Errori, bug, domande - pagina 486

 
Cmu4:

C'è un bug quando si apre un file. Sembra che il meta-editor riscriva tutto il codice in una riga (la stessa cosa su diversi computer). Attraverso il blocco note tutto si apre come dovrebbe. Ecco uno screenshot:

Cosa farne e dov'è l'insetto?

Molto probabilmente, il file è salvato con avanzamenti di riga in stile Linux - solo LF è usato al posto di un paio di caratteri CRLF (potrebbe essere copiato da un browser, sai chi l'ha generato) - devi convertirlo in formato Windows.
 
MrRoss:
MetaDriver grazie!!! Proprio quello che ti serve!!! :-))
OKAY. :)
 

Nuova domanda: gli oggetti statici sono supportati?

Ho descritto una variabile a la static MyCalss myObject nella funzione OnTick - così una nuova istanza viene creata ad ogni tick.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - Документация по MQL5
 
In precedenza, quando si cambiava un esperto nel tester, i parametri utilizzati con quell'esperto nel tester l'ultima volta venivano impostati automaticamente. Ora questo non accade. Bug?
 
marketeer:

Nuova domanda: gli oggetti statici sono supportati?


Non ancora.
 
marketeer:
In precedenza, quando si cambiava un EA nel tester, si impostavano automaticamente i parametri utilizzati con questo EA nel tester l'ultima volta. Questo non accade ora. È un bug?

Vengono caricati i parametri salvati nel relativo file di set.

Le modifiche vengono salvate quando inizia il test/ottimizzazione o quando si chiama il comando di salvataggio del contesto nella lista dei parametri.

Se questo non funziona per te, descrivi i dettagli a servicedesk.

 

Urain, commerciante

Sulla mia domanda posso dire che il file è stato colpito da un browser, un antivirus, o il server di posta lo stava colpendo affatto(!?). La soluzione è stata trovata nell'inoltro di un file zippato con una password.

p.s. Entrambi i computer hanno Windows.

 
Cmu4:

...... La soluzione è stata trovata nell'invio di un file zippato con una password.

:) È forte. Senza la password, sicuramente ruberebbero di nuovo le traduzioni. È così che fanno in Russia...
 
Cmu4:

Urain, commerciante

Sulla mia domanda posso dire che il file è stato colpito da un browser, un antivirus, o il server di posta lo stava colpendo (!?). La soluzione è stata trovata nell'inoltro di un file zippato con una password.

p.s. Entrambi i computer hanno Windows.

avrebbero potuto semplicemente metterlo in RAR. Lo zip è un formato aperto, tutti ci entrano. Ma non in rar.
 
sergeev:
avresti potuto semplicemente metterlo in RAR. Lo zip è un formato aperto, tutti ci entrano. Non in rar.

Si potrebbe anche usare la crittografia. E al giorno d'oggi, tutto il potere è nell'emoglobina.