Il futuro del trading automatizzato - pagina 23

 
Interesting:
Non so se sia più facile. Ho usato il modo standard dal 95 circa...

Il modo standard richiede un passaggio ricorsivo attraverso file/cartelle, e qui tutto "one-touch".

P.S. Tranquillamente il moderatore è corso a premere il pulsante "ban")))
È ora di andare a letto)))

 
mrProF:

Il modo standard è quello di passare ricorsivamente attraverso i file/cartelle, ma qui è tutto "one-touch".

P.S. Tranquillamente il moderatore è corso a premere il pulsante "ban"))
È ora di andare a letto)))

E corrono tranquillamente. Io stesso ero un moderatore su un paio di siti... :)
 
joo:

A quanto pare, abbiamo tutti dimenticato che possiamo scrivere le nostre funzionalità per il terminale nel linguaggio nativo del terminale, compreso il nostro tester di strategia, che ci permette di testarlo su qualsiasi dato, compresi i tick "acquistati". E in generale, tutto ciò che manca al terminale, tutto può essere implementato per mezzo di MQL5. Tra qualche tempo tali soluzioni appariranno sicuramente in abbondanza, per riempire la nicchia dei tester personalizzati che è ancora vuota.

Ma credo che il futuro del trading automatizzato non consista in soluzioni di programmi tipo terminale, ma in questi linguaggi di programmazione speciali. Se solo ci fosse un linguaggio e un ambiente eseguibile per esso, allora tutto sarebbe possibile.

Ecco perché ammetto la possibilità di linguaggi di programmazione specializzati come quelli per gli ingegneri, i medici, ecc.

Sono d'accordo. MQL5 è una miniera d'oro. E ora ho l'impressione che cambierà drasticamente il mondo dell'autotrading.
 
joo:

Ripeto - tutto. Nessuno scrive i propri prodotti software composti al 100% da componenti propri al giorno d'oggi. Tutti i programmi usano una qualche forma di libreria del sistema operativo.

Questo è particolarmente evidente nei programmi Linux, ed è il motivo per cui i programmi Linux pesano molto poco.

Stiamo parlando di un linguaggio di programmazione specializzato per le operazioni di trading. Tutto ciò che è necessario per il trading (e anche molto più del necessario) può essere implementato in MQL. Le funzioni specifiche che vanno oltre il trading e l'analisi dei dati, le funzioni di servizio, ecc. possono essere risolte con l'aiuto delle librerie del sistema operativo.

Dopo tutto, nessuno chiamerebbe il linguaggio di Matlab di cattivo gusto, vero? Questo è un linguaggio di programmazione speciale per funzioni matematiche. Così è anche qui.

Sto parlando di linguaggi specifici, non di uso generale. E le basi del linguaggio di programmazione per i commercianti sono già state gettate. Non c'è bisogno di mescolare le mosche con le cotolette.

ZZY Ho anche scritto il mio tester in MQL4. Ha implementato tutto ciò di cui avevo bisogno senza usare DLL e API. Detto questo, non ho mai detto da nessuna parte, né ho mai pensato che il linguaggio MQL fosse scadente.

Ho scritto il mio tester in Matkad. Significa che la funzionalità e l'ambiente sono buoni? Se un trader-programmatore sceglie un linguaggio diverso per la ricerca (il tempo per debuggare e testare un'idea è di grande importanza). Si può scrivere tutto in linguaggio assembly, e in codice macchina assolutamente tutto. La domanda è quando farete il commercio, in questa vita o nel prossimo secolo.

Le fondamenta sono lì da molto tempo e il futuro di cui stiamo parlando qui è già arrivato http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,11085.0.html.

Sta arrivando (forse sta arrivando) per MT, ma con uno schema di business come quello che vedo ora, non c'è speranza. Basta togliersi il pensiero e immaginare due robot che combattono, entrambi hanno la stessa capacità energetica. Solo uno ha un tempo di reazione di millisecondi, e l'altro robot ha almeno 3 secondi, anche se si trova sul server del campionato + le ri-citazioni sono spinte a lui.... scommettere su chi vincerà? (Ho scommesso sul primo robot)

Ecco una citazione: è di 3 anni fa.


Nel 2007, l'azienda americana IBM ha annunciato che entro il 2015 il numero di commercianti della Borsa di Londra si ridurrà del 90%, poiché la maggior parte del commercio sarà fatto da robot. IBM prevede che l'azienda che svilupperà un robot capace di reagire il più rapidamente possibile ai cambiamenti del mercato vincerà la gara degli algoritmi di trading.

 
Prival:

Nel 2007, IBM ha annunciato che entro il 2015, il numero di commercianti della Borsa di Londra sarebbe diminuito del 90%, dato che la maggior parte del trading sarebbe stato fatto da robot. Secondo la previsione di IBM, l'azienda che svilupperà un robot capace di reagire il più rapidamente possibile ai cambiamenti del mercato sarà il vincitore nella corsa degli algoritmi di trading.

Potrebbe anche essere il 95% se i robot di trading sono costruiti secondo gli standard di qualità IBM e girano su hardware IBM...
 
