Il futuro del trading automatizzato - pagina 20

 
timbo:

La domanda riguardava il trading in borsa. Non sul gioco d'azzardo del casinò.

Che MT4 sia un prodotto buono o cattivo è irrilevante. La cosa importante è che non è adatto al trading azionario. Nato per volare, non puoi strisciare. Non per questo i suoi genitori lo hanno concepito, non per la borsa. In altre parole, MT4 non ha nulla a che fare con il trading automatico in generale, e quel 50-70% di operazioni eseguite da robot, con cui ho iniziato i Trades, in particolare. E non mi resta che ripetere il mio pensiero precedente: "in qualche modo se la cavano senza MT".

Non parlavo dello scambio, ma del forex.
 
Interesting:

1. Non mi interessa cosa farne.

2. il CU può essere lo stesso per uno o due scambi. Ma il totale per una serie di scambi (tenendo conto che ci può essere più di una posizione aperta) sarà diverso.

3. Per quanto riguarda le perdite, hai ragione, sono mie, soprattutto se sono registrate nella storia. E a spese di OPPORTUNITA' NON REALIZZATE, è discutibile - le pago anche io, sotto forma di varie OPPORTUNITA' ADDIZIONALI ....

1. Cosa posso dire? Beh, lamentatevi con l'ONU, scrivete il vostro metatrader, usatene solo quattro, commerciate lo zucchero - e rendete conto voi stessi, voce per voce ogni borsa - beh, è così che funziona tutto.

2. E non ingannare te stesso, su una serie di scambi sarà lo stesso.

3. non fa assolutamente differenza cosa pagherete lì, quali sono gli extra. È una contabilità di quello che c'è. E non siete solo voi ad essere interessati alla contabilità, ma anche varie agenzie governative, per esempio.

 
gip:

Questo è davvero brutto. Molto male.

Renat:

Purtroppo no.

Privato:

Sarà possibile fare dei test su dati selezionati dall'utente?

Sembra che tutti abbiano dimenticato che è possibile scrivere le proprie funzionalità per il terminale nel linguaggio nativo del terminale, compreso lo strategy tester, che permette di testare su qualsiasi dato, compresi i tick "acquistati". E in generale, tutto ciò che manca al terminale, tutto può essere implementato per mezzo di MQL5. Tra qualche tempo tali soluzioni appariranno sicuramente in abbondanza, per riempire la nicchia dei tester personalizzati che è ancora vuota.

Ma credo che il futuro del trading automatizzato non consista in soluzioni di programmi tipo terminale, ma in questi linguaggi di programmazione speciali. Tutto ciò di cui ho bisogno è un linguaggio e un ambiente eseguibile per esso, e poi saremo in grado di realizzare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

È per questo che ammetto la possibilità di linguaggi di programmazione specializzati come quelli per gli ingegneri, i medici, ecc.

 
joo:

E in generale, tutto ciò che manca al terminale può essere implementato per mezzo di MQL5.

Ho riso :) Ho anche scritto il mio tester in mql4. Poi ho scritto tutto quello che penso degli sviluppatori nel codice di questo tester :)

Ci sono linguaggi normali e ambienti di sviluppo, e se volete fare qualcosa di pienamente funzionale, dovete lavorare in un ambiente normale. MQ in qualche modo non vanno a modo nostro.

 
gip:
Ho riso :)
Cosa c'è di così divertente? Forse potremmo ridere insieme.
 
joo:
Cosa c'è di così divertente? Forse potremmo ridere insieme.
Scrivere qualsiasi cosa tu dica? Come faccio a copiare una cartella con sottocartelle e file in un'altra posizione?
 
gip:
Scrivi tutto quello che vuoi, ad esempio come faccio a copiare una cartella con sottocartelle e file in un'altra posizione?
Collegando una dll di Windows :D
Case, il padrone ha paura!
 
gip:
Per esempio, come faccio a copiare una cartella con sottocartelle e file in un'altra posizione?
Operazioni sui file tramite WinAPI
Файловые операции через WinAPI - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Файловые операции через WinAPI - Статьи по MQL4: примеры использования экспертов, тестирования и оптимизации
 
gip:
Come faccio a copiare una cartella con sottocartelle e file in un'altra posizione?
Ci sono altre domande? A questo è già stata data una risposta per me. :)
 

La risposta non è corretta perché qui c'è stata un'applicazione

> tutto è implementabile con MQL5.

E gli strumenti MQL5 sono API terminali, quelli sono FileOpen

E tu hai suggerito un'API del sistema operativo, e io sto dicendo di mollare MQL e passare a un linguaggio normale e a un'API win, o meglio ancora a un normale ambiente a oggetti.