Errori, bug, domande - pagina 556

 
Renat:

Sembra essere un problema ricorrente con ZoneAlarm che blocca il terminale a causa di sospetti.

Controlla i log dell'antivirus - cosa dice quando il terminale si avvia?

Oggi ho scaricato di nuovo una nuova versione del terminale. Ho provato a installarlo e ho avuto lo stesso errore.

Zonealarm non ha nulla nei suoi registri. Ho chiuso completamente Zonealarm e il bug esiste ancora. Questo problema non è dovuto a Zomealarm.

Ho installato Windows XP su Virtual PC e ho installato Zonealarm anche lì.

 

Quando ho incluso un blocco per ottenere il segnale dall'indicatore personalizzato nell'EA, il test dell'EA è diventato 100 volte più lento. Semplicemente non è realistico.

L'indicatore personalizzato è calcolato su diverse iMA.

Forse questi freni sono dovuti al fatto che l'indicatore personalizzato viene chiamato prima, e poi chiama l'iMA?

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 


Scrivi una richiesta a servicedesk con tutti i dettagli, per favore. Controlleremo.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 

Gli agenti cloud hanno aggiornato alla build 531 e tutti danno errori che non possono caricare l'EA...

011.11.03 12:44:57 MQL5 Cloud Hong Kong testato con errore "impossibile caricare esperto".
2011.11.03 12:44:44 MQL5 Cloud Hong Kong passaggio genetico (258, 4216634826) testato con errore "nessuna storia"

il terminale e gli agenti locali non sono aggiornati e rimangono a 527 build. in breve, il cloud non funziona. è il secondo giorno.

 
Rosh:


Scrivi una richiesta a servicedesk con tutti i dettagli, per favore. Controlleremo.

Ok, l'ho già fatto. Grazie!
 
Cmu4:
Ok, ho già scritto. Grazie!

La sua domanda è stata accettata.

Si prega di rispondere in esso.

 

Ciao, una domanda agli sviluppatori sugli ordini virtuali.

Ci sono piani per creare una classe o anche un'applicazione incorporata per MT5 per essere in grado di impostare e gestire gli ordini virtuali?

Può essere utile per quei trader che sono abituati a lavorare con ordini multipli, come in MT4. Questo può anche essere un incentivo gradito per passare dalla MT4 alla MT5 per coloro che ne avrebbero bisogno per la loro strategia di trading, ad esempio per il trading manuale dove ha senso monitorare ogni ordine individualmente e non solo la posizione aggregata. Grazie.

 
Andrei01:

Ciao, una domanda agli sviluppatori sugli ordini virtuali.

Ci sono piani per creare una classe o anche un'applicazione incorporata per MT5 per essere in grado di piazzare e gestire ordini virtuali?

Se parliamo della nostra azienda, non abbiamo intenzione di sviluppare un sistema per supportare gli ordini virtuali.
 
crOss:

gli agenti cloud hanno aggiornato alla build 531 e tutti danno errori che non possono scaricare l'esperto...

011.11.03 12:44:57 MQL5 Cloud Hong Kong testato con errore "impossibile caricare esperto".
2011.11.03 12:44:44 MQL5 Cloud Hong Kong passaggio genetico (258, 4216634826) testato con errore "nessuna storia"

il terminale e gli agenti locali non sono aggiornati e rimangono a 527 build. in breve, il cloud non funziona. è il secondo giorno.

Sì, abbiamo errori nei processi di sincronizzazione - aspetta martedì con l'aggiornamento. Tutto sarà risolto, gli errori sono semplici.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

Non posso spiegarlo - mi romperò una gamba, si scopre che per chi costruisce un sistema basato sui comunicati stampa - MT5 è spazzatura, il fuso orario delle quotazioni viene ripetutamente e a volte caoticamente cambiato. Siete programmatori, non programmatori.