Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 6

 
Ragazzi, funziona esattamente allo stesso modo sulla demo - ma c'è un MA... Il commerciante deve fare transazioni senza requotes, o almeno 2-4 secondi per posizione... Se trovate un tale BC, l'immagine diventerà un vero e proprio
 
Domande su MT5:

1) Perché, dopo aver testato un EA, non c'è una scheda con la cronologia delle transazioni come c'è in MT4?

2) Come funziona il "forward period"?

3) Cosa significa "Custom" nei parametri che ottimizziamo? Ho capito tutto il resto, ma non capisco cosa significa "custom" ed è lo stesso in "forward period".

4) È possibile memorizzare la cronologia delle citazioni? Ho capito che vengono scaricati online ogni volta?

5) Perché hanno rimosso il pulsante "reset" nei parametri di input, è diventato scomodo.

6) Perché nel tester durante l'ottimizzazione non è scritto quanto tempo manca alla fine dell'ottimizzazione?
 
hotey:
Ragazzi, il tema funziona esattamente come nella demo - ma c'è un MA... Bisogno di un commerciante fa transazioni senza requotes, bene, o almeno 2-4 secondi per posizione ... Se trovate un tale BC, l'immagine diventerà un vero e proprio

Quindi hai bisogno di un esn, ce ne sono molti ora, cerca sul web, leggi le recensioni, parla con le persone che hanno già usato uno o l'altro account esn.

 

Naturalmente, mi piacerebbe avere un articolo separato sul forum, non grande, sul test delle strategie, in particolare sull'ottimizzazione, con spiegazioni di attaccanti con esempi.

 
marker:

Naturalmente, mi piacerebbe avere un articolo separato sul forum, non grande, sul test delle strategie, in particolare sull'ottimizzazione, con spiegazioni di attaccanti con esempi.

Per iniziare, vedere l'aiuto del tester - MetaTrader 5 Aiuto → Tester → Impostazioni
 
marker:


3) Cosa significa "Custom" nei parametri che ottimizziamo? Capisco tutto il resto, ma non capisco cosa significa "custom" ed è lo stesso in "forward-period".

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/algotrading/optimization_types

Il criterio di ottimizzazione personalizzato è scritto nella funzione OnTester().

 
marker:

Naturalmente, mi piacerebbe avere un articolo separato sul forum, non grande, sul test delle strategie, in particolare sull'ottimizzazione, con spiegazioni di attaccanti con esempi.

Abbiamo la sezione https://www.mql5.com/ru/articles/strategy_tester , in particolare il secondo articolo dall'alto. Andrebbe bene?
Статьи по MQL5: Тестер
Статьи по MQL5: Тестер
  • www.mql5.com
Статьи по программированию на языке MQL5
 

Grazie signori, tutto letto, l'unica cosa che voglio chiarire:

Periodo futuro

Questa opzione permette di controllare i risultati dell'ottimizzazione per escludere il montaggio in determinati periodi di tempo. Al momento dell'ottimizzazione in avanti, il periodo specificato nel campo "Set date" viene diviso in due parti secondo il periodo in avanti selezionato (metà, terzo, trimestre o proprio periodo in cui viene specificata la data di inizio del test in avanti).

L'Expert Advisor è ottimizzato sulla prima parte del periodo. Dopodiché si selezionano le corse migliori (10% nella ricerca completa dei parametri o 25% con l'algoritmo genetico), e solo queste vengono eseguite nel periodo successivo. I risultati delle migliori ottimizzazioni per entrambi i periodi possono poi essere confrontati nella scheda "Risultati dell'ottimizzazione".

Una volta che tutte le impostazioni sono state fatte, il pulsante "Start" dovrebbe essere premuto. Il processo di test o di ottimizzazione sarà quindi avviato.

Cioè, diciamo che voglio inoltrare dal 01.01.2010 al 01.01.2011 (condizionalmente) e voglio inoltrare solo gli ultimi tre mesi, significa che dovremmo impostare 1/4? Poi variante due: voglio inoltrare dal 01.01.2010 al 01.01.2011 (condizionale), ma non voglio un quarto del segmento da usare come inoltro, e voglio dal 02 ottobre al 01.01.2011, ho solo bisogno di specificare la data dal 02 ottobre (e non 1/2, 1/3, 1/4 specificare?) Poi inoltrerà dal 01.01.2010 al 02 ottobre 2010, e poi inoltrerà test dal 02 ottobre al 01.01.2011? Ho capito bene?

 

1) Perché, dopo aver testato l'Expert Advisor (la solita corsa storica), non c'è una scheda con lo storico delle transazioni come in MT4?

 

Se il tester è privo di bug, è molto comodo, prima si doveva eseguire l'inoltro manualmente, era un incubo.