Errori, bug, domande - pagina 845

 

C'è un errore nello script nella versione locale dell' Aiuto nella sezione Organizzare l'accesso ai dati:

//--- load data step by step
   int fail_cnt=0;
   while(!IsStopped())
     {
      //--- wait for timeseries build
      while(!SeriesInfoInteger(symbol,period,SERIES_SYNCRONIZED) && !IsStopped())
         Sleep(5);

...

//---

Sostituire con SERIES_SYNCHRONIZED.

 
tol64:

C'è un errore nello script nella versione locale dell' Aiuto nella sezione Organizzare l'accesso ai dati:

//---

Sostituire con SERIES_SYNCHRONIZED.

Aggiorna l'aiuto, il refuso è già stato corretto.
 
Rosh:
Aggiorna l'aiuto, il refuso è già stato corretto.

Ne ho appena scaricato uno nuovo. Prima c'era un errore di battitura in due punti. La nuova versione dell'aiuto è stata corretta in un unico punto. Deve ancora essere corretto nella versione completa dello script.

 
tol64:
Guarda questo: https://www.mql5.com/ru/code/1084

pronych:
È questo che vuoi?

Sfortunatamente, non di nuovo. Questi strumenti visualizzano la storia dell'account. Io, invece, ho bisogno di visualizzare un rapporto di terzi.

 
Heroix:

Sfortunatamente, non di nuovo. Questi strumenti visualizzano la storia dell'account. Io, invece, ho bisogno di visualizzare un rapporto di terzi.

Quindi questo è quanto: Giocatore di trading basato sulla storia del commercio (non credo che questo link ti sia ancora stato dato). :)
 
Buon pomeriggio. Come inizializzare correttamente una variabile di tipoENUM_ORDER_TYPE ? Se lo faccio usando ZeroMemory(), la variabile diventerà uguale a 0, che a sua volta significa ORDER_TYPE_BUY. Qual è il modo giusto allora?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Alex5757000:
Buon pomeriggio. Come inizializzare correttamente una variabile di tipoENUM_ORDER_TYPE ? Se lo faccio usando ZeroMemory(), la variabile diventerà uguale a 0, che a sua volta significa ORDER_TYPE_BUY. Qual è il modo corretto di farlo allora?
Inizializzare significa impostare un valore iniziale. Imposta il valore che ti serve. ZeroMemory() è dall'altra parte.
 
Alex5757000:
Buon pomeriggio. Come inizializzare correttamente una variabile di tipoENUM_ORDER_TYPE ? Se lo faccio usando ZeroMemory(), la variabile diventerà uguale a 0, che a sua volta significa ORDER_TYPE_BUY. Qual è il modo giusto per farlo allora?
Se volete "azzerare" una variabile di tipo enum, usate la costante WRONG_VALUE. Per esempio,ENUM_ORDER_TYPE type=WRONG_VALUE. Allora non ci sarà nessuna situazione in cui "la variabile diventerà 0, che a sua volta significa ORDER_TYPE_BUY".
 
Heroix:

Sfortunatamente, non di nuovo. Questi strumenti visualizzano la storia dell'account. Io, invece, ho bisogno di visualizzare un rapporto di terzi.

Comico
 
Yedelkin:
Se avete bisogno di "azzerare" una variabile di tipo enum, usate la costante WRONG_VALUE. Per esempio,ENUM_ORDER_TYPE type=WRONG_VALUE. Allora non ci sarà nessuna situazione in cui "la variabile diventerà 0, che a sua volta significa ORDER_TYPE_BUY".
Sì, è quello che voglio dire. Grazie.