MetaTrader 5 su un conto live

 

Ciao!

In uno dei thread degli articoli (https://www.mql5.com/ru/forum/2454) ho trovato un annuncio di articolo come questo:

Можно ли в MetaTrader 5 торговать на реале уже сегодня? Как организовать такую торговлю? Приводится теория этих вопросов и рабочие коды, при помощи которых реализуется копирование сделок из терминала MetaTrader 5 в MetaTrader 4. Статья будет полезна как разработчикам советников, так и практикующим трейдерам.

Non capisco, al momento non è ancora possibile utilizzare MetaTrader5 per i conti reali?

Intendo separatamente senza tutto ciò che è dato in aggiunta nell'articolo di cui sopra.


Grazie?

Обсуждение статьи "Копирование торговли из MetaTrader 5 в MetaTrader 4"
Обсуждение статьи "Копирование торговли из MetaTrader 5 в MetaTrader 4"
  • www.mql5.com
Статья будет полезна как разработчикам советников, так и практикующим трейдерам.
 
Saku:

Ciao!

In uno dei thread degli articoli (https://www.mql5.com/ru/forum/2454) ho trovato un annuncio di articolo come questo:

Non capisco, al momento non è ancora possibile utilizzare MetaTrader5 per i conti reali?

Intendo separatamente senza tutto ciò che si aggiunge all'articolo di cui sopra.


Grazie?

E ciao anche a te.

È ancora grezzo e i broker non rischiano di metterlo sul conto reale.
Certo, ci sono delle eccezioni, ma i commercianti non corrono il rischio di perdere i loro soldi a causa di un bug e non li riavranno indietro (il che è dubbio :)).
Naturalmente ci sono eccezioni, persone che non hanno paura per i loro soldi.
 

MetaTrader 5 è già andato in onda con diverse aziende e i loro annunci sono in esecuzione su questo sito.

L'umidità è una sciocchezza. C'è stato un beta-testing pubblico per più di un anno. Dio non voglia che i nostri concorrenti raggiungano questo livello di rozzezza.

 
Renat:

MetaTrader 5 è già andato in onda con diverse aziende e i loro annunci sono in esecuzione su questo sito.

L'umidità è una sciocchezza. C'è stato un beta-testing pubblico per più di un anno. Dio non voglia che i nostri concorrenti raggiungano questo livello di crudezza.

Certo, il terminale non è "grezzo" al momento, ma dipende da cosa viene usato il conto reale e a quali condizioni.

Se usi il terminale principalmente per il trading manuale o semi-automatico, potrebbe avere senso aprire un conto reale per 100-200 dollari (in centesimi), ma non più di questo. Se stiamo parlando di automazione completa (che è, secondo me, il principale vantaggio di MT5) il lavoro normale è fuori questione.

Anche se devo dare credito al vostro team, il lavoro è stato fatto e ci sono alcuni miglioramenti seri.

 
Interesting:

Certo, al momento il terminale non è più "grezzo", ma allo stesso tempo dipende da cosa viene usato il conto reale e a quali condizioni.

Se usi il terminale principalmente per il trading manuale o semi-automatico, potrebbe avere senso aprire un conto reale per circa 100-200 sterline (in centesimi), ma non più di questo. Se abbiamo a che fare con l'automazione completa (che è, a mio parere, il principale vantaggio di MT5) il lavoro normale è fuori questione.

Anche se devo riconoscere che la vostra squadra ha fatto un sacco di lavoro e ha fatto buoni progressi.

Sono un lettore abituale di questo forum, e molto spesso sono stupito dai tuoi post profondi e informativi ;)

Per quanto riguarda l'argomento, dubito che le quotazioni sui conti demo differiscano dal microreal, ma i conti demo molto spesso hanno prezzi non normalizzati nelle aziende menzionate da Admin, non aprono e chiudono ordini quando c'è un forte movimento.

 
IgorM:

Leggo sempre questo forum e molto spesso mi stupisco dei tuoi post profondi e informativi ;)

Per quanto riguarda il soggetto, dubito che le quotazioni su conti demo differiscono da microreal, ma su un conto demo molto spesso in aziende che Admin menzionato sono prezzi non normalizzati, il forte movimento - non si aprono e non chiudere l'ordine, vorrei vedere qualche ordine, in modo che poi non incolpare MT5

come regola, non si può chiudere un ordine con loro.
 

Non ci possono essere prezzi non normalizzati in linea di principio. Cosa vuoi dire con questo? Forse dei buchi nella storia?

Inoltre, né i prezzi né i preventivi hanno nulla a che vedere con la qualità del software. Dipende interamente dal broker.

 
sergey1294:
perché non dovrei inviare il prezzo direttamente al server?

Intendevo il prezzo, non lo SL o il TP? E a quale prezzo il server dovrebbe aprire un ordine a mercato per me, al prezzo che mi ha dato o al prezzo che volevo?

perché non dovrei inviare al server il prezzo con uno spread positivo?)

ZFS: USDJPY : 82.49 ; 82.510000000001 ; 82.49 - forse 82.55 in una volta ?

 
Renat:

Non ci possono essere prezzi non normalizzati in linea di principio. Cosa vuoi dire? Forse dei buchi nella storia?

Inoltre, né i prezzi né i preventivi hanno nulla a che vedere con la qualità del software. Dipende interamente dal broker.


Stavo parlando dei broker, ma loro daranno la colpa alle imperfezioni di MT5 per primi.
 

Dare un esempio di problemi con prezzi non normalizzati e difficoltà nell'aprire posizioni. Preferibilmente con il registro di esecuzione.

Il caso di "quando c'è un forte movimento - non puoi aprire o chiudere un ordine su di loro" è a livello di sistema e si trova al di fuori del software.

 
IgorM:
Ho scritto dei broker, ma prima daranno la colpa all'imperfezione di MT5.
Cioè, la tesi della "piattaforma grezza" non è stata confermata in alcun modo.