Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 8

 
marker:
Ho capito bene?
Sì corretto, ma il fairway sarà dal 03°. O piuttosto il test finirà il 01 23:59 e il fairway inizierà il 02 00:00, un po' dimenticato.
 
Erm955:
Sì, ma il fairway sarà dal 03. O più precisamente il test finirà il 01 23:59 e il fairway inizierà il 02 00:00, un po' dimenticato.

Grazie per la risposta:) penso che semmai un giorno non farà molta differenza per i risultati:)

 
Yedelkin:

Non essere sorpreso dalla mancanza di risposta. C'è un punto di vista sul forum che è meglio provare cento volte che chiedere una volta. Pertanto, le persone che hanno lavorato con il periodo di avanzamento potrebbero non essere in grado di rispondere a una domanda che conoscono.

Io stesso ho lavorato solo una volta con il periodo in avanti (per provarlo), simile alla tua seconda opzione. Ho la tua stessa comprensione delle regole per lavorare con il periodo di avanzamento.

Grazie per la risposta, tutto sembra avere senso in linea di principio. E per quanto riguarda il forum, l'ho notato su MQL4 :)) In generale, è strano che gli sviluppatori siano così, per usare un eufemismo, freddi alle domande sulla loro creatura:))
 
marker:
Grazie per la risposta, tutto sembra avere un senso. E per quanto riguarda il forum, ho notato in MQL4 :)) In generale, è strano che gli sviluppatori siano così, per usare un eufemismo, freddi alle domande sulla loro creatura:))
Quando qualcuno conosce professionalmente la materia, è molto sorpreso (e a volte irritato) che gli altri non capiscano cose così "ovvie". Questo vale per tutti senza eccezione (me compreso).
 
Erm955:
Questo vale per tutti senza eccezione (me compreso).
Certamente non si applica a me :) Il principio è semplice: una cosa diventa "ovvia" quando è chiara non solo a te ma anche agli altri. Ma, come si dice, non si può discutere sui principi :)
 
Erm955:
Vedete, c'è una tendenza naturale che quando qualcuno conosce professionalmente la sua materia, è molto sorpreso (e a volte infastidito) che gli altri non capiscano cose così "ovvie". Questo vale per tutti senza eccezione (me compreso).
Capisco tutto, lo capisco, ad essere sincero ero così quando lavoravo con le banche e i mutuatari facevano a mio parere 'domande stupide', come mi sembrava, riuscivo a malapena a contenermi per non dargli noia, ma il mio lavoro mi obbligava:)))
 
stringo:
Indica. Doppio clic sulla finestra del tester
Sì, l'ho capito, è tutto lì.