Errori, bug, domande - pagina 490

 
stringo:

E un tick su uno strumento sarà sempre precedente a un tick su un altro strumento, anche se sono segnati con la stessa ora.

grazie per la spiegazione. tutto ha un senso... Ottimizzerò per uno strumento,
e poi passare attraverso tutti gli strumenti utilizzati e usare i test per determinare il miglior risultato.
 
crOss:
grazie per la spiegazione. tutto ha un senso... Ottimizzerò per uno strumento,
Poi passerei attraverso tutti gli strumenti che ho usato e userei le corse di prova per trovare il miglior risultato.

Ho imparato dalla mia esperienza che la migliore variante è quella utilizzata dall'Expert Advisor,

Se il calcolo di un'entrata nel commercio è fatto usando i prezzi di apertura - allora il test dovrebbe essere basato su di essi,

Se si usano tutti i tick, si dovrebbero usare gli stessi tick, cioè si dovrebbe testare come si fa il trading,


cioè se hai intenzione di fare trading allora testali in quel modo, cioè se hai intenzione di fare trading allora testali in quel modo.

i drawdowns sono grandi perché il momentum può essere perso

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
crOss:
Ottimizzerò uno strumento alla volta,
e poi passare attraverso tutti gli strumenti utilizzati e utilizzare i test per determinare il miglior risultato.

Non lo consiglio. Sarà una scatola nera, non un sistema.

Sbarazzati dei tick di un particolare strumento (OnTick) - è uno strumento multivaluta! Lavorare con un timer o catturare il momento della formazione della barra su tutti i simboli di lavoro, sarà più affidabile.

 
crOss:
Ottimizzerò uno strumento alla volta,
e poi passare attraverso tutti gli strumenti che usi e usare i test per determinare il miglior risultato.

Non lo consiglio. Non sarà un sistema, sarà una scatola nera.

Sbarazzarsi dei tick di un particolare strumento (OnTick) - è un multicurrency! Lavorare su un timer o catturare il momento della formazione della barra su tutti gli strumenti di lavoro, sarà più affidabile.


================================================================

Sono d'accordo, ma non necessariamente su tutti i simboli, uno è sufficiente, dato che ottimizzerò il tempo ovunque.

lo stesso ...min 00sec e il modo più semplice per rilevare una nuova barra: (l'ho creato io stesso, è molto semplice ed efficace)

//--- в глобальной переменной
datetime time;

//--- в OnTick() 
    datetime net[1];
    CopyTime (Symbol1, NULL, 0, 1, net);
    if (net[0]>time)
     {
      time = net[0];
      ...
     }
e per mettere il costrutto in OnTick nel posto in cui avete effettivamente bisogno di questa nuova barra
 

Cosa significano i numeri?

2011.08.18 21:43:08     Test (EURUSD,M15)       fabs((temp=-1.#IND)-( et=-1)) = f=1.#QNAN;
-1.#IND  ?????
1.#QNAN  ?????

E come sbarazzarsi di questo errore ????

Per progettazione la temperatura dovrebbe essere uguale a -1,0

ZS Ho un controllo per l'uguaglianza a zero, ma non so come controllare l'uguaglianza a questo -1.#IND

 
Urain:

Cosa significano i numeri?

E come sbarazzarsi di questo errore ????

La temperatura dovrebbe essere uguale a -1,0

SZY Ho un controllo di uguaglianza a zero, ma non so come controllare l'uguaglianza di questo -1.#IND

Sulle dita. I numeri specificati sono il risultato di qualche operazione matematica non valida. Puoi cercarlo. In particolare, #IND risulta dalla radice di un numero negativo. A sua volta, il numero negativo sotto la radice si è formato a causa di un errore nel calcolo della differenza tra numeri doppi. Questo viene corretto normalizzando la differenza.

Ci possono anche essere problemi quando si prende il logaritmo da un numero negativo, dividendo zero per zero, ecc.

Nel tuo caso "-1.#IND" potrebbe essere qualcosa come "-1"+"#IND".

 
Im_hungry:

Sbarazzarsi dei tick di un particolare strumento (OnTick) - è un multicurrency! Lavorare su un timer o catturare il momento della formazione della barra su tutti gli strumenti di lavoro, sarà più affidabile.

================================================================

Sono d'accordo, ma non è necessario per tutti i simboli, uno è sufficiente.


Non è sufficiente. Bisogna aspettare la barra su tutti gli strumenti di lavoro.
 
Renat:

Abbiamo deliberatamente fatto la data limite per ultima in modo che non ci siano domande sul "perché due passaggi identici hanno dato risultati diversi". Sfortunatamente, questa è una situazione massiccia che colpisce anche tutti i risultati dell'ottimizzazione. Dall'inserimento del punteggio fino all'ultimo minuto, tutti avranno troppi problemi.

Si è già parlato di questo e c'è ancora una "lotta contro i mulini a vento" in corso. Non c'è il problema di cui parla. L'utente stesso è in grado di specificare l'ultima data con il cut-off, se vuole un cut-off. E se vuole testare rispetto a tutti i dati disponibili, allora specificando qualsiasi tempo noto per essere maggiore del tempo corrente dovrebbe catturare tutti i dati disponibili. Questa è in realtà l'opzione che si "potrebbe" voler fare in futuro - ed è già nel programma, basta non interferire artificialmente con le opzioni esistenti.
 
Yedelkin:

Sulle dita. I numeri indicati sono il risultato di qualche operazione matematica errata. Puoi cercarlo. In particolare, il mio valore #IND era il risultato della radice di un numero negativo. A sua volta, il numero negativo sotto la radice si è formato a causa di un errore nel calcolo della differenza tra numeri doppi. Questo viene corretto normalizzando la differenza.

Ci possono anche essere problemi quando si prende il logaritmo da un numero negativo, dividendo zero per zero, ecc.

Nel tuo caso "-1.#IND" potrebbe essere qualcosa come "-1"+"#IND".

So cos'è #IND, ero confuso da -1.#IND.

Grazie per la risposta, sì apparentemente da qualche parte prendendo la radice di un numero negativo.

 
marketeer:
Non è sufficiente. Dobbiamo aspettare la barra su tutti i simboli di lavoro.

Dammi un argomento duro, ho controllato sul mio EA - sia su 2 coppie (multic) e

su uno il risultato del test dal 2000 su tutte le zecche non è diverso così come su 1 coppia,

e gli Expert Advisors con diverse strategie!


Ma se il calcolo non è fatto sulla barra di testo, ma sulla storia di 2 o più barre (anche se è un milione)

Devi cercare il bar sulla storia!