Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 4

 
Yedelkin:
Ora provate ad eseguire lo stesso Expert Advisor attraverso MQ. Mi chiedo quali saranno i risultati.

Ho usato terminali di altre società di intermediazione, il profitto è molto inferiore.

Non ho detto che ho testato questo Expert Advisor in MQL4 e non in MQL5. Ho selezionato tali periodi appositamente per massimizzare il numero di trade perdenti. Se scelgo il periodo senza dubbi il profitto sarà lo stesso entro 2 mesi.

 
ma377:

Ho usato terminali di altre società di intermediazione, il profitto è molto inferiore.

Non ho detto che ho testato questo Expert Advisor in MQL4 e non in MQL5. Ho selezionato tali periodi appositamente per massimizzare il numero di trade perdenti. Se scelgo il periodo senza dubbi il profitto sarà lo stesso entro 2 mesi.

Così Alpari non ha ancora corretto la sua storia... https://www.mql5.com/ru/forum/1403/page5/#comment_12203

E tutto è iniziato così bene!

Билд 292. Тестер. Проблема
Билд 292. Тестер. Проблема
  • www.mql5.com
И обнаружил, что результаты оптимизации у двух билдов различаются кардинально.
 
Yedelkin:

Merda, quindi Alpari non ha ancora chiarito la sua storia... https://www.mql5.com/ru/forum/1403/page5/#comment_12203

Ed è iniziato tutto così bene!

Non si tratta della storia, ho preso la storia da MQ e l'ho anche sistemata da buchi e bug, quindi escludo la sciatteria della storia dalla considerazione, da Alpari solo il terminale e il loro ambiente di trading.

Ho tutti i miei sospetti sull'ambiente del trading...

 

Una tale opzione non potrebbe essere più felice. Ho poca idea di cosa sia un "ambiente di trading", ma mi sembra un raggio di luce nel regno dei risultati di ottimizzazione:)

Si può solo sperare che l'"ambiente di trading" con tali caratteristiche non esista solo per i conti demo.

 
O forse lo spread non viene preso in considerazione? C'era anche un proiettile del genere una volta, ma è stato aggiunto lo spread e tutto è andato a posto, sotto il 45 :)))
 
Forse lo spread non conta?
 
Forse lo spread non conta dopo tutto?
 

mr.arseniy:
А может спрэд не учитывается? Такая пуля тоже была как-то, но спрэд добавили и всё на свои места стало, вниз под 45 :)))

Gli sviluppatori hanno scoperto l'altro giorno che Alpari non fa pagare il margine. Probabilmente la stessa storia era (è) vera per gli spread.
 
Yedelkin:
L'altro giorno gli sviluppatori hanno scoperto che Alpari non fa pagare il margine. Probabilmente la stessa storia era (è) con gli spread.

Lo spread di Alpari Demo è infatti pari a zero. Su GPBUSD da almeno ottobre 2010. Non ho guardato altri periodi e simboli, penso anche io.

A proposito, il margine è stato fissato la settimana scorsa.

 

Ciao a tutti! Vi presento il mio Graal :)

Anche con il rifinanziamento.