Prival:


Le fondamenta sono state poste da tempo, e il futuro di cui stiamo parlando qui è già arrivatohttp://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,11085.0.html

Sta arrivando (forse sta arrivando) per MT, ma con uno schema di business come quello che vedo ora, non c'è speranza. Basta togliersi il pensiero e immaginare due robot che combattono, entrambi hanno la stessa capacità energetica. Solo uno ha un tempo di reazione di millisecondi, e l'altro robot ha almeno 3 secondi, anche se si trova sul server del campionato + le ri-citazioni sono spinte a lui.... scommettere su chi vincerà? (Ho scommesso sul primo robot)

Stai cambiando i concetti e pensi che tutti qui siano stupidi? Dove hai visto che il terminale reagisce in 3 secondi? Esegui qualsiasi Expert Advisor e misura il tempo di esecuzione di un ordine di trading sui server di MetaTrader 4/5. Non confondere i ritardi di esecuzione artificiali con i ritardi tecnologici. Leggete sui forum quali sono gli ululati dei trader che fanno trading sulle nostre piattaforme (specialmente FORTS) usando terminali nazionali.

 
Prival:

Ho scritto il mio tester in matcd. Significa che la funzionalità e l'ambiente sono buoni? Se i trader-programmatori scelgono un altro linguaggio per la ricerca (il tempo di debugging, il controllo delle idee è la cosa più importante). Si può scrivere tutto in linguaggio assembly, e in codice macchina assolutamente tutto. La domanda è quando farete il commercio, in questa vita o nel prossimo secolo.

Le fondamenta sono lì da molto tempo e il futuro di cui stiamo parlando qui è già arrivatohttp://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,11085.0.html.

È per MT che sta arrivando (forse sta arrivando), ma con uno schema di business come quello che vedo ora, non c'è possibilità. Basta togliersi dalla testa e immaginare due robot che combattono, entrambi con la stessa energia. Solo uno ha un tempo di reazione di millisecondi, e l'altro robot ha almeno 3 secondi, anche se si trova sul server del campionato + le ri-citazioni sono spinte a lui.... scommettere su chi vincerà? (Ho scommesso sul primo robot)

Ecco una citazione: è di 3 anni fa.


Nel 2007, l'azienda americana IBM ha annunciato che entro il 2015 il numero di commercianti della Borsa di Londra si ridurrà del 90%, poiché la maggior parte del commercio sarà fatto da robot. IBM prevede che l'azienda che sviluppa un robot capace di reagire il più rapidamente possibile ai cambiamenti del mercato vincerà la gara degli algoritmi di trading.

Se sta cercando di argomentare, sarebbe così gentile da pensare a ciò che sta argomentando invece di aggrapparsi a frasi prese fuori dal contesto?

Matcad è un linguaggio specializzato per il trading? Potete scriverlo in XML, se volete. Trovo più facile scrivere robot di trading e tester in un linguaggio specializzato per questo scopo. Ci vedo il futuro dell'auto-trading.

 
Questa è una sciocchezza. Quale fondo d'investimento serio lascerebbe il suo lavoro a uno qualsiasi, anche a un robot super superfigo. Suppongo che ci siano sempre persone dietro i robot, che si strappano i capelli dalla testa (se ce ne sono rimasti:))
 
pronych:
Questa è una sciocchezza. Quale fondo d'investimento serio lascerebbe il suo lavoro a uno qualsiasi, anche a un robot superduper cool. Suppongo che ci siano sempre persone dietro i robot, e che si strappino i capelli in cima alla testa (se ne sono rimasti:))

Un robot progettato e scritto correttamente sarà più affidabile di un umano. :)

P.S. 666 è la mia reputazione))

 
Rosh:

Stai cambiando i concetti e pensi che tutti qui siano stupidi? Dove hai visto che il terminale reagisce in 3 secondi? Esegui qualsiasi Expert Advisor e misura il tempo di esecuzione di un ordine di trading sui server di MetaTrader 4/5. Non confondere i ritardi di esecuzione artificiali con i ritardi tecnologici. Leggete sui forum quali sono gli ululati dei trader che fanno trading sulle nostre piattaforme (specialmente FORTS) usando terminali nazionali.

1.

No, non lo sono. E non sto sostituendo i concetti. C'è un ritardo nell'esecuzione dell'ordine, lo hanno tutti. La sua grandezza è importante, se si aggiunge ai ritardi tecnologici e artificiali (come nel campionato, leggere le regole paragrafo 4.8 tempo di elaborazione degli ordini di trading da 2 a 7 secondi) .

Vi consiglio anche di aprire qualsiasi regola, qualsiasi azienda che utilizza MT e trovare lì punto sul tempo di esecuzione ....-normale mercato 1...4 secondi... può richiedere fino a 3 minuti...

Leggi i reclami su KROUFR - 99% dei reclami sono qualità e tempo di esecuzione degli ordini di compravendita....

2.

Quello che proponi di fare, misurare il tempo sui server, per me non è fattibile, perché non ho un server, ho un terminale, e posso solo misurare il ping al tuo server. E vi posso assicurare che (ping) è molto meno di 1 secondo, e se la velocità di esecuzione dei miei ordini dipendesse solo da esso (sarebbe critico per me), so come ridurlo.

La formula: 3 min - il mio ping= .... chi si prende gioco di chi?

3.

Se non sai cosa sono i ping e non sai come ridurli, dovresti prenderli il più vicino possibile ai ping. 3. Non ho mai visto da nessuna parte queste informazioni per MT. Solo visto le cifre che ho dato nel primo paragrafo + c'è esperienza reale (millisecondi lì e non un soffio).