Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 5

 
hotey:

Ciao a tutti! Vorrei presentarvi il mio Graal :)

Tu posti due grafici - uno sul periodo in cui l'ottimizzazione è stata effettuata e uno sul periodo in cui l'ottimizzazione NON è stata effettuata.

 

Non ci crederete, ma qui l'ottimizzazione non è necessaria. Ho disegnato 3 mesi, perché il limite massimo per una posizione è di 100 lotti e il raddoppio non funziona più. Bene, qui c'è una tale variante:

 
hotey:

Non ci crederete, ma qui l'ottimizzazione non è necessaria. Ho disegnato 3 mesi, perché il limite massimo per una posizione è di 100 lotti e il raddoppio non funziona più. Bene, qui c'è una tale variante:

La redditività è piccola. sul reale sarà probabilmente una perdita. mostrare il rapporto con un lotto fisso. qual è la durata media della transazione (minuti, ore, giorni?)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 

La redditività è tale che una parte delle posizioni è inevitabilmente chiusa in deficit, ma è costante, praticamente. L'Expert Advisor è multi-valuta e non ci sono blocchi o martingala o cose del genere. La durata è diversa - da poche ore a diversi giorni.

 
Qual èla dimensione del lotto qui?
 
vikulin:
Qual è la dimensione del lotto qui?

3 articoli. 1 lotto in totale.

 
hotey:

3 articoli. 1 lotto in totale

Qual è il profitto medio per scambio in pip? 39 pips?
 
Per essere onesti, non ho contato. Le posizioni vengono chiuse quando viene raggiunto un certo profitto totale.
 
Potrebbe valere la pena dare un'occhiata qui. (Ilmio primo graal).
Мой первый "грааль" - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Мой первый "грааль" - Статьи по MQL4: тестирование торговых стратегий
 
Jager:
Forse vale la pena di guardare qui? (Ilmio primo graal).

Nell'articolo citato nel 2006, molto si riferisce a una casa di intermediazione. L'unico inconveniente del tester è il lavoro con fermate molto ravvicinate e il traino, ma in generale non rovinano l'immagine...

Sicuramente il tester funzionerà con fermate molto ravvicinate e a strascico, ma per il resto il tester è abbastanza affidabile. Se avete un buon broker per lo scalping sarebbe fantastico.