Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 3

 
Yedelkin:
È così che ho interpretato il consiglio di mrProF. Potrei sbagliarmi. Potete farvi un'idea da soli su cosa fosse esattamente.
Intendevo dire che sarebbe meglio eseguire l'Expert Advisor con un lotto fisso.

Il tester funziona bene con i lotti fluttuanti.
Su un grafico a lotti fissi, si possono facilmente vedere i periodi di rialzi e ribassi, e quindi analizzare le parti dell'Expert Advisor che stanno perdendo e quelle che stanno guadagnando.
Poi, usando questi dati, possiamo migliorare l'Expert Advisor e diminuire il drawdown, o trovare errori nella logica dell'Expert Advisor.

Tuttavia, il lotto fluttuante (reinvestimento) permette di ritirare tutti i profitti nell'ultima sezione di test e di rimanere vicino allo zero per la maggior parte del tempo.

 
mrProF:
Intendevo dire che sarebbe meglio eseguire l'Expert Advisor con un lotto fisso.

Il tester funziona bene con i lotti fluttuanti.
Su un grafico a lotti fissi, puoi facilmente vedere i periodi di atterraggio e decollo, e quindi analizzare in quali aree l'Expert Advisor sta perdendo e in quali è redditizio.
Poi, utilizzando questi dati, l'Expert Advisor può essere migliorato e il drawdown può essere ridotto, o gli errori nella logica dell'Expert Advisor possono essere trovati.

Tuttavia, il lotto fluttuante (reinvestimento) permette di ritirare tutti i profitti nell'ultima sezione di test, mentre l'EA rimarrà vicino allo zero per la maggior parte del tempo.

Grazie, un'aggiunta preziosa!

 
Renat:

E lei garantisce che non ci sono eventi casuali nel codice di Expert Advisor, che producono segnali diversi nello stesso intervallo?

Per controllare i segnali, usate il comando"Aprire il grafico" nel rapporto del tester e guardate la visualizzazione grafica delle compravendite.

Mi scusi, come si usa il comando"Aprire diagramma" ...
 
maryan.dirtyn:
scusa, come usare il comando"apri grafico" ...

Nella build 298, il tester aprirà il grafico stesso (almeno per le coppie specificate nel tester) dopo che il test è stato completato.

Per tutte le altre build fare come segue: andare su RESULTS nel tester della strategia e selezionare OPEN GRAPHIC nel menu a tendina.

PS

In un test visivo, se ho capito bene il grafico sarà visibile durante il test...

 
Yedelkin:

E come si deve intendere questo? Quanto sono accettabili (corretti) i risultati dati dal tester (sotto forma di decine di milioni di dollari virtuali su un deposito virtuale iniziale di 5 mila in 5 mesi)?

Forse, invece di torturarti con congetture, dovresti mettere l'Expert Advisor sulla demo e confrontare i risultati tra una settimana o due. L'Expert Advisor genera molte operazioni e la conclusione può essere tratta abbastanza rapidamente. Ma se fosse davvero un graal?
 

goldtrader, papaklass, grazie per i consigli!

Infatti, si usa il "lotto variabile", se si può chiamare così.

D'altra parte, come risultato della risoluzione del problema, è già diventato chiaro che Alpari ha avuto una "storia rotta" per tutto il tempo, quindi non c'è fiducia nei risultati. Quindi sto aspettando un aggiornamento su questa storia.

 
Yedelkin:

goldtrader, papaklass, grazie per i consigli!

Infatti, si usa il "lotto variabile", se si può chiamare così.

D'altra parte, come risultato della risoluzione del problema, è già diventato chiaro che Alpari ha avuto una "storia rotta" per tutto il tempo, quindi non c'è fiducia nei risultati. Quindi sto aspettando che questa storia venga aggiornata.

I miei risultati su Alpari sono così per 5 mesi da un deposito di 1000$:

File:
 
ma377:

I miei risultati su Alpari sono questi per 5 mesi a partire da un deposito di 1000$:

Ecco come rovinerete presto il povero Alpari :)...

 
ma377:

I miei risultati su Alpari sono questi per 5 mesi a partire da un deposito di 1000$:

Ora provate ad eseguire lo stesso Expert Advisor attraverso MQ. Molto interessante vedere quali saranno i vostri risultati.
 
Interesting:

Ecco come farete presto fallire il povero Alpari :)...


Al contrario, con noi Alpari non potrà che prosperare :) Lo spread non solo sfamerà l'intero staff di McDonald's, ma comprerà anche trattori come Maserati :)