatori non sono obbligati a descrivere tutte le situazioni relative al trading su conto reale negli esempi.

non forzare il problema! - Se sei un tecnico per specializzazione - allora capisci il valore della documentazione tecnica, specialmente la documentazione dalla fonte originale (e in russo), piuttosto che una ristampa da chissà dove e da chi, ma se non hai educazione in programmazione ed elettronica, allora non leggere oltre - non capirai

Il fatto che tu possa scrivere un codice migliore di quello che ti viene offerto negli esempi - è un tuo diritto/impresa personale, e il fatto che tu dimostri pubblicamente una mancanza di comprensione e la non volontà di discutere aspetti tecnici - sembra poco saggio, scrivi le tue classi e librerie - ma la chiamata delle funzioni integrate deve essere eseguita come raccomandato dagli sviluppatori, se durante una discussione pubblica si scopre che gli sviluppatori hanno fatto un errore - complimenti a te. Ed eccoti qui a cantare le lodi di te o degli sviluppatori.

Ho spesso a che fare con costose apparecchiature importate (Siemens, Octagon, Omron) e ho abbastanza cervello per leggere la documentazione tecnica e fare come gli sviluppatori suggeriscono - non cercare errori di qualche giorno e non rovinare un rack di valore multimilionario - dovresti abituarti agli standard tecnici

 

Renat:

Ma non fate finta di non controllare i registri in qualche altro caso o terminale. Lo farai, e non solo ogni due giorni.

Ho lasciato MT4 build 225 acceso quando sono andato in vacanza (per una settimana o più). Più di una volta.

E all'arrivo non sto sistemando i log, ma i rapporti dei conti del broker.


Renat:

Penso che la funzionalità di base di MT5 sia già stabilizzata. Ora c'è una macinazione in corso.

È fantastico, ma non ti dà fiducia.

Io, come utente, non so nulla nemmeno di una cosa così semplice come il comportamento del terminale dopo un aggiornamento.

  • Se non si preme il pulsante "Restart", il terminale funzionerà per tutto il tempo che vuole?
  • La vecchia build funzionerà, aggiornando solo al riavvio?
  • L'EA non prova a ricompilare?
  • Se la parte del server viene aggiornata, la connessione alla versione obsoleta del terminale verrà persa?

Le risposte a queste domande non sono nell'Aiuto (o non sono abbastanza complete), e gli sviluppatori non pubblicano spesso informazioni di loro iniziativa, quindi devono supplicare per averle.


Inoltre, se la funzionalità della lingua o del terminale, o le classi standard (se sono usate nell'EA), o qualsiasi funzione che interagisce con il server sono cambiate, devo controllare manualmente l'EA sul "nuovo terminale". Perché dovrei farlo ogni settimana?


Non sto dicendo che MT5 è grezzo, ma credo che lo stato attuale non è sufficiente per andare reale (intendo automazione completa, non toccare il trading manuale).

Взгляни на рынок через готовые классы
Взгляни на рынок через готовые классы
  • 2010.10.26
  • Dmitriy Skub
  • www.mql5.com
Не секрет, что большую часть информации об окружающем мире человек получает при помощи зрения. Справедливо это и в такой области как трейдинг. Новая платформа MetaTrader 5 и язык MQL5 открывают новые возможности для представления визуальной информации трейдеру. В данной статье предлагается универсальная и расширяемая система классов, которая берет на себя всю черновую работу по организации вывода произвольной текстовой информации.
 
Renat:

MetaTrader 5 è già andato in onda con diverse aziende e i loro annunci sono in esecuzione su questo sito.

L'umidità è una sciocchezza. C'è stato un beta-testing pubblico per più di un anno. Dio non voglia che i nostri concorrenti raggiungano questo livello di crudezza.

A proposito di concorrenti. Renat, conosci la piattaforma Integral PowerTrader?

È vero, è orientato sui mercati interbancari ECN. Ma sembra molto buono e non è affatto rozzo.

Ci sono molte soluzioni interessanti e complete. Piattaforma bella e abbastanza conveniente.

Ma la funzionalità è più semplice che in MT. E per molti aspetti è ovviamente inferiore a MT.

 
ANG3110:

Chissà se Medvedev e Putin riclassificheranno i DC come casinò e allora gli ECN saranno gli unici rimasti.

In realtà un paio di banche russe hanno già espresso il desiderio di acquistare MT5. Quindi "non solo con l'integrale" :)
 
Yedelkin:
In realtà un paio di banche russe hanno già espresso il desiderio di acquistare MT5. Quindi "non solo integrale" :)
Posso averne una lista?