Il futuro del trading automatizzato - pagina 21

 
gip:
Scrivi tutto quello che vuoi, ad esempio come faccio a copiare una cartella con sottocartelle e file in un'altra posizione?
Risponderò anche più precisamente, usando la funzione SHFileOperation() di shell32.dll.
 
mrProF:
Ancora più precisamente, con la funzione SHFileOperation() di shell32.dll.
E questo non è affatto corretto, poiché si tratta di una libreria di shell, non di un'API del sistema operativo.
 
gip:

La risposta non è corretta perché qui c'è stata un'applicazione

> tutto è implementabile con MQL5.

E gli strumenti MQL5 sono API terminali, quelli sono FileOpen

E tu hai suggerito un'API del sistema operativo, e io sto dicendo di mollare MQL e passare a un linguaggio normale e a un'API win, o meglio ancora a un normale ambiente a oggetti.

Beh, non si può spingere tutto nel terminale. La possibilità di importare da una dll, apre un sacco di possibilità.
 
gip:
E questo non è affatto corretto, poiché si tratta di una libreria di shell, non di un'API del sistema operativo.
Cosa vi impedisce di usarlo? È in vin fin dai pannolini.
 
mrProF:
Beh, non si può spingere tutto nel terminale. La possibilità di importare da una dll, apre un sacco di possibilità.
E la capacità di passare a un altro linguaggio e ambiente di oggetti apre ancora più possibilità.
 
gip:
E la capacità di passare a un altro linguaggio e ambiente di oggetti apre ancora più possibilità.
Non dimenticate che la politica principale di MQ è la sicurezza. Questo è il motivo per cui mancano molte caratteristiche.

Se le DLL sono disabilitate nel terminale, potete eseguire qualsiasi esperto/script/strumento senza paura di rimanere senza idea o pantaloni.

Se aggiungete funzioni pericolose, dovrete tenerle d'occhio, da qui il grande calo di prestazioni.
Sempre un programma in un delicato equilibrio - sicurezza/velocità/opportunità.

 
mrProF:
Non dimenticate che la politica principale di MQ è la sicurezza. Pertanto, molte funzioni sono mancanti.
Se le dll sono disabilitate nel terminale, puoi eseguire qualsiasi Expert Advisors/script/indulatore senza paura di rimanere senza idea e pantaloni.

Perché sei così testardo? È proprio per questo che vi ho fatto questo esempio. Ho bisogno di risolvere questo semplice compito in modo affidabile e sicuro, indipendentemente da qualsiasi casella di controllo. Non si può fare con gli strumenti MQL. Questo esempio compromette al 100% l'affermazione "Tutto ciò che manca al terminale, tutto può essere implementato per mezzo di MQL5".

 
gip:

Perché sei così testardo? È proprio per questo che vi ho fatto questo esempio. Ho bisogno di risolvere questo semplice compito in modo affidabile e sicuro, indipendentemente da qualsiasi casella di controllo. Non si può fare con gli strumenti MQL. Questo esempio compromette l'affermazione al 100% "Tutto ciò che manca al terminale, tutto può essere implementato utilizzando gli strumenti MQL5".

Beh, non ho detto tutto.
"Se si aggiungono funzioni pericolose, bisogna tenerle d'occhio, da qui il grande calo di prestazioni". - Scriverò di nuovo.

E a causa di compiti specifici non vale la pena di distruggere tutto (l'intera copia delle cartelle non si applica realmente a questo, perché è ancora necessario).

P.S., è possibile copiare una cartella con file in MQL, scorrendo ricorsivamente le cartelle/file, leggendo da esse e creando cartelle in un altro posto.

Документация по MQL5: Файловые операции / FolderCreate
Документация по MQL5: Файловые операции / FolderCreate
  • www.mql5.com
Файловые операции / FolderCreate - Документация по MQL5
 
gip:

La risposta non è corretta perché qui c'è stata un'applicazione

> tutto è implementabile con MQL5.

E gli strumenti MQL5 sono API terminali, quelli sono FileOpen

E tu hai suggerito un'API del sistema operativo, e io sto dicendo di buttare via MQL e andare a un linguaggio normale e un'API win, o meglio ancora un normale ambiente a oggetti.

Ripeto - tutto. Ora, nessuno scrive i propri prodotti software composti al 100% da componenti propri. Tutti i programmi usano alcune o altre librerie del sistema operativo.

È particolarmente evidente nei programmi Linux, ecco perché i programmi linux pesano molto poco.

Questo è un linguaggio di programmazione specializzato per le operazioni di trading. Tutto ciò che è necessario per il trading (e anche molto più del necessario) può essere implementato in MQL. Le funzioni specifiche che vanno oltre il trading e l'analisi dei dati, le funzioni di servizio, ecc. possono essere risolte con l'aiuto delle librerie del sistema operativo.

Dopo tutto, nessuno chiamerebbe il linguaggio di Matlab di cattivo gusto, vero? Questo è un linguaggio di programmazione speciale per funzioni matematiche. Così è anche qui.

Sto parlando di linguaggi specifici, non di uso generale. E le basi del linguaggio di programmazione per i commercianti sono già state gettate. Non c'è bisogno di mescolare le mosche con le cotolette.

SZZ Ho anche scritto il mio tester in MQL4. Ha implementato tutto ciò di cui avevo bisogno senza usare DLL e API. Detto questo, non ho mai detto da nessuna parte, né ho mai pensato che il linguaggio MQL fosse dozzinale.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
joo:
Cosa si può discutere con qualcuno che non ha mai mangiato niente di più dolce di una carota in vita sua? Come si fa a dirgli che sapore ha l'anguria, il melone o l'arancia? Non puoi :) Se ci prova, sputerà dall'inizio :)